spaccolasfalto ha scritto:
emulsionato o no, il mio sistema di ammortizzatori è tutt'ora in perfetta efficienza!!!
l'ho fatto provare a due draghi (meccanici) degli stradali e mi han detto lasciale così
....non posso che continuare ad amare la mia grossa verdona dall'avantreno granitico
effettivamento ammorbidento il ritorno del posteriore sembra quasi che regga di più ma sento la coda ondeggiare
in compenso posso confermare che le SPORTEC M1 sono una gomma turistica: durissime da scaldare e fulminee a raffreddarsi. Ho fatto il confronto domenica mattina con un mio amico che ha la stessa RARA moto ma che monta DUNLOP. Il tempo di un caffè e le sue sono calde (non tiepide) mentre le mie sono fredde
devo andare dal gommista a contrattare una soluzione perchè non ho ancora l'età per le passeggiate ma adesso è ovviamente chiuso per ferie
Voi cosa mi consigliereste:.......?
Considerando che non ho mai montato altro che metzeller?
Considerando il peso della moto 213Kg a secco + 90 miei?
Considerando che non vado in pista (solo passi bellunesi e limitrofi)?
Considerando una non trascurabile crisi economica?
ciao e buonaderenza
visto che vuoi gomme che scaldano in fretta e tengono bene (ovviamente a scapito della durata) ti consiglio:
Metzeler Racetek k3
Pirelli Supercorsa Pro
Dunlop Sportmax D208 RR
Bridgestone Battlax Bt-002 Racing Street