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Pro ninjetta o contro la ninjetta?
8359712
8359712 Inviato: 26 Ago 2009 19:43
 



ah...che dire della triump...m isembra una marca affidabilissima...forse può non convincere perchè ha meno pubblicità delle altre e non corre in moto gp,ma per essere considrata la migliore media carenata contro moto del calibro della zx 6 r e l'r 6... icon_razz.gif
 
8359760
8359760 Inviato: 26 Ago 2009 19:51
 

sandronumber10 ha scritto:
ah...che dire della triump...m isembra una marca affidabilissima...forse può non convincere perchè ha meno pubblicità delle altre e non corre in moto gp,ma per essere considrata la migliore media carenata contro moto del calibro della zx 6 r e l'r 6... icon_razz.gif


a me sinceramente l'R6 non mi dice niente... esteticamente fa schifo... il motore non è nulla di particolare e consuma come una ferrari
 
8361608
8361608 Inviato: 27 Ago 2009 7:40
 

beh aspetta,esteticamente è la piu' bella...secondo me...poi de gustibus icon_asd.gif
 
8362164
8362164 Inviato: 27 Ago 2009 9:30
 

dadany ha scritto:
Ragazzi sapete quanti sono 200milaKM su un mezzo che sia a 2 o 4 ruote?
non estiste solo il motore...sapete le forcelle come sarebbero ridotte internamente? impianto frenante... Prendere una moto anche di 100mila km a pochi soldi è una scommessa...poi andar bene come male...poi parliamoci chiaro, i componenti del motore non sono fatti per durare tanto... Parlo di cuscinetti, valvole, pistone, iniettori, pompa acqua, alternatore, cambio...sopratutto quest'ultimo...
o trovate un amatore che ogni 50 mila km tira giù il motore e lo apre da cima a fondo o i soli tagliandi non bastano...
il tuo 50ino è 2T o 4T?
poi un 50ino non arriva a 12mila gira...sai lo stress meccanico a quei regimi quant'è....


daytona bellissima moto ma non mi convince...

La sagra delle inesattezze... Lo sai che con la qualità dei motori odierni arrivi tranquillamente a 150'000 Km senza bisogno di dover fare interventi estranei a quelli già previsti dalla casa? Se tu poi spacchi tutto dopo una settimana significa che non sai trattare le cose, ed è già un'altro paio di maniche. Se scaldi sempre la moto, non la strapazzi più di tanto, utilizzi componenti di qualità e la utilizzi per ciò che è stata concepita, arriva tranquillamente a 100'000 Km... C'è gente che ha fatto il giro del mondo con delle R1 facendo dei guadi senza sostituire nulla, e sul Tubo sono presenti svariati video a riguardo; quindi non lo sto tirando fuori dalla manica. Il mio 50ino è un due tempi raffreddato ad aria prodotto dalla Piaggio, dal 1992 al 1998 (anno in cui si è piantato il contachilometri) segnava 99k e rotti chilometri, e dal '98 ad oggi ne ha fatti almeno la metà in più, giusto per tenermi basso... Non ho mai dovuto sostituire nulla che non fosse materiale di consumo come tubi di benzina ed olio che sono esposti e con il sole "cuociono" spaccandosi, ganasce dei freni, gomme e quando capita una lampadina ogni tanto. Il blocco ha ancora i sigilli originali della Piaggio, va come un orologio svizzero e non ho mai avuto problemi... Se vuoi ti posso postare una foto della cifra del contaKm...
 
8362175
8362175 Inviato: 27 Ago 2009 9:32
 

quoto icon_wink.gif ...e poi,nel caso di un 250 4 t,motore poco spinto e molto affidabile,di chilometri ne fai fino a quanti ne vuoi...
 
