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Consiglio cambio primo treno gomme
11876764
11876764 Inviato: 24 Mag 2011 13:17
 

Anche io prossimo al cambio...
la moto è del 2007 e monta ancora le D221 di serie con poco meno di 12K Km.

Premesso che qualsiasi altra gomma al confronto è "meglio" delle attuali, data l'età e l'usura, sono indeciso fra metzeler M5 e Z8, entrambe interact.

Voi che suggerite?

Vorrei una gomma che sul dritto non si appiattisca dopo 200km di autostrada a pieno carico, ma che permetta di affrontare qualche curvetta in modo allegro e "confidente".

Thnx..
 
11876840
11876840 Inviato: 24 Mag 2011 13:25
 

Mirtillino ha scritto:

Vorrei una gomma che sul dritto non si appiattisca dopo 200km di autostrada a pieno carico, ma che permetta di affrontare qualche curvetta in modo allegro e "confidente".


le m5 si spiattellano

per l'autostrada con moto carica, assolutamente Z8
 
11877620
11877620 Inviato: 24 Mag 2011 15:25
 

...non per altro, ma l'appellativo sport touring mi fa pensare più ad un a gomma con elevata resa in km a discapito della morbidità piuttosto che il contrario...

Se queste Z8 mantengono quel che propettono, allora ....le proviamo!

Tanto in ogni caso con il mio uso arriverebbe comunque prima la "scadenza" in termini temporali rispetto a quella in usura... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11877637
11877637 Inviato: 24 Mag 2011 15:29
 

Er6nera ha scritto:
Io ho montato da poco le MICHELIN PILOT POWER 2CT....dopo aver percorso quasi 9000km con le Sportmax originali, non ho avuto ancora modo di testarle per bene , ma rispetto alle tavolette di serie sembrano uno spettacolo 0509_up.gif
Io con le Pilot Power 2Ct ci ho fatto 7800km maltrattandole per bene e facendoci anche qualche pistatina. All'anteriore a dir la verità altri 4-5000 km ci si facevano ma ho optato per il cambio completo 0509_up.gif
 
11881477
11881477 Inviato: 25 Mag 2011 10:42
 

emanueleinglese ha scritto:
Io con le Pilot Power 2Ct ci ho fatto 7800km maltrattandole per bene e facendoci anche qualche pistatina. All'anteriore a dir la verità altri 4-5000 km ci si facevano ma ho optato per il cambio completo 0509_up.gif

Bhè allora sono proprio a cavallo!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12258964
12258964 Inviato: 11 Ago 2011 1:10
 

Ragazzi ditemi se ho fatto una c.....a o no? Era da un po' che dovevo cambiare le gomme originali poi tra il matrimonio la notizia che a gennaio diventerò papà 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif icon_mrgreen.gif la cosa si è fatta lunga e solo ora ho avuta la testa e modo di acquistare le gomme nuove sostituendo le Dunlop originali dopo 11000km con delle Michelin power One 2ct in mescola B! Le monteró al rientro dalle vacanze dato che le ho prese durante il viaggio di andata da un ragazzo tramite internet a 150€ per entrambe e la cosa mi ha ingolosito parecchio!!
Ora volevo chiedervi se sulla nostra errina vanno bene o no? Rischio di non portarle in temperatura quindi non avere un buona tenuta o sono solo mie 0510_mina.gif mentali? Io la moto solo per uscite un po' spinte nel week-end e tempo permettendo per andare a lavoro...quanti km mi potranno durare circa?
 
