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Scelta futura dopo coneguimento A2
8190537
8190537 Inviato: 27 Lug 2009 13:02
Oggetto: Scelta futura dopo coneguimento A2
 

Salve a tutti sono nuovo^^...Il mio dilemma è il seguente:
Al momento ho una patente A1 e uno Husqvarna 125 del 2007 (ancora depotenziato putroppo 15 cv)
Dopo il successivo conseguimento della patente A2 sono indeciso tra:
1) Sbloccare la mia moto e portarla a piena potenza.
2) Montare un 140 affidabile che effettivi fa più o meno 30 cv.
3)Comprare un 250 sempre sui 30 cv.


Ora esaminando l'opzione n° 3,stavo puntando ad un HM CRM 250 oppure ad un Yamaha WR 250 R/X.
Entrambe hanno 30 cv.Però sn sicuro che l'HM e tutta un'altra storia xD.Voi cosa ne pensate a riguardo?L'HM necessita di cambiare pistone/sistemare il motore ogni tot. ore tipo il Tm ?? Oppure no?Ne trovo di usati?
Vi prego di espromi la vostra opinione a riguardo! Grazie rotfl.gif
 
8190592
8190592 Inviato: 27 Lug 2009 13:08
 

Nelle ipotesi 1 e 2 saresti sempre fuori legge o quasi.
Io ti consiglio di perndere un 250 icon_wink.gif
 
8190645
8190645 Inviato: 27 Lug 2009 13:12
 

se la sblocco e ho l'A2 nn sono fuori legge.Nemmeno con il 140 perchè ci starei dentro con l'A2.L'unica cosa con il 140 è che potrebbero darmi una multa x l'elaborazione .Però dovrebbero aprire il motore x verificarlo icon_biggrin.gif....Dell'HM cosa ne pensi?
 
8190680
8190680 Inviato: 27 Lug 2009 13:16
 

simorulez92 ha scritto:
se la sblocco e ho l'A2 nn sono fuori legge.Nemmeno con il 140 perchè ci starei dentro con l'A2.L'unica cosa con il 140 è che potrebbero darmi una multa x l'elaborazione .Però dovrebbero aprire il motore x verificarlo icon_biggrin.gif....Dell'HM cosa ne pensi?


Saresti fuori legge sul libretto ergo anche sull'assicurazione icon_wink.gif
 
8190704
8190704 Inviato: 27 Lug 2009 13:17
 

con il 140 però!...Se la sblocco non mi sembra propio anche perchè la moto sarebbe originale a piena potenza e nn depotenziata!...Comunque comu 250 cosa consiglieresti?sempre motard
 
8190739
8190739 Inviato: 27 Lug 2009 13:21
 

non so come funziona ma so che l'aprilia è l'unica che si può ripotenziare rimanendo in regola, l'husqvarna non lo può fare in quanto perderebbe l'omologazion euro 3 mentre l'aprilia offre due kit: uno con i catalizzatori per tenere l'euro 3 (ed avere meno potenza) ed una senza catalizzatori da utilizzare solo su pista
 
8193185
8193185 Inviato: 27 Lug 2009 17:52
 

io penso che il 140 non sia poi così affidabile... piuttosto sbloccala e basta.
io però scarterei queste due opzioni e prenderei qualcos'altro, non prenderei nemmeno in considerazione i 250 4 t racing perchè sono spinti e necessitano di molta manutenzione, in strada ci vuole qualcosa di affidabile come il wr250x che è street
 
8193296
8193296 Inviato: 27 Lug 2009 18:06
 

simorulez92 ha scritto:
con il 140 però!...Se la sblocco non mi sembra propio anche perchè la moto sarebbe originale a piena potenza e nn depotenziata!...Comunque comu 250 cosa consiglieresti?sempre motard

vai di wr icon_wink.gif parola di felicissimissimo proprietario! 0509_banana.gif
 
8193840
8193840 Inviato: 27 Lug 2009 19:26
 

simorulez92 ha scritto:
con il 140 però!...Se la sblocco non mi sembra propio anche perchè la moto sarebbe originale a piena potenza e nn depotenziata!...Comunque comu 250 cosa consiglieresti?sempre motard


Se sbloccassi, dovresti fare aggiornare il libretto e la casa il nulla osta non te lo dà, per cui rimarresti fuori legge!

Io ti consiglio di buttare un'occhio alla Beta M4: 28-30 cv anche lei, prezzo d'acquisto decisamente più basso della WR, ciclistica adeguata alla potenza, costi di gestione minimi.

L'HM, se intendi il 230, ha 13 kw e costa quanto la beta... non ha manco chissà che ciclistica. 0509_down.gif
Se parli del CRE motard, ha 31 kw, un po' tanti per la A2 icon_asd.gif e poi ha un motore eccessivamente delicato come tutte le racing...
 
8195340
8195340 Inviato: 27 Lug 2009 22:32
 

io se fossi in te mi prenderei una 250....anche perchè secondo me non puoi nemmeno ripotenziare legalmente la tua husqy
 
8210333
8210333 Inviato: 29 Lug 2009 20:15
 

io ti consiglio o il wr250x o la beta m4 che costa meno e d è una buona moto 0509_up.gif
 
8306271
8306271 Inviato: 16 Ago 2009 15:18
 

qualsiasi elaborazione che muti la potenza del motore e fuori legge... io giro con un beta m4.. 350 cc e 29 cv, e ti assicuro che e divertente sul serio... e una moto decisamente affidabile e comprarla e semplice visto il prezzo dácquisto
0509_up.gif
 
8309581
8309581 Inviato: 17 Ago 2009 11:52
 

uhm....c'è la possibilità di portare un ktm (di bassa cilindrata) cross/enduro ----> motard?? 0510_help.gif
 
8312156
8312156 Inviato: 17 Ago 2009 19:39
 

simorulez92 ha scritto:
uhm....c'è la possibilità di portare un ktm (di bassa cilindrata) cross/enduro ----> motard?? 0510_help.gif


se a libretto sono riportate le misure dei cerchi per gomme stradali, sì
 
8323584
8323584 Inviato: 19 Ago 2009 20:35
 

zocchi ha scritto:
qualsiasi elaborazione che muti la potenza del motore e fuori legge... io giro con un beta m4.. 350 cc e 29 cv, e ti assicuro che e divertente sul serio... e una moto decisamente affidabile e comprarla e semplice visto il prezzo dácquisto
0509_up.gif


quanto costa la m4?
so che non costa molto ma non so quanto icon_rolleyes.gif
 
8323611
8323611 Inviato: 19 Ago 2009 20:40
 

inecision ha scritto:


quanto costa la m4?
so che non costa molto ma non so quanto icon_rolleyes.gif


Se non sbaglio dovrebbe essere 4850 da listino ma in giro trovi tante offerte sul nuovo e kmzero..
 
8324809
8324809 Inviato: 20 Ago 2009 7:40
 

inecision ha scritto:


quanto costa la m4?
so che non costa molto ma non so quanto icon_rolleyes.gif


le trovi da me a partire da 3900 "da immatricolare"... 0509_up.gif
 
8326753
8326753 Inviato: 20 Ago 2009 12:49
 

keko ma come si chiama la tua concessionaria??
 
8326781
8326781 Inviato: 20 Ago 2009 12:53
 

.....e sopratutto dov'è?
 
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