8395589
8395589 Inviato: 1 Set 2009 14:48
 

fare sempre il passo in base alla gamba, e non parlo di soldi.
a parte alcune lacune ciclistiche, è la moto perfetta per il pricipiate, ander 21 e non.
sa perdonare gli errori e proprio perchè non violenta in accelerazione non ammazza il neofita che pensa dopo alcuni giorni, di saper gia guidare moto di cilindrata superiore.
Quando hai fatto un paio di anni di pratica e la conosci molto bene vendila.
bye
 
8470396
8470396 Inviato: 11 Set 2009 16:58
 

ciao

mi fate capire quanto è "ferma"???? eusa_think.gif
francamente io vado in pista con una rsv100 però il formicolio che sento ogni volta che passa una moto per strada e io sono a piedi o in macchina è veramente "fastidioso"

la nijetta l'ho scoperta per caso e mi sembra davvero carina, mi paice mkolto il fatto che sia comunque una moto vera e sopratutto sia economica, io NON voglio prendere nua moto prestante per andar per strada, mi conosco ed è meglio che vada piano, sto pensando ad una pagaso, ad una SV e alla ninjetta, leggo ovunque e mi piace molto sentire i commenti


quinid, quanto cavolo è ferma? per le colline toscane in leggera salita tocca far tutto in prima o ri riesce comunque a muoversi? icon_asd.gif
non mi pare di aver trovato problemi di affidabilità particolari in giro, me lo confermate? icon_biggrin.gif

grazie
 
8470443
8470443 Inviato: 11 Set 2009 17:08
 

darionik ha scritto:
ciao

mi fate capire quanto è "ferma"???? eusa_think.gif
francamente io vado in pista con una rsv100 però il formicolio che sento ogni volta che passa una moto per strada e io sono a piedi o in macchina è veramente "fastidioso"

la nijetta l'ho scoperta per caso e mi sembra davvero carina, mi paice mkolto il fatto che sia comunque una moto vera e sopratutto sia economica, io NON voglio prendere nua moto prestante per andar per strada, mi conosco ed è meglio che vada piano, sto pensando ad una pagaso, ad una SV e alla ninjetta, leggo ovunque e mi piace molto sentire i commenti


quinid, quanto cavolo è ferma? per le colline toscane in leggera salita tocca far tutto in prima o ri riesce comunque a muoversi? icon_asd.gif
non mi pare di aver trovato problemi di affidabilità particolari in giro, me lo confermate? icon_biggrin.gif

grazie

Prestazionalmente la si paragona ad un 125 ripotenziato,se non di più!
Non mi sembra poi così male! 0509_up.gif
 
8470767
8470767 Inviato: 11 Set 2009 18:01
 

darionik ha scritto:
ciao

mi fate capire quanto è "ferma"???? eusa_think.gif
francamente io vado in pista con una rsv100 però il formicolio che sento ogni volta che passa una moto per strada e io sono a piedi o in macchina è veramente "fastidioso"

la nijetta l'ho scoperta per caso e mi sembra davvero carina, mi paice mkolto il fatto che sia comunque una moto vera e sopratutto sia economica, io NON voglio prendere nua moto prestante per andar per strada, mi conosco ed è meglio che vada piano, sto pensando ad una pagaso, ad una SV e alla ninjetta, leggo ovunque e mi piace molto sentire i commenti


quinid, quanto cavolo è ferma? per le colline toscane in leggera salita tocca far tutto in prima o ri riesce comunque a muoversi? icon_asd.gif
non mi pare di aver trovato problemi di affidabilità particolari in giro, me lo confermate? icon_biggrin.gif

grazie

No no tranquillo, puoi mettere tranquillamente la seconda in quelle situazioni! La seconda la puoi "tirare" circa fino a 80km/h..
Tra le curve ti diverti, su questo non c'è dubbio, poi se cambi le gomme ancora di più!!

Inoltre hai detto che ti servirebbe per la città (in modo da non andare troppo forte icon_asd.gif ).. A mio avviso uno dei punti di forza di questa moto è il consumo ridotto, anche tirando le marce..
Però nonostante i pochi cv ti posso garantire che senza volerlo sono spesso in velocità da ritiro della patente, ma giuro, senza accorgermene!!