12283249
12283249 Inviato: 18 Ago 2011 3:11
 

sul sito ci sono i prezzi li trovi dopo un paio di giorni, io devo cambiare le gomme ma alla fine conviene così tanto comprarle su internet e poi farsele montare? perchè la mia paura è che ti rapinano per il montaggio e il risparmio effettivo si annullerebbe che ne pensate? e visto che ci sono cosa mi consigliate per avere delle gomme giuste per piegare ma fare anche un pò di strada? thx
 
12313925
12313925 Inviato: 25 Ago 2011 12:47
 

ninho85 ha scritto:
Ragazzi ditemi se ho fatto una c.....a o no? Era da un po' che dovevo cambiare le gomme originali poi tra il matrimonio la notizia che a gennaio diventerò papà 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif icon_mrgreen.gif la cosa si è fatta lunga e solo ora ho avuta la testa e modo di acquistare le gomme nuove sostituendo le Dunlop originali dopo 11000km con delle Michelin power One 2ct in mescola B! Le monteró al rientro dalle vacanze dato che le ho prese durante il viaggio di andata da un ragazzo tramite internet a 150€ per entrambe e la cosa mi ha ingolosito parecchio!!
Ora volevo chiedervi se sulla nostra errina vanno bene o no? Rischio di non portarle in temperatura quindi non avere un buona tenuta o sono solo mie 0510_mina.gif mentali? Io la moto solo per uscite un po' spinte nel week-end e tempo permettendo per andare a lavoro...quanti km mi potranno durare circa?



Gomme montate e ci ho fatto un 150 km circa. Così di primo impatto posso dire che scaldano rapidamente ma con questo caldo non riesco a capire se è la temperatura elevata o le gomme e che sono mooooooolto meglio delle originali (ma questo era scontato) e ho avuto l'impressione che tengano la curva meglio e a differenza delle originali non tendono a buttare dritta la moto una volta impostata la curva. Alta cosa in uscita con le sportmax tendeva a scivolare un po' il posteriore, con le power One è molto più stabile e tende addirittura a sollevarsi l'anteriore! Insomma per ora ottimo grip e maggiore agilità nella guida!
 
12314073
12314073 Inviato: 25 Ago 2011 13:09
 

vascorossi82 ha scritto:
sul sito ci sono i prezzi li trovi dopo un paio di giorni, io devo cambiare le gomme ma alla fine conviene così tanto comprarle su internet e poi farsele montare? perchè la mia paura è che ti rapinano per il montaggio e il risparmio effettivo si annullerebbe che ne pensate? e visto che ci sono cosa mi consigliate per avere delle gomme giuste per piegare ma fare anche un pò di strada? thx



Guarda sul fatto che un po' ti rapiscano è vero, io tra io pochi gommisti aperti che ho trovato mi hanno chiesto dalle 45€ ai 60€, ho optato per il più caro perché parlandoci mi ha ispirato più fiducia facendomi un discorso di responsabilità, che bisogna essere capaci per evitare di fare cagate es. dischi frendo stortati e magari chi arrangia a montarle senso di rotazione sbagliato! Per concludere mi ha detto che non mi voleva avere sulla coscienza che lui lavorava bene e con quel prezzo! Comunque risparmi sempre qui 50-60-80 €, io non ci sputo sopra. Pirelli diablo strada dal mio gOmmista a lavoro finito 300€. Queste 160 le ho pagate 60 il montaggio totale 220€!
 
13862989
13862989 Inviato: 20 Ott 2012 17:24
 

riesumo XD Con Metzeler M5 sulla errina come vi siete trovati?
 
13863029
13863029 Inviato: 20 Ott 2012 17:47
 

Chry44 ha scritto:
riesumo XD Con Metzeler M5 sulla errina come vi siete trovati?


