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Polini Airbox 203.0016
8307898
8307898 Inviato: 16 Ago 2009 23:14
 



Beh, montare gomme maggiorate già da 3.00 10" a 3.50 10" è un significativo miglioramento... comunque a me scivola perchè:
1° - la gomma dietro è usurata in parti, non uniformemente e nn so perchè eusa_think.gif ;
2° - con quelle gomme sono andato per campi, rigagnoli d'acqua, asfalto, ghiaia, terriccio e cemento ruvido, facendo ogni tanto un bornout icon_razz.gif;
3° - con quelle gomme, e col 50 originale, in un mese ho fatto la bellezza di 1200 km, con una media di 40km al gg;
4° - ho le Michelin 3.00 e sono molto strette, spesso vado al limite.
Fate voi icon_xd_2.gif
 
8311888
8311888 Inviato: 17 Ago 2009 18:58
 

Ragazzi ke ne pensate come elab? gruppo termico 57,5 polini, marmitta polini a banana, carburo 19 dellorto, condotta dritta in alluminio polini,campana 90 polini, frizione 4 dischi con molla rinforzata. Quanto dovrebbe fare? come consumi e affidabilità ? aiutatwmi per favore. grazie in anticipo 0509_up.gif 0509_down.gif
 
8311915
8311915 Inviato: 17 Ago 2009 19:03
 

ermeglio ha scritto:
Ragazzi ke ne pensate come elab? gruppo termico 57,5 polini, marmitta polini a banana, carburo 19 dellorto, condotta dritta in alluminio polini,campana 90 polini, frizione 4 dischi con molla rinforzata. Quanto dovrebbe fare? come consumi e affidabilità ? aiutatwmi per favore. grazie in anticipo 0509_up.gif 0509_down.gif

raccordatura travasi e albero anticipato...
il collettore metti quello classico
la campana si chiama 22/63 icon_wink.gif
dovresti essere sui 90 se tutto ben fatto, anche se il 112 tende a scaldare... meglio un 102, le prestazioni sono grossomodo simili
 
8311932
8311932 Inviato: 17 Ago 2009 19:05
 

cpt. ascolta siccome ho sentito parlare del carb 19 ke consuma davvero tanto, il 16/16 non sarebbe un buon compromesso tra prestazione e consumi ? sai non vorrei lavorare solo per la benza!
 
8311954
8311954 Inviato: 17 Ago 2009 19:07
 

ermeglio ha scritto:
cpt. ascolta siccome ho sentito parlare del carb 19 ke consuma davvero tanto, il 16/16 non sarebbe un buon compromesso tra prestazione e consumi ? sai non vorrei lavorare solo per la benza!

il 19 non consuma molto, io ce l'ho...
se tu lo usi sempre a manetta e sopratutto negli apri e chiudi consuma...
ma consuma meno di un sr con una marmitta aftermarket...
comunque al massimo metti un phbl 20 o un 22 che essendo piu giovane rispetto al shbc dovrebbe andare meglio...
credo ma non l'ho mai provato...
 
8312195
8312195 Inviato: 17 Ago 2009 19:49
 

ok allora metto il 19/19, tanto conoscendomi vado come un pazzo i primi giorni e poi mi calmo! ahah comunque in ogni caso ke mi dici per il 16/16??
 
8312419
8312419 Inviato: 17 Ago 2009 20:23
 

ermeglio ha scritto:
ok allora metto il 19/19, tanto conoscendomi vado come un pazzo i primi giorni e poi mi calmo! ahah comunque in ogni caso ke mi dici per il 16/16??

il 16/16 va bene per il 75, per il 115 non lo riempie...
 
8312618
8312618 Inviato: 17 Ago 2009 21:11
 

Confermo... ora sto cercando un carburatore 19 anch'io... però prima c'ho da rifà la strumentazione perchè è semidistrutta... consigli??? (Mi piacerebbe mettere contagiri, contakm, indicatore benzina e spie varie - fari, frecce, folle e riserva-) Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
8313154
8313154 Inviato: 17 Ago 2009 23:24
 

VespistaTurbo ha scritto:
Confermo... ora sto cercando un carburatore 19 anch'io... però prima c'ho da rifà la strumentazione perchè è semidistrutta... consigli??? (Mi piacerebbe mettere contagiri, contakm, indicatore benzina e spie varie - fari, frecce, folle e riserva-) Grazie 0509_doppio_ok.gif

termometro? icon_asd.gif
scherzo per il contagiri ci pensavo anche io... ehi perchè nn ti fai un bel w.i.p?