Problemi di affidabilità non ne ha e poi essendo un 250cc bicilindrico da 34cv puoi fare tantissimi km!!

doppio_lamp.gif
 
8471318
8471318 Inviato: 11 Set 2009 19:24
 

città, curve, costi contenuti.. tutto perfetto! però scendi da una rsv1000, io penserei a un motardozzo eusa_drool.gif
non che la ninjetta non "viaggi", però la differenza da una rsv è enorme. Invece col motard cambia tutto, tipo di guida, fuori la gamba in curva, etc. secondo me ti conviene provare entrambi e poi decidere icon_biggrin.gif
 
8473143
8473143 Inviato: 12 Set 2009 7:54
 

darionik ha scritto:
ciao

mi fate capire quanto è "ferma"???? eusa_think.gif
francamente io vado in pista con una rsv100 però il formicolio che sento ogni volta che passa una moto per strada e io sono a piedi o in macchina è veramente "fastidioso"

la nijetta l'ho scoperta per caso e mi sembra davvero carina, mi paice mkolto il fatto che sia comunque una moto vera e sopratutto sia economica, io NON voglio prendere nua moto prestante per andar per strada, mi conosco ed è meglio che vada piano, sto pensando ad una pagaso, ad una SV e alla ninjetta, leggo ovunque e mi piace molto sentire i commenti


quinid, quanto cavolo è ferma? per le colline toscane in leggera salita tocca far tutto in prima o ri riesce comunque a muoversi? icon_asd.gif
non mi pare di aver trovato problemi di affidabilità particolari in giro, me lo confermate? icon_biggrin.gif

grazie






economica in tutto,anche nei consumi...
considera,proprio a proposito dell'economicità,che ho fatto il pieno quasi un mese fa,e solo ieri mi ha iniziato a lampeggiare la spia della riserva...ma ancora non ci sta...quando inizia a lampeggiare ti indica che tra poco andrà in riserva(insomma,ci saranno ancora 6-7 litri,considerando che la riserva è di 4 litri)...risultati:275 chilometri,spesso tirandole un pò il collo e facendo salire i giri fino in quarta marcia(130 all'ora),con 10-11 litri...cioè 26-27 chilometri al litro...
è economica abbastanza? icon_asd.gif
 
8473170
8473170 Inviato: 12 Set 2009 8:00
 

grazie per le risposte icon_smile.gif
comunque l'rsv rimane mica scendo ihihih solo che continuo a usarla in pista icon_asd.gif

uff dovrei trovare il modo di fare un testride, qualche concessionario in toscana ne organizza? non porto un 125 da 10 anni e non mi ricordo molto di come vada ihihihih
in pratica cerco un mezzo fatto "a forma di moto" che sia abbastanza lento nan non farmi avere grilli di ingarellamento con ogni R1 che passa ma allo stesso tempo appena arrivano 2 curvette w mi parte l'embolo non gratti carter etc come il mio ex KZ750
il motard e l'enduro sono fuori discussione, mio fratelli li aveva ma io proprio non mi trovo a guidarli, non mi trasmettano...
oppure se c'è qualche etrusco di voi ci andiamo a bere una roba fuori così me la illustra bene bene 0509_doppio_ok.gif
 
8473257
8473257 Inviato: 12 Set 2009 8:30
 

Ma a voi quanto consuma? Io in città, con una guida normale senza fare tirate particolari ho più o meno 270 km di autonomia, forse qualcuno in più...circa 21 km/l quando faccio il calcolo
 
8473268
8473268 Inviato: 12 Set 2009 8:33
 

Pamof ha scritto:
Ma a voi quanto consuma? Io in città, con una guida normale senza fare tirate particolari ho più o meno 270 km di autonomia, forse qualcuno in più...circa 21 km/l quando faccio il calcolo




se leggi i dati che ho dato sopra,la guida è intesa in città e in zona leggermente piu' periferica(dove posso tirare a 130)...a me sta a 275 dall'ultimo pieno e ancora non mi è entrata la riserva...
 