Ciao
Io sulla mia er6n come secondo equipaggiamento avevo messo le m5 appena uscite in produzione , ebbene come gomme sono andate bene , ma non mi hanno mai soddisfatto la 100% , come posso dire , il loro comportamento non mi ha mai tradito , pero in tutto il loro utilizzo non si è mai creato il feeling giusto , in piu non sono mai riuscito a sfuttarle al massimo ed ho sempre utilizzato si e no il 70% della gomma posteriore , in curva sono sempre state un po pesanti e lente nel destra sinistra ....poi le ho cambiate circa un mese fa con le michelin pilot power mono mescola ... che dire per ora ho solo messo la posteriore perche l'anteriore era ancora ottima , quindi m5 ant e pilot post.....ebbene con questa pilot ho praticamente chiuso il posteriore fin da subito , con il vantaggio di un andature piu sostenuta e un appoggio in curva migliore , cè da dire che purtroppo il cerchio della nostra er6n è piuttosto stretto di canale e l'm5 risulta troppo strizzata e sembra piu una 150 che una 160 , il profilo michelin essendo piu largo con il nostro cerchio rimane meno verticale sui lati ...pensate che la pilot montata sul cbf 600 sempre 160 alla vista sembra un 170 per via del canale del cerchio che è piu largo , comunque io sulla mia le m5 non le riomonterei le pilot sono piu adatte in primis per il profilo che mi ha permesso di piegare di piu e la conferma c'e l'ho dall anteriore dove si vede il segno nuovo rispetto a prima ....poi la carcassa michelin essendo piu morbida su una moto come la nostra non eccessivamente potente copia meglio l'asfalto mentre con l'm5 essendo piu rigida per via delle 5 fasce a tensione differenziata la potenza non era mai sufficiente a far deformare la gomma e da qui meno appoggio in curva e meno feelig ...poi la gomma e soggettiva cmunque se ti va provale e poi mi dici oltre tutto le pilit le trovi a meno euro che le m5 ....ciao e buona moto a tutti
 
13863676
13863676 Inviato: 20 Ott 2012 23:14
 

Michelin? No grazie non faccio uso stunt-man.

Come dicevi la gomma è soggettiva eheh.. ne ho avuto la conferma più volte.. Comunque grazie per la tua risposta ne terrò sicuramente conto =) 0509_up.gif
 
13863714
13863714 Inviato: 20 Ott 2012 23:50
 

Confermo quello che ha detto kawajappo le M5 come le Sportsmart sono adatte al canale da 5 che delle naked 600 bicilindriche ha solo la gladius, col 4,5 dell'ER-6n spancia e anche se ti butti pedane a terra è inchiudibile. Le Pilot Power 2ct le avevo messe all'epoca e andavano benone e si adattano perfettamente al canale da 4.5. Le altre che dicono che sono perfette per il canale dell'ER-6n sono le le Conti SportAttack. Di altre non saprei dirti. Sono comunque 2 gomme che per iniziare vanno più che bene anche per qualche puntata in pista 0509_up.gif
 
13863755
13863755 Inviato: 21 Ott 2012 6:27
 

Chry44 ha scritto:
Michelin? No grazie non faccio uso stunt-man.

Come dicevi la gomma è soggettiva eheh.. ne ho avuto la conferma più volte.. Comunque grazie per la tua risposta ne terrò sicuramente conto =) 0509_up.gif


Io ad oggi ho sempre montato Michelin, e posso dirti che a parte le power One (adesso si chiamano power cup) che durano poco e data la forma sulla errina erano impossibili da chiudere per strada ma in compenso non ho mai provato una gomma così tanto incollata all'asfalto, mi sono trovato sempre benissimo, sulla z750 monto le power pure e le pedaline litigano con le gomme perché risco a portarla giù fino a grattarle e fino ad ora ho fatto 4000km ed ho ancora un buon 50% centrale e un 70% sulle spalle...Io le CONSIGLIO!!
 
13864261
13864261 Inviato: 21 Ott 2012 13:37
 

No grazie raga seriamente.. 40mila km di michelin mi hanno aiutato a capire molte cose.. che poi vanno ad aggiungersi i gommisti che te le sconsigliano, il web che te ne parla malissimo, e tanti amici caduti con le michelin.. Davvero in moto devo stare tranquilo ( con la mia ultima motina.. avevo gomme che mi hanno perso di aderenza SOLO a -2gradi in piega a 100km/h.panico, ma e bastato chiudere il gas per riprendersi..)

