LIZ259 ha scritto:
io da sempre su er6 monto michelin pilot power 2 ct ,che sarebbero il modello appena sotto le powe one
descritte da ninho 85.
su questa moto e per il mio modo di guidare confermo le sue impressioni,
davanti sveltissimo a scendere in piega e non molla mai la linea impostata......
nonostante parallela attività crossistica la quale per mi porta a provocarla anche in percorrenza ,
non l'ho mai sentita " prender sotto" nel tentativo di chiudere.
diversamente dal posteriore che alla frusta accenna a derapare(mai bruscamente)l'anteriore è difficile da chiudere.....ma questo fattore non è mia priorità .
unico appunto,pur consumandosi uniforme non riesco a farci + di 5000 a treno fra l'altro tirando solo a tratti .
ps. ho avuto anche un treno di M3 (modello poi sostituito da M5)......ma su questa moto
non mi davano la stessa "sveltezza" delle michelin.
Quoto io sono passato da m5 a pilot power mono mesacola e stesse impressioni con ancora la m5 all'anteriore sembra che lavori meglio di quando era con la sorella posteriore