8473356
8473356 Inviato: 12 Set 2009 9:04
 

Attualmente anche io sono a 260 km senza riserva, ma solo perché la settimana scorsa ho fatto una scampagnata e allora i consumi sono calati parecchio...in città è più un problema 0510_sad.gif
 
8473747
8473747 Inviato: 12 Set 2009 10:38
 

bè certo,con tutto il traffico che sta ricominciando in questi giorni...forse,in città,ti scende sotto i 300 con un pieno... eusa_wall.gif
 
8473900
8473900 Inviato: 12 Set 2009 11:03
 

senti e con una guida tranquilla (accellerazioni discrete, velocità max 110-130) con poca città e soprattutto extraurbane quanto dovrei farci con un pieno(17*1.25=21€ ca.)?
 
8473924
8473924 Inviato: 12 Set 2009 11:05
 

magari costasse 1.25 euro la benzina!costa pressapoco,in questo momento,1.32-1.35!
mettiamo 17*1.35=quasi 23 euro...
 
8473975
8473975 Inviato: 12 Set 2009 11:13
 

si a roma...ma io il pieno lo farei a latina..qui la trovo anche a 1.24 icon_xd_2.gif quanti km ci farei comunque?
 
8473990
8473990 Inviato: 12 Set 2009 11:15
 

su strade extraurbane? a stancarti...penso,mettiamo in sesta a 80-90 all'ora, con 25-26 al litro,ma forse anche di piu',piu' di 420 chilometri...
 
8473999
8473999 Inviato: 12 Set 2009 11:17
 

sandronumber10 ha scritto:
magari costasse 1.25 euro la benzina!costa pressapoco,in questo momento,1.32-1.35!
mettiamo 17*1.35=quasi 23 euro...

Sti c***i, a roma costa un botto la benzina!! Da me mooolto meno!!

Comunque in genere faccio sempre 10 euro, almeno è anche più leggera e in curva va meglio icon_asd.gif
A parte gli scherzi, vi giuro che la prima volta che ho fatto il pieno ci sono rimasto di m***a.. In certe curve prese abbastanza velocemente è cambiata completamente!!
 
8474011
8474011 Inviato: 12 Set 2009 11:19
 

sandronumber10 ha scritto:
su strade extraurbane? a stancarti...penso.

che vuoi dire?

azz comunque aumente un po' il costo al quale sono abituato...la macchinina mi fa oltre 250km con meno di 10 euri di metano eheh..vabbè è il costo che sono disposto a pagare per la piccola..
 
8474030
8474030 Inviato: 12 Set 2009 11:22
 

Dazzo87 ha scritto:

che vuoi dire?

azz comunque aumente un po' il costo al quale sono abituato...la macchinina mi fa oltre 250km con meno di 10 euri di metano eheh..vabbè è il costo che sono disposto a pagare per la piccola..




che ti scorderai della benzina per quanto i consumi sono ridotti...

eh vabbè,il metano è un altro conto!!!vatti a prendere un 600,ho sentito gente nel tinga che diceva di non arrivare a 290 chilometri con un pieno! eusa_naughty.gif
 
8474305
8474305 Inviato: 12 Set 2009 12:07
 

eh lo so..è stata una grande salvezza...comunque a qnto pare consuma poco più del motorino...molto più che accettabile vista la differenza di prestazioni..
 
8474324
8474324 Inviato: 12 Set 2009 12:10
 

Secondo me fai attorno ai 25...io la benza la vado a fare alla Repsol vicino ad un centro commerciale...1.23 SP e il diesel 1.035! E' puntualmente più bassa di 6-7 cent/litro rispetto alla concorrenza!
 