Avendo scoperto gomme cosi FENOMENALI, dopo quei 40mila km di Michelin, posso dire che è la gomma che tutti i motociclisti "annuali" sognerebbero..! Ecco perchè la mia scelta è caduta sulla M5 ne parlano bene sia d'inverno che d'estate. Dicono che si scaldano presto. Tengono su umido, asciutto, bagnato e.. vanno bene per un uscita in pista.. (quelle che avevo prima sulla motina in pista tendevano al surriscaldamento..)..

Dopo 40mila km mandai un email e una lettera alla Michelin chiedendo per quel motivo fabbricassero una gomma cosi..! Mescola più che dura, zero tenuta ovunque..! E quando ce l'asfalto nuovo la moto da buttare in piega era RIGIDISSIMA!.. Indovinate un pò? sono 7mesi che aspetto risposta..!

Inviai altre email a pirelli e bridgestone il quale mi hanno risposto in 48ore. Qui si vede chi ha serietà e chi meno.!

Leggendo sul web (forummolo er6nitalia) la M5 risulta chiudersi più a pera. Ciò fa si che la gomma sembri più stretta di un solito 160, ma fa si di essere rapida in ingresso curva, e sia anche più difficile da chiudere. 0509_doppio_ok.gif Non so voi ma se io ho una gomma inchiudibile sarei stra-felice. Non sapete come sia, arrivare in curva piegare, arrivare oltre il limite e rischiare un high-side!!. eusa_whistle.gif

ps: aggiungo: mai provato pneumatici michelin su un auto?.. sotto sterzo fatti capanna..!


In italia sappiamo fare una cosa sola: LE GOMME!.. Data la grande esperienza che Pirelli ha maturato, vedendo lo stato italiano in che condizioni stradali ci lascia..! 0509_up.gif


Questi sono miei pareri. Ognuno ha i suoi, ma volevo precisare il perchè non ricomprerei mai un pneumatico Michelin. doppio_lamp.gif
 
13865151
13865151 Inviato: 21 Ott 2012 19:43
 

Chry44 ti vorrei chiarire qualche idea sulle gomme vere per moto. Se non sbaglio i 40mila km che hai fatto di michelin (spero non con un unico treno) li hai fatti con il 125. Io non sono pro michelin però tra una gomma per un 125 che non so neanche come si chiama, e una Pilot Power, per non parlare poi di una Power One non si può porre neanche una discussione. Trovi già differenze abissali tra una Pilot power e una Power One figurati confrontarle con delle gomme da 125 4t che in verità sono solo finte gomme. Poi il fatto che una gomma spancia e non è possibile chiuderla non ti deve dare sicurezza perchè una gomma che si adatta al cerchio agli angoli di piega più accentuati ti dà più impronta a terra. doppio_lamp.gif
 
13865584
13865584 Inviato: 21 Ott 2012 21:20
 

emanueleinglese ha scritto:
Chry44 ti vorrei chiarire qualche idea sulle gomme vere per moto. Se non sbaglio i 40mila km che hai fatto di michelin (spero non con un unico treno) li hai fatti con il 125. Io non sono pro michelin però tra una gomma per un 125 che non so neanche come si chiama, e una Pilot Power, per non parlare poi di una Power One non si può porre neanche una discussione. Trovi già differenze abissali tra una Pilot power e una Power One figurati confrontarle con delle gomme da 125 4t che in verità sono solo finte gomme. Poi il fatto che una gomma spancia e non è possibile chiuderla non ti deve dare sicurezza perchè una gomma che si adatta al cerchio agli angoli di piega più accentuati ti dà più impronta a terra. doppio_lamp.gif



Quoto ed aggiungo dicendo che io ore con la pilot al posteriore e la m5 all'anteriore sfrutto entrambe in magnera piu accentuata chiuso il posteriore e l'anteriore si vede il superamento dell'limite che avevo con entrambe le m5 quindi la michelin mi permette una piega piu accentuata e con un appoggio superiore e nell' destra sinistra risulta veloce come m5 con in piu un senso di leggerezza maggiore per via della loro carcassa ultra sottile che le m5 sicuramente non hanno ..
 
