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truccare sr 50 ad iniezione
8248177
8248177 Inviato: 4 Ago 2009 21:39
Oggetto: truccare sr 50 ad iniezione
 

ciao sono nuovo di qua volevo chiedere un informazione agli esperti icon_smile.gif .....io ho un sr 50 ad iniezione va bene se gli monto questi ricambi polini??
guppo termico
scarico super race
variatore speed control
frizione 2G
rapporti allungati
 
8248304
8248304 Inviato: 4 Ago 2009 22:02
 

dai raga datemi delle rx ne ho bisogno...please
 
8249232
8249232 Inviato: 5 Ago 2009 1:14
 

Per prima cosa convertilo a carb e poi pensa a elaborarlo
 
8251620
8251620 Inviato: 5 Ago 2009 11:58
 

ma nn voglio convertirlo mi viene a costare troppo.....lo lascio ad i.n.
xo dovete darmi dei consigli su come elaborarlo..... please
 
8251638
8251638 Inviato: 5 Ago 2009 12:00
 

ma elaborarlo in modo leggero e sicuro.....rispondete x fav
 
8251660
8251660 Inviato: 5 Ago 2009 12:04
 

io direi senza aver problemi con l'iniezione direi di mettere un bel variatore una bella marmitta 0509_up.gif
 
8252136
8252136 Inviato: 5 Ago 2009 12:59
 

Allora intanto che sr è il factory o il ditech??
 
8253236
8253236 Inviato: 5 Ago 2009 14:47
 

linguaggio sms vietato
 
8253873
8253873 Inviato: 5 Ago 2009 16:16
 

Se non lo vuoi convertire lascia stare il gt, se non ricordo male costa un casino e lo scoot perde troppa affidabilità, cambia marmitta e lavora sulla trasmissione
 
8258787
8258787 Inviato: 6 Ago 2009 11:54
 

ho sr factory
 
8258817
8258817 Inviato: 6 Ago 2009 11:56
 

quindi cambio solo marmitta e variatore?? quali posso metterci??......
 
8258969
8258969 Inviato: 6 Ago 2009 12:18
 

Aggiungi rapporti e frizione 0509_up.gif
Metti l'arrow extreem e la trasmissione malossi
 
8259729
8259729 Inviato: 6 Ago 2009 13:35
 

Ma cosa centrano i rapporti con il 50.Visto che hai il factory che è un ottimo motore e non ha i problemi del ditech perche è un piaggio ti cosiglio se vuoi che viaggi di montare uno dei due gt che esistono per iniezione elettronica,io ti consiglio il polini che ti da il regolatore di pressione,poi un variatore malossi multivar 2000,frizione 2g polini,rapporti 15/40 polini e infine una marmitta polini super race studiata per quel gt.
Ciao facci sapere!!!
 
8336628
8336628 Inviato: 22 Ago 2009 12:44
 

ok....xo non esiste un eleborazione meno costosa e piu leggera?? xk nn voglio rovinare il motore....
 
8337108
8337108 Inviato: 22 Ago 2009 14:50
 

Dall'ultima volta ho scoperto che la marmitta negli scoot ad inezione non cambia le prestazioni, se propio vuoi elaborare metti variatore, frizione e fai rimappare la centralina.
Comunque io avevo un ditech piaggio, e ho avuto molti problemi
 
8339592
8339592 Inviato: 23 Ago 2009 11:47
 

cn questa modifica quanto mi fara?? comunque grazie
 
8339679
8339679 Inviato: 23 Ago 2009 12:15
 

spesso si dice che le marmitte ad espansione sull'iniezione non servono a niente....non ho abbastanza le idee chiare su come funzione l'espansione (da quando ho cominciato sul mio ciao ho cominciato a studiare i motori, fino ad avere il jet force ad iniezione, dove continuo e studiare XD) ma ti assicuro che sul mio scooter ad iniezione mettendo una zx m***a le prestazioni sono comunque leggermente aumentate
 
8340764
8340764 Inviato: 23 Ago 2009 17:55
 

allora io modestamente ho un po di esperienza nel campo dell'iniezione....purtroppo la gente sente iniezione e dice che non puoi montare niente e che si spacca tutto...io ti dico che il polini lo puoi tranquillamente montare insieme alla polini super race e ad un multivar.....i rapporti ti consiglio di comprarli perhcè con il gt guadagni molta accellerazione e poca velocità però devi avere l'accoretezza di tararli bene....inoltre se il tuo sr ha pochi km eviterei di montare una frizione.......se vuoi mantenere invece il 50 ti consiglio un'arrow titanium che rende molto sull'ie oppure una zx che va benone(sul carbu non me lo sognerei mai di montare zx ma sull'ie va abbatsanza bene) la super race puoi montarla ugualmente e ti dico da possessore che va abbastanza bene però è leggermente aperta....ho letto in questo topic che uno ti ha consigliato di rimappare la centra...sappi che non si può fare perchè la centralina è solo sbloccabile e ti sblocca solamente i giri.....e ricorda NON MONTARE FILTRI A CONO
 
