Leggi il Topic


Pro ninjetta o contro la ninjetta?
9854473
9854473 Inviato: 13 Mag 2010 13:52
 

kain1k ha scritto:
willison, se proprio dobbiamo dirla tutta, nessun soldo è buttato per la nostra piccola xD 0510_five.gif


mmm. Pamof non sono molto daccordo con te.. Vuoi mettere il fascino di un bel faro Bianco ghiaccio, con un "tutti i giorni" giallo? Poi ovviamente de gustibus 0509_up.gif

Il portatarga non è poi così inguardarbile (per i miei gusti), per le frecce invece ti do ragione!!

PS= però non dimentichiamoci di un bel marmittone 0509_banana.gif


doppio_lamp.gif



il portatarga di serie è INGUARDABILE! è la prima modifica estetica da fare... 0509_up.gif
 
9855020
9855020 Inviato: 13 Mag 2010 15:17
 

Anche secondo me...col portatarga Lightech la vista della moto, sopratutto quella laterale, è tutta diversa! Viene esaltato il codino che è davvero stupendo, che punta verso l'altro!
Sicuramente poi son gusti, però penso che tanto il colore dei fari non si noti poi più di tanto eusa_think.gif
 
10316375
10316375 Inviato: 29 Lug 2010 12:47
 

Maremma mi avete incuriosito con sta "ninjina", mi toccherà andare a provarla.. e come glielo dico al fani (un mio amico pistaiolo che ha la conc. kawa a firenze) mi ride in faccia l'altra volta presi in prova il 10r..vabbè icon_eek.gif
 
10316439
10316439 Inviato: 29 Lug 2010 12:54
 

paolino85 ha scritto:
Maremma mi avete incuriosito con sta "ninjina", mi toccherà andare a provarla.. e come glielo dico al fani (un mio amico pistaiolo che ha la conc. kawa a firenze) mi ride in faccia l'altra volta presi in prova il 10r..vabbè icon_eek.gif



provala su qualche strada curvosa,per me ti ci diverti! icon_biggrin.gif
 
10316621
10316621 Inviato: 29 Lug 2010 13:15
 

Non ti aspettare chissà che moto eh. icon_biggrin.gif Rimane un 250 4t. Pensa che la mia ex ZZR250 rispetto a questa nuova andava qualcosa in più icon_razz.gif

Vorrei giusto fare una nota.

SECONDO ME, se ci fosse:
1) 2 dischi freno al posto di uno
2) L'ABS
3) il 160 al posteriore

SAREBBE una moto da comprare 1000 e 1000 volte per il motore parco e per la sicurezza che avrebbe.
 
10316732
10316732 Inviato: 29 Lug 2010 13:31
 

fidati che già il singolo freno che ha va benissimo! e al massimo al posteriore un 150 anche se si piega anche col 130...
 
10316800
10316800 Inviato: 29 Lug 2010 13:40
 

Non metto in dubbio che il freno vada bene, bensì penso che con doppio disco la sicurezza (per gli spazi di frenata) aumenterebbe e non di poco.
Poi ho messo il 160 perchè è lo stesso che vien montato sulla RS 250 e hai anche una buona gamma di scelte sui pneumatici icon_wink.gif
 
10317022
10317022 Inviato: 29 Lug 2010 14:05
 

ma poi la forcella reggerebbe le decelerazioni doppiamente più brusche? andrebbe perlomeno regolata più rigida ma dubito si possa fare....andrebbe aperta cambiato olio, cambiato molle, paraoli, rimontata ecc. poi hai la moto carica davanti e scarica dietro, via ci vuole pure il mono altri soldi...le elaborazioni sono un circolo vizioso non conviene quasi mai cominciarle se non su mezzi già un minimo predisposti ad accoglierle, e poi come al solito per notare la diff bisognerebbe esagerare, quindi pista..si torna sempre lì
 
10317381
10317381 Inviato: 29 Lug 2010 14:50
 

Si infatti.
La mia critica a riguardo era riferita alla progettazione della moto. Dalla ZZR 250 a questa sembra essere stato fatto solo il passo in avanti nel motore e non nel resto. Magari nella versione 2015 ci si può aspettare qualcosa del genere 0509_up.gif
 
10317441
10317441 Inviato: 29 Lug 2010 15:01
 

per ora dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo...se volevamo un doppio dirco e una gomma più larga al posteriore su un 250 allora dovevamo scegliere la hyosung gtr, avremmo avuto però più o meno lo stesso problema di un 600 depo: peso eccessivo per la potenza...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©