13865882
13865882 Inviato: 22 Ott 2012 0:11
 

emanueleinglese ha scritto:
Chry44 ti vorrei chiarire qualche idea sulle gomme vere per moto. Se non sbaglio i 40mila km che hai fatto di michelin (spero non con un unico treno) li hai fatti con il 125. Io non sono pro michelin però tra una gomma per un 125 che non so neanche come si chiama, e una Pilot Power, per non parlare poi di una Power One non si può porre neanche una discussione. Trovi già differenze abissali tra una Pilot power e una Power One figurati confrontarle con delle gomme da 125 4t che in verità sono solo finte gomme. Poi il fatto che una gomma spancia e non è possibile chiuderla non ti deve dare sicurezza perchè una gomma che si adatta al cerchio agli angoli di piega più accentuati ti dà più impronta a terra. doppio_lamp.gif


Oddio.. 110-150 1cm avanti e 1cm dietro.. ecco la differenza con la er-6n eh icon_asd.gif

Pilot sporty: Non sono definibili gomme.

Pilot sport: Peggio che andar di notte.

Pilot power: Vanno meglio molto meglio.. pooi però basta passare ad una semplice diablo rosso II.. e ti ancora che quel meglio ancora non era sufficiente per stare alla pari con una semplice pirelli.

Power one. Mai provata, e mai avrò il coraggio di provarle.. Non mi entra nel cervello di unire la parola michelin con pista... come dire estate - inverno..! Saranno mie fisse.. ma da quando mi sono imposto di non comprare mai più michelin non solo mi ritrovo più soldi in tasca, ma posso andare più in sicurezza, andando più forte =)


40mila km quasi 3 treni... (osceno avere una gomma che "duri" cosi tanto..) eusa_wall.gif
 
13866406
13866406 Inviato: 22 Ott 2012 10:59
 

Chry44 ha scritto:


Oddio.. 110-150 1cm avanti e 1cm dietro.. ecco la differenza con la er-6n eh icon_asd.gif

Pilot sporty: Non sono definibili gomme.

Pilot sport: Peggio che andar di notte.

Pilot power: Vanno meglio molto meglio.. pooi però basta passare ad una semplice diablo rosso II.. e ti ancora che quel meglio ancora non era sufficiente per stare alla pari con una semplice pirelli.

Power one. Mai provata, e mai avrò il coraggio di provarle.. Non mi entra nel cervello di unire la parola michelin con pista... come dire estate - inverno..! Saranno mie fisse.. ma da quando mi sono imposto di non comprare mai più michelin non solo mi ritrovo più soldi in tasca, ma posso andare più in sicurezza, andando più forte =)


40mila km quasi 3 treni... (osceno avere una gomma che "duri" cosi tanto..) eusa_wall.gif


Posso dirti che le Power One sono gomme impressionanti!! Sulla Er-6n non ho mai avuto così tanta sicurezza nel piegare ed aveva guadagnato in agilità rispetto alle gomme di serie! Entrano in temperatura moolto velocemente e hanno una grandissima tenuta! Devo ammetere però che quelle 2 volte che ho beccato la pioggia ho ringraziato il cielo di non essermi steso 0510_inchino.gif .....io le giudico delle grandissime gomme anche se durano dai 3000 ai 5000km!
Le power pure invece mi hanno permesso di arrivare a grattare le pedaline della Z750 senza mai dare sintomi di cedimento, buona tenuta anche sulla pioggia e durano poco più delle Power One, ci si riesce ad arrivare a circa 7000km....purtroppo il feeling con la gomma è molto personale ma non mi si venga a spalare della gran m***a sulle Michelin perché vuol dire che non ci si capisce molto di gomme!!
Con questo non voglio dire che non esistano gomme migliori, ma sicuramente sono sempre sui tre gradini del podio!
 