8476946
8476946 Inviato: 12 Set 2009 20:13
 

Io sinceramente la vedo come la Honda cbr 125 tra i 125 cc.
Una moto tranquilla, adatta alle passeggiate e non troppo alle sparate.
Ci sono molti elementi che sinceramente non mi piacciono..

-Primo: il fanale, simile a quello della z ma ci sta proprio male ( però sono gusti personali ).
-Secondo: La ruota troppo piccola, l'anteriore ha la stessa misura dei 125 cc, metterci un 140 era già diverso.
-Terzo:Lo scarico, brutto da vedere, però con un bello scarico arrow o comunque after l'estetica migliora moltissimo
-Quarto: la strumentazione è a dir poco datata, assolutamente fuori tempo per una moto del 2009 sportiva
-Quinto: manubri rialzati, regala una maggiore comodità, però anche li esteticamente era più bello vedere il pilota "steso" sulla propria moto, come una normale ss.

I punti secondi, terzi e quinti sono parenti della cbr 125 appunto, dato che monta il 100 ( o 110, non ricordo bene ) di anteriore ( no dico, il 100!!!! )e ha una strumentazione superata.

Certo, io mi riferisco alla versione che esce dalla casa, guardando certe foto di ninja 250 elaborate la situazione cambia di molto!!

Come per la cbr 125 la differenza tra i motori 2tp è abissale, stessa cosa della ninja 250 in confronto di quel mostro di aprilia rs 250 che tirava da matti e comunque aveva le forme di una moto di grossa cilindrata.
Nello stesso modo che un cinquantino elaborato tipo rs 50 poteva dare via alla cbr125, anche qui un 125 elaborato può concorrere o comunque superare la ninja 250

Ad essere sincero il mio consiglio è di spendere qualcosina in più ( con le promozioni che fanno in questo periodo ) però di prendere una ER6N nuova, tanto si può avere con il kit di depotenziamento 34 cv ed è più bella.
Se no se non interessa il depotenziamento, con i soldi del ninja 250 trovate tante supersportive usate di qualche anno fa!!

Alla fine penso che alla Kawasaki abbiano replicato quello che honda ha fatto con la sua cbr 125, ha fatto una moto carina nell'estetica, con prestazioni tranquille, nome delle sorelle maggiori e con prezzo molto allettante, però non paragonabile alle moto della sua stessa cilindrata ( mi riferisco alla rs 250 due tempi )
Come la honda cbr 125 la kawasaki ninja 250 la vince di gran lunga sul fronte dei consumi, assolutamente fuori di testa sui 250 2 tp

Ripeto però, con modifiche ed elaborazione allora il discorso cambia!!

Spero di non fare arrabbiare nessuno con il mio discorso ( anche se so che non sarà cosi ), ma è quello che penso della moto, e resta pur sempre un parere personale, non va preso come assoluto! doppio_lamp.gif

Ultima modifica di AMD il 12 Set 2009 20:54, modificato 3 volte in totale
 
8477070
8477070 Inviato: 12 Set 2009 20:40
 

già il parere personale stà al primo posto..infatti a me la er6n fa veramente schifo come estetica e me la potrei permettere fra un paio di anni se lascio l'uni e mi metto a lavorare..a stò punto mi butto sull'usato che se mi dice bene spendo quel che basta in meno alla ninja per pagare l'assicurazione e la benza per 2 anni(sempre se li dura dato che se vuoi spendere poco non trovi la moto tenuta da un amatore)
quindi...ninja 250 che mi farà divertire molto restando nei suoi limiti e non spendendo un tubo..tanto do devi corre che il limite è 130..
 
