Vediamo se c'è qualche altro sfigato come me costretto in città a Ferragosto
Allora, la mia bambina dispettosa (ER-5 del 2006) ha deciso di lasciarmi per strada dopo circa 200 mt.
In sostanza non tiene il minimo e quando accelero si spegne proprio. Così, dal nulla...non l'ho lasciata inutilizzata nè ci ho fatto (credo ) nulla di strano. Carburazione o candele direte voi, ma io non ho voglia di portarla dal meccanico che ogni volta fa il "guappo" e quindi c'ho messo le manine sperando che fosse qualche stupidaggine.
Stamattina ho provato a dare una regolata al rubinetto del minimo e per un attimo è sembrata migliorare ma era solo un'illusione, in più ho notato che sul lato dx sono spuntati due tubicini penzolanti nel nulla e sotto di loro una pozza di liquido (dall'odore mi sembrava olio e non benzina ma non ci giurerei, la quantità a terra era molto poca e sono riuscita a prelevare un campione minimo [ho visto troppo CSI ]...a meno di sdraiarmi sul marciapiede a sniffare il cemento sotto gli occhi dei passanti non saprei come altro analizzare il liquido
Ho fatto un paio di foto...sapete dirmi che cavolo sono sti tubicini e secondo voi perchè sono saltati? (mentre acceleravo per scaldare il motore ho sentito un rumore bruttino in quella zona e direi che è in quel momento che son saltati)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Grazie in anticipo