roxybli ha scritto:
si, d'accordo, ma poi ci vai a perdere in manovrabilità,se sollevi la sella sposti in alto il peso, quindi col baricentro poù alto fatichi di + nei cambi di direzione.E quando hai condizioni di ondeggiamento della moto lo patisci molto di più.
A me che sono 1e75, così com' è va abbastanza bene.
anche perchè queste prove le ho fatte.
Alla fine quando ho messo il monoposto che restava più basso, mi sono trovato meglio nella guida, sopratutto in pista.
Mi è bastato modificare la regolazione del pedale delle marce.
Ovviamente nelle curve a sx le cambiate a salire ti fanno sfregare lo stivale, e per quello che bisognerebbe invertire la cambiata con la leva diretta.
ma per l' altezza ti consiglio di fare delle prove più approfondite in condizioni tipo da pista, dove ti accorgi se è veramente la soluzione migliore
per adesso ho iniziato a sagomarmi un po' di strati di neoprene, in modo da avere un'alternativa più alta da provare; poi sulla base di quello vedrò se fare una modifica più radicale direttamente con vtr sul codone. la leva del cambio è già quella diretta
ps: hai ancora le pedane originali?