8478264
8478264 Inviato: 13 Set 2009 9:33
 

la ninja 250 secondo me è una bella moto.L'estetica non è male,i consumi ottimi e le prestazioni,a mio avviso,di tutto rispetto.
I 33 cavalli della ninjetta bastano secondo me per far divertire un ragazzo di 18 anni,il quale, divertendosi entro i limiti di una certa sicurezza,impara a guidare o quanto meno a relazionarsi con una moto che funge da ponte verso le cilindrate più grandi.
A mio avviso a 18 anni non si può desiderare di più;la ninja ti insegna a guidare,ti fa divertire e ti accompagna in qualche gita fuori porta,magari regalandoti qualche emozione.
è poi chiaro che dipende da ciò che uno si aspetta dalla moto...insomma...impossibile paragonare la ninja 250 all'aprilia RS250.
Teniamo sempre presente che la ninja 250 nasce e muore a 24KW e 33CV;l'RS250 di cavalli ne ha 69...è chiaro che corra di più o che tra le curve,con la sua ciclistica da moto di grossa cilindrata,regali più emozioni,ma non dimentichiamo che l'aprilia 250 ha un motore spinto al massimo,che consuma tantissimo e richiede una manutenzione incredibile.
Senza contare poi che la legge,a 18 anni,permette di guidare solamente moto limitate a 25KW e a 34CV...
Tirando le somme...la maggior parte dei 18enni non ha molti soldi da spendere per comprare e poi mantenere la moto,dunque la ninja si rivolge ad un pubblico di utenti definito "Medio",ovvero persone che non sono dei piloti provetti,che non possono spendere una fortuna per la moto,che non vogliono eccedere.A conti fatti...secondo me l'RS250 e la Ninja 250 sono due universi diversi..ed io...preferisco ed aspiro alla ninja.
Scusate il lungo dicorso ragazzi...ma volevo spiegare un pò il mio pensiero.Ricordo a tutti che questa è semplicemente un'opinione.In essa,pertanto,non è contenuta alcuna critica!! icon_biggrin.gif
 
8478291
8478291 Inviato: 13 Set 2009 9:43
 

AMD ha scritto:
Io sinceramente la vedo come la Honda cbr 125 tra i 125 cc.
Una moto tranquilla, adatta alle passeggiate e non troppo alle sparate.
Ci sono molti elementi che sinceramente non mi piacciono..

-Primo: il fanale, simile a quello della z ma ci sta proprio male ( però sono gusti personali ).
-Secondo: La ruota troppo piccola, l'anteriore ha la stessa misura dei 125 cc, metterci un 140 era già diverso.
-Terzo:Lo scarico, brutto da vedere, però con un bello scarico arrow o comunque after l'estetica migliora moltissimo
-Quarto: la strumentazione è a dir poco datata, assolutamente fuori tempo per una moto del 2009 sportiva
-Quinto: manubri rialzati, regala una maggiore comodità, però anche li esteticamente era più bello vedere il pilota "steso" sulla propria moto, come una normale ss.

I punti secondi, terzi e quinti sono parenti della cbr 125 appunto, dato che monta il 100 ( o 110, non ricordo bene ) di anteriore ( no dico, il 100!!!! )e ha una strumentazione superata.





Certo, io mi riferisco alla versione che esce dalla casa, guardando certe foto di ninja 250 elaborate la situazione cambia di molto!!

Come per la cbr 125 la differenza tra i motori 2tp è abissale, stessa cosa della ninja 250 in confronto di quel mostro di aprilia rs 250 che tirava da matti e comunque aveva le forme di una moto di grossa cilindrata.
Nello stesso modo che un cinquantino elaborato tipo rs 50 poteva dare via alla cbr125, anche qui un 125 elaborato può concorrere o comunque superare la ninja 250

Ad essere sincero il mio consiglio è di spendere qualcosina in più ( con le promozioni che fanno in questo periodo ) però di prendere una ER6N nuova, tanto si può avere con il kit di depotenziamento 34 cv ed è più bella.
Se no se non interessa il depotenziamento, con i soldi del ninja 250 trovate tante supersportive usate di qualche anno fa!!