13866578
13866578 Inviato: 22 Ott 2012 11:45
 

Navigando nel web sono riuscito a trovare finalmente un errista che ha montato sia Pilot Power 2ct sia metzeler M5...

mi ha detto :

"Sono difficili da chiudere.. Sono andato in pista, toccando tranquillamente con il ginocchio rimane circa mezzo cm per parte..

Sono VELOCI nei cambi di direzione, non lente! Molto più veloci delle michelin power pilot 2ct che avevo prima per esempio...

Io te le consiglio assolutamente!!"


icon_confused.gif Più leggo su internet più mi accorgo di quanto le gomme siano sempre più Soggetive. eusa_wall.gif

Parlando col mio gommista:

Michelin = 230€ montate ed equilibrate.

Metzeler = 220€ Montante ed equilibrate.

Stiamo davvero li.. icon_rolleyes.gif
 
13866891
13866891 Inviato: 22 Ott 2012 13:20
 

Chry44 ha scritto:
Navigando nel web sono riuscito a trovare finalmente un errista che ha montato sia Pilot Power 2ct sia metzeler M5...

mi ha detto :

"Sono difficili da chiudere.. Sono andato in pista, toccando tranquillamente con il ginocchio rimane circa mezzo cm per parte..

Sono VELOCI nei cambi di direzione, non lente! Molto più veloci delle michelin power pilot 2ct che avevo prima per esempio...

Io te le consiglio assolutamente!!"


icon_confused.gif Più leggo su internet più mi accorgo di quanto le gomme siano sempre più Soggetive. eusa_wall.gif

Parlando col mio gommista:

Michelin = 230€ montate ed equilibrate.

Metzeler = 220€ Montante ed equilibrate.

Stiamo davvero li.. icon_rolleyes.gif


io da sempre su er6 monto michelin pilot power 2 ct ,che sarebbero il modello appena sotto le powe one
descritte da ninho 85.
su questa moto e per il mio modo di guidare confermo le sue impressioni,
davanti sveltissimo a scendere in piega e non molla mai la linea impostata......
nonostante parallela attività crossistica la quale per mi porta a provocarla anche in percorrenza ,
non l'ho mai sentita " prender sotto" nel tentativo di chiudere.
diversamente dal posteriore che alla frusta accenna a derapare(mai bruscamente)l'anteriore è difficile da chiudere.....ma questo fattore non è mia priorità .
unico appunto,pur consumandosi uniforme non riesco a farci + di 5000 a treno fra l'altro tirando solo a tratti .

ps. ho avuto anche un treno di M3 (modello poi sostituito da M5)......ma su questa moto
non mi davano la stessa "sveltezza" delle michelin. 0510_saluto.gif
 
13867847
13867847 Inviato: 22 Ott 2012 17:56
 

LIZ259 ha scritto:


io da sempre su er6 monto michelin pilot power 2 ct ,che sarebbero il modello appena sotto le powe one
descritte da ninho 85.
su questa moto e per il mio modo di guidare confermo le sue impressioni,
davanti sveltissimo a scendere in piega e non molla mai la linea impostata......
nonostante parallela attività crossistica la quale per mi porta a provocarla anche in percorrenza ,
non l'ho mai sentita " prender sotto" nel tentativo di chiudere.
diversamente dal posteriore che alla frusta accenna a derapare(mai bruscamente)l'anteriore è difficile da chiudere.....ma questo fattore non è mia priorità .
unico appunto,pur consumandosi uniforme non riesco a farci + di 5000 a treno fra l'altro tirando solo a tratti .

