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Inviato: 24 Lug 2009 16:49 Oggetto: filtro a torta tnt su booster
ciao a tutti...ho un booster tutto originale compreso carburatore...meno che la marmitta TT...e a casa ho un filtro a torta giallo della tnt...se lo monto come faccio ha camiare carburazione??..mi conviene metterlo??...
grazie per le future risposte
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2009 16:53
no, lascia l'originale. non ci guadagni niente con un filtro più aperto e la carburazione diventa difficile. poi ci sono tutti i problemi legati al cambio della temperatura e della pressione che con quel filtro si sentono anche di più. per non parlare di consumi e rumore!!
fidati, lascia l'originale!
MikyBooster93
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2009 16:55
ok...un'altra cosa..siccome secondo me è un po scarburato..se lo volessi sistemare da me...come devo fare??
-matte94-
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Inviato: 24 Lug 2009 16:56
cioè: qual'è la carburazione ideale per un booster originale
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2009 20:37
nel mio da originale avevo:
Getto Min: 42
Getto Max: 80
Lo spillo non mi ricordo, ma sono quasi sicuro di averlo lasciato lì dove era...
MikyBooster93
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2009 22:29
scusa la mia ignoranza..ma 42 e 80 come faccio a metterli..(non sono delle viti???)..lo so che è una domanda sciocca
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2009 22:34
insomma..non ho capito se sono viti da regolare o pezzetti che vanno comprati a parte
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 25 Lug 2009 11:33
visto che monto una marmitta tt...come posso fare??
-matte94-
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Inviato: 25 Lug 2009 11:39
insomma...vorrei sapere di preciso se con una TT...devo aumentare di qualche punto...e come va tenuta la vite dell'aria...
grazie per le future risposte..
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 3 Ago 2009 19:01
scusami ma ero partito x una settimana di vacanza. xD
comunque se prima del montaggio della TT andava bene allora puoi lasciare la carburazione originale, non cambiare niente. Nel caso vedi che con la nuova marmitta va peggio di prima allora monta i getti che ho scritto sopra (i getti sono delle viti che devi comprare o fartele sostituire dal meccanico che di sicuro ne ha una scorta, non sono da regolare)
MikyBooster93
Senza Benza
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Inviato: 11 Ago 2009 18:12
avrei un'altra domanda da fare:
ora dovrei avere un getto max da 92..e credo che sia un po eccessivo..avendo tutto originale...se mettessi quindi una red sponge.. senza cambiare getti...andrebbe bene? io credo di si..voi che ne dite???
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 11 Ago 2009 21:02
Credo di si che va bene la red sponge, ma non ti assicuro al 100%
riki93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Ago 2009 8:20
ok..grazie
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 18 Ago 2009 18:47
ho messo la red sponge..però quella della One, perchè quelle malossi erano finite (ma tanto sono identiche)...e mi sembra che è un po migliorato...poi naturalmente avendo già un 92 di getto max ho lasciato tutto cosi...e credo di aver guadagnato circa 1 km/h...tanto per 5 euro..forse ne vvale anche la pena.
-matte94-
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2009 9:42
correzione: sembrerà strano ma ho notