il minimo delle nevada i.e. deve stare intorno ai 1100 giri.
Che poi è lo stesso dei primi 10000 km della moto.
pablitoII
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2012 11:11
ranabout ha scritto:
il minimo delle nevada i.e. deve stare intorno ai 1100 giri.
Ciao Ranabout,
era tempo che non mi facevo sentire ma, si sa, l'essere disoccupato impegna la giornata per 28 ore...
Comunque, a parte tutto, concordo pienamente con te, tant'è che la mia gira a 1080 , anzi: Girava. Visto che ora causa incidente sta da Felice .
Per Pablito II, so che non abiti in zona, ma ti conviene trovare un ottimo meccanico dalle tue parti prima che il difetto peggiori .
LLLAAAAAAMMMPPPPSSSS!!!
Guzzilov
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Giu 2012 20:47
pablitoII ha scritto:
Aggiornamento..... la moto sta cominciando a ripresentare gli stessi problemi.....
che delusione ho appena speso 145 € per nulla.
Oggi pomeriggio ho ripreso il nevada... appena parto dopo qualche minuto è contratta ogni tanto sighiozza, poi dopo qualche km va meglio.....comunque non è normale e poi siamo ormai in estate.
La fermo...dopo 1 ora e mezzo dico mio fratello esco a fare un giro in moto...l'accendo, e come accellero... proprio a inizio accellerata si ingolfa...l'ho ripetuto più volte e fa sempre la stessa cosa, son partito e dopo 4-5 km ha cominciato ad andare meglio....o meno peggio.
In 3° marcia a 40-50 Km/H singhiozza etc...
Che c#!@o di lavoro....poi anche il puzzo di benza.... ma vaff...@!# alla rete di assistenza...e adesso non ho neanche tempo per portarla!
Mi sa che va ancora peggio del pre tagliando.....
pablitoII
Senza Freni
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Inviato: 17 Giu 2012 10:14
Ultima stima sul consuno del nevada classic ie anno 05 dopo il tagliando e la messa punto dell'iniezione etc. etc..
Nel serba sono entrati 10,99 lt ( in pratica 11 lt) e la spia della riserva ha cominciato a restare fissa a 204 KM. (contakm parziale)
Facendo il calcolo sono 18,5 km con un litro. Quindi consumo alto e addirittura peggiorato rispetto all'ultima stima (fatta in autunno)...cche era di 19,5 Km/lt
Per giunta la moto con il motore acceso puzza sempre di benzina e pur andando un pochino meglio ( meno peggio)rispetto a prima comunque non va bene...
L'andatura media è stata tra gli 60 e 80 Km/h e solo in un paio di occasioni ho toccato gli 100 Km/h......
pablitoII
Senza Freni
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Inviato: 17 Giu 2012 17:55
Grazie dell'informazione.
Ci spieghi cosa c'entra con il titolo del Topic ?......
gippiguzzi
Global Mod
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Inviato: 18 Giu 2012 15:24
In un precedene post nello stesso topic, si è discusso di quanto possa influire la non perfetta messa a punto de'iniezione nei confronti del consumo di benzina.
Da qui mi sono riallacciato.
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