ps. ho avuto anche un treno di M3 (modello poi sostituito da M5)......ma su questa moto
non mi davano la stessa "sveltezza" delle michelin. 0510_saluto.gif



Quoto io sono passato da m5 a pilot power mono mesacola e stesse impressioni con ancora la m5 all'anteriore icon_asd.gif sembra che lavori meglio di quando era con la sorella posteriore icon_asd.gif
 
13868969
13868969 Inviato: 22 Ott 2012 23:27
 

Beh spero di farci almeno 20mila km in er-6n.. quindi... almeno due treni dovrò cambiare ^^
 
13871109
13871109 Inviato: 23 Ott 2012 18:49
 

Chry44 ha scritto:
Beh spero di farci almeno 20mila km in er-6n.. quindi... almeno due treni dovrò cambiare ^^


Ciao certo almeno due treni di gomme devi usarli quindi vai pure di m5 io ho solo descritto le mie impressioni su queste gomme , che a me personalmente non hanno mai dato l'immpessione di essere straordinarie , hanno il regio di raggiungere la temperatura di esercizio in magnera veloce e di mantenerla anche quando si va piu piano , pero sulla nosrtra erreina poco potente secondo me non raggiungono mai la max temperature di esercizio e con la struttura molto rigida che hanno comunicano poco la strada , mente sicuramente su altre moto piu potenti saranno piu sincere , detto questo tu provale e poi vedi , io ti posso solo dire questo che con le nuove pilot mi trovo meglio , e l'anteriore anche se ancora m5 sembra lavorare meglio che prima , la michelin ha una carcassa piu morbida e secondo me sulla nostra moto rende di piu , pensa che io con le m5 per andare bene avevo sempre la pressione a 2.00 bar rispetto ai 2.50 di serie , il che vuol dier che la rigidezza delle m5 e la leggerezza della nostra moto fa si che non si defomassero abbastanza se mantenute alla pressione consigliata , detto questo io non le ho mai chiuse in alcun caso troppo verticali sulle spalle e quindi poco appoggio e poco grip , di solito chi si trova bene con le m5 quasi tutti hanno le 180 al posteriore molto piatto e con piu appoggio , detto questo buona er6 e divertiti e facci sapere appena hai moto e gomme le tue impressioni ciao...
 
13871310
13871310 Inviato: 23 Ott 2012 19:46
 

Certo.. =) 0509_up.gif Grazie mille per tutte le info =)
 
13883493
13883493 Inviato: 27 Ott 2012 19:07
 

a primavera toccherà anche a me... moto appena presa, scarpe nuove con i primi caldi icon_smile.gif
 
13896658
13896658 Inviato: 2 Nov 2012 0:49
 

Chry44 ha scritto:
riesumo XD Con Metzeler M5 sulla errina come vi siete trovati?


Le ho montate da un paio di mesi e devo dire che su strada mi ci trovo molto bene, vanno subito in temperatura. Pienamente soddisfatto.
Prima montavo gomme da pista e nemmeno quando arrivavano in temperatura davano prestazioni molto superiori alle M5.
 
13896669
13896669 Inviato: 2 Nov 2012 1:05
 

ragazzi disavventura con metz m3: dopo circa 7mila km sulla gomma dietro inizia a vedersi la tela! un filo giusto giusto ma caxx son 7mila km... con le dunlop sportsmart avevo tirato quasi 10mila... per scusare al dietro rimonto la m3 ma per il prossimo cambio gomme vado di m5 (pensando ad una uscitina in pista) oppure a z8 oppure se trovo l occasione riprendo dunlop
 
13897723
13897723 Inviato: 2 Nov 2012 14:55
 

a sto punto prendi direttamente la M5 no? O.o
 
13904631
13904631 Inviato: 5 Nov 2012 17:37
 

non avendo molte risorse pecuniare cerco la soluzione più economica ma al contempo quella che mi salva l osso del collo
 
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