P.s. cerchi un 19?? cazzarola leggi la mia firma! icon_xd_2.gif
 
8313552
8313552 Inviato: 18 Ago 2009 7:18
 

Un w.i.p. eusa_think.gif ... cioè? icon_xd_2.gif (scusa l'ignoranza icon_sad.gif )
comunque penso di modificare proprio la struttura del cruscotto, solo che ora dovrò trovare delle info sui contatti elettrici e soprattutto il materiale (contakm nuovo, contagiri - che poi ti spiego come mettere -, ecc ecc)
PS: te lo invio stamattina il mp per il carburatore.
A + tardi 0510_saluto.gif
 
8314118
8314118 Inviato: 18 Ago 2009 9:52
 

VespistaTurbo ha scritto:
Un w.i.p. eusa_think.gif ... cioè? icon_xd_2.gif (scusa l'ignoranza icon_sad.gif )
comunque penso di modificare proprio la struttura del cruscotto, solo che ora dovrò trovare delle info sui contatti elettrici e soprattutto il materiale (contakm nuovo, contagiri - che poi ti spiego come mettere -, ecc ecc)
PS: te lo invio stamattina il mp per il carburatore.
A + tardi 0510_saluto.gif

no ma so come mettere il contagiri.. solo che sono sneza soldi e rinunciai a metterlo...
comunque il Work In Progress è un topic dove presenti la tua vespa e ci metti tutte le cose che ci fai etc etc...
P.s. aspetto tue notizie per il carburo icon_wink.gif
 
8314126
8314126 Inviato: 18 Ago 2009 9:54
 
 
8314186
8314186 Inviato: 18 Ago 2009 10:05
 

Lo faccio subito icon_mrgreen.gif comunque ho visto la proma... azzo... bella... non pensavo fosse di quelle a banana.... solo che sulla mia non la posso montààààààààààààààààà 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Nella sede della ruota di scorta c'è anche la batteria dell'accensione... ed essendo senza pedalina rimango fregato... icon_mad.gif
 
8314230
8314230 Inviato: 18 Ago 2009 10:14
 

VespistaTurbo ha scritto:
Lo faccio subito icon_mrgreen.gif comunque ho visto la proma... azzo... bella... non pensavo fosse di quelle a banana.... solo che sulla mia non la posso montààààààààààààààààà 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Nella sede della ruota di scorta c'è anche la batteria dell'accensione... ed essendo senza pedalina rimango fregato... icon_mad.gif

quindi hai una vespa V!!!!!
icon_biggrin.gif benvenuto nel club amico

P.s. puoi spostare il cosino che porta la batteria facendo altri buchi o farne uno aritgianale...
zucchi aveva la polini a banana e il nostro tipo di vespa...
 
8314269
8314269 Inviato: 18 Ago 2009 10:20
 

Beh la mia è una N ultima serie ma è la sorella gemella della V icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque c'ho pensato anch'io... tanto la ruota di scorta non serve a niente se fori dietro, perchè c'è la marmitta bollente eusa_wall.gif
comunque è quasi pronto il W.i.P. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8314289
8314289 Inviato: 18 Ago 2009 10:24
 

mah a me è sempre servita la ruota di scorta icon_mrgreen.gif +
ben 2 volte icon_mrgreen.gif
diciamo che è un vantaggio della marmitta che ho (ma questa marmitta ha anche molti svantaggi)
comunque l'mp te lo sei dimenticato? icon_xd_2.gif
dai fai il w.i.p. che è meglio icon_mrgreen.gif
 
8314312
8314312 Inviato: 18 Ago 2009 10:28
 

Giusto l'MP per il carburatore!!!
Ah sai che oggi ero in centro a milano (purtroppo la mia vespetta è rimasta i toscanaaaaaa 0510_sad.gif così insegnavo qualcosa a questi bischeri con gli Skipper, Hexagon, Booster e X9 eusa_doh.gif ) alla libreria del Touring Club? C'era un volumone sulle Vespe... icon_eek.gif però costava 60€!!!! m*****a
 
8314323
8314323 Inviato: 18 Ago 2009 10:29
 
 
8314356
8314356 Inviato: 18 Ago 2009 10:34
 

già commentato icon_razz.gif
 
8314497
8314497 Inviato: 18 Ago 2009 10:55
 

Bravo 0509_doppio_ok.gif
 
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