8340804
8340804 Inviato: 23 Ago 2009 18:05
 

Albertosalento ha scritto:
NON MONTARE FILTRI A CONO


hahaha, addio carburazione perfetta se no
 
8341100
8341100 Inviato: 23 Ago 2009 19:08
 

Albertosalento ha scritto:
allora io modestamente ho un po di esperienza nel campo dell'iniezione....purtroppo la gente sente iniezione e dice che non puoi montare niente e che si spacca tutto...io ti dico che il polini lo puoi tranquillamente montare insieme alla polini super race e ad un multivar.....i rapporti ti consiglio di comprarli perhcè con il gt guadagni molta accellerazione e poca velocità però devi avere l'accoretezza di tararli bene....inoltre se il tuo sr ha pochi km eviterei di montare una frizione.......se vuoi mantenere invece il 50 ti consiglio un'arrow titanium che rende molto sull'ie oppure una zx che va benone(sul carbu non me lo sognerei mai di montare zx ma sull'ie va abbatsanza bene) la super race puoi montarla ugualmente e ti dico da possessore che va abbastanza bene però è leggermente aperta....ho letto in questo topic che uno ti ha consigliato di rimappare la centra...sappi che non si può fare perchè la centralina è solo sbloccabile e ti sblocca solamente i giri.....e ricorda NON MONTARE FILTRI A CONO

Allora tutti quelli che dicono di aver rimappato la centralina eusa_think.gif l'hanno solo sbloccata?
 
8341732
8341732 Inviato: 23 Ago 2009 22:26
 

Salvo94 ha scritto:
Albertosalento ha scritto:
allora io modestamente ho un po di esperienza nel campo dell'iniezione....purtroppo la gente sente iniezione e dice che non puoi montare niente e che si spacca tutto...io ti dico che il polini lo puoi tranquillamente montare insieme alla polini super race e ad un multivar.....i rapporti ti consiglio di comprarli perhcè con il gt guadagni molta accellerazione e poca velocità però devi avere l'accoretezza di tararli bene....inoltre se il tuo sr ha pochi km eviterei di montare una frizione.......se vuoi mantenere invece il 50 ti consiglio un'arrow titanium che rende molto sull'ie oppure una zx che va benone(sul carbu non me lo sognerei mai di montare zx ma sull'ie va abbatsanza bene) la super race puoi montarla ugualmente e ti dico da possessore che va abbastanza bene però è leggermente aperta....ho letto in questo topic che uno ti ha consigliato di rimappare la centra...sappi che non si può fare perchè la centralina è solo sbloccabile e ti sblocca solamente i giri.....e ricorda NON MONTARE FILTRI A CONO

Allora tutti quelli che dicono di aver rimappato la centralina eusa_think.gif l'hanno solo sbloccata?


certo perchè se si potesse rimappare nel vero senso della parola cioè personalizzarla non ci sarebbero centraline aggiuntive e regolatori di pressione....
 
8346912
8346912 Inviato: 24 Ago 2009 19:45
 

SuperRunnerPJ ha scritto:
Ma cosa centrano i rapporti con il 50.Visto che hai il factory che è un ottimo motore e non ha i problemi del ditech perche è un piaggio ti cosiglio se vuoi che viaggi di montare uno dei due gt che esistono per iniezione elettronica,io ti consiglio il polini che ti da il regolatore di pressione,poi un variatore malossi multivar 2000,frizione 2g polini,rapporti 15/40 polini e infine una marmitta polini super race studiata per quel gt.
Ciao facci sapere!!!

Lascia perdere post del genere perchè sono scritti nel tentativo di aumentare il ranking. Lavora sulla trasmissione, visto che la marmitta rende pochissimo e montando dei GT perdi troppa affidabilità.

..::Filtro-Edit::.. Ho notato solo ora che prima sconsiglia i rapporti e poi ti dice di montare i 15/40 (non li tirerai mai), senza contare la boiata della marmitta; visto che sia Polini che Malossi consigliano di mantenere la marmitta originale sui propri GT.
 
8347711
8347711 Inviato: 24 Ago 2009 21:58
 

FiltroMan ha scritto:
SuperRunnerPJ ha scritto:
Ma cosa centrano i rapporti con il 50.Visto che hai il factory che è un ottimo motore e non ha i problemi del ditech perche è un piaggio ti cosiglio se vuoi che viaggi di montare uno dei due gt che esistono per iniezione elettronica,io ti consiglio il polini che ti da il regolatore di pressione,poi un variatore malossi multivar 2000,frizione 2g polini,rapporti 15/40 polini e infine una marmitta polini super race studiata per quel gt.
Ciao facci sapere!!!

Lascia perdere post del genere perchè sono scritti nel tentativo di aumentare il ranking. Lavora sulla trasmissione, visto che la marmitta rende pochissimo e montando dei GT perdi troppa affidabilità.

..::Filtro-Edit::.. Ho notato solo ora che prima sconsiglia i rapporti e poi ti dice di montare i 15/40 (non li tirerai mai), senza contare la boiata della marmitta; visto che sia Polini che Malossi consigliano di mantenere la marmitta originale sui propri GT.


allora perchè commercializzano marmitte fatte apposta per l'iniezione se poi consigliano la marmitta originale????
 
8347758
8347758 Inviato: 24 Ago 2009 22:07
 

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