Alla fine penso che alla Kawasaki abbiano replicato quello che honda ha fatto con la sua cbr 125, ha fatto una moto carina nell'estetica, con prestazioni tranquille, nome delle sorelle maggiori e con prezzo molto allettante, però non paragonabile alle moto della sua stessa cilindrata ( mi riferisco alla rs 250 due tempi )
Come la honda cbr 125 la kawasaki ninja 250 la vince di gran lunga sul fronte dei consumi, assolutamente fuori di testa sui 250 2 tp

Ripeto però, con modifiche ed elaborazione allora il discorso cambia!!

Spero di non fare arrabbiare nessuno con il mio discorso ( anche se so che non sarà cosi ), ma è quello che penso della moto, e resta pur sempre un parere personale, non va preso come assoluto! doppio_lamp.gif






allora,rispetto la tua opinione,e ti mostro la mia,rispondendoti punto per punto:
1)per il faro,è molto soggettivo il discorso,a me piace molto;
2)spiegati meglio quando parli di 140 all'anteriore,forse intendi al posteriore icon_asd.gif ...comunque per me(opinione mia),il 130 ci sta bene,non sono un amante delle ruotone da 150 sui 125...;
3)sempre soggettivo quando si parla di scarichi,a me neanche fa impazzire,ma in confronto a quei tubicini che hanno le 125 lo trovo molto meglio,piu' adatto a moto di cilindrata piu' grande delle 125;
4)sempre soggettivo parlare di strumentazione,a te non piace,a me si...la trovo molto pratica,facile e immediata da leggere,e,soprattutto,se si rompe,non ti costa quanto una digitale da riparare eusa_wall.gif ...
5)il manubrio rialzato(intendiamoci bene però,non da NAKED),è stato scelto perchè la moto è stata progettata per la città,e non per la pista...esteticamente sono d'accordo con te,i semimanubri bassi sono piu' belli da vedere,però io,da possessore,non li cambierei mai,perchè,a mio avviso,coniugano una certa sportività alla comodità,un pò come sulla cbr 600 f! icon_asd.gif

per il paragone col cbr,ti ricordo che monta,se non sbaglio,l'80 all'anteriore e il 100 al posteriore,che ha delle dimensioni da cinquantino,e che ha 13 cavalli(neanche i 15 imposti dalla legge),e che esteticamente è davvero mal riuscito...
non puoi paragonarmelo alla ninjetta,che ha l'aspetto da una moto di grossa cilindrata ed è un'altra moto completamente... forse ti posso accettare che mi dici che la concezione di moto è la stessa(una supersportiva comoda,dai consumi ridotti,facile da portare),ma non le paragonare neanche lontanamente per favore...lascia dire ste stupidate negli altri forum su internet,dove ne dicono tante ma tante...
per il paragone con l'rs 250,non c'è neanche da fare...due moto agli antipodi che condividono solo la cilindrata...

spero che non ti ho offeso con le mie opinioni 0509_up.gif
 
8478292
8478292 Inviato: 13 Set 2009 9:44
 

Quello che dici è vero, a parte il discorso estetica e diverse scelte fatta dalla kawasaki, ma alla fine quelli sono gusti personali.

Diciamo che tutto il mio discorso si può riassumere cosi.

La ninja 250 è la Cbr dei 125 cc.
Appunto, la kasawaki ha voluto seguire il pensiero della honda, per quanto riguarda i suoi 125 cc sportivi.

E questo può essere un bene o un male, dipende appunto dai punti di vista.. doppio_lamp.gif

Per rispondere a Sandro: guarda che la ninja 250 mi spiace dirlo ma non ha quasi per niente l'aspetto di una moto di grossa cilindrata, questo a causa appunto di scelte come farla troppo smagrita nella carena ( come il cbr 125 ) e ruota al posteriore ( avevo sbagliato a scrivere ) di 130 appunto come i 125.
 
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