DavideRS7 ha scritto:
Allora ho un RS am6 e fra poco metterò FORSE il Tpr 76
l'ela è la seguente
-albero carenzi
-cuscinetti c4
-paraoli e guarnizioni di banco tutte cambiate
-carter lavorati
-candela ngk b9eg
-carburatore phbg 21 lucidato (lo so che è piccolo ma non posso cambiarlo..lunga storia)
-collettore malossi dritto in viton raccordato
-pacco VL 15 modificato (lo so che sarebbe meglio un tpr 8 petali ma non posso cambiare neanche questo)
-frizione Top in carbon kevlar con molle da 100 kg (non posso prendere una Mrd,però pensavo alle molle malossi da 110 kg che dite?)
-marmitta Top non omologata (è il modello fuori produzione)
-rapporti 14/47
non rimuoverò il miscelatore ma farò in modo di bloccare la farfalla del mixer sempre aperta e avrò sempre una miscela al 3% (il mixer mi è indispensabile perciò non posso toglierlo)
non prenderò nessuna centralina nè accensione quindi non nominiamole
mi deve durare almeno 7/8000 km senza cambiare nulla..non tiro mai da freddo e prendo tutte le precauzioni..
per adesso ho quest'ela con un top nero mooolto tirato (scarico a 200 gradi) però in basso è penoso e in alto è limitato dal bifascia..metterò il tpr per avere più coppia a tutti i regimi e per avere anche un allungo decente...
è fattibile? non mi interessa avere 20 cv..me ne bastano un 16/17..
I c4 non vanno bene per l'uso che ne farai in strada e rischi di spaccarli,prendi i c3 skf con gabbia in teflon
candela dovrebbe andar bene...
Carburatore minimo un 24 mikuni o un 26 vhst dell'orto...
rapporti metti un pignone del 15 e una corona del 60 e la sesta lunga
con le molle malossi dovrebbe tenere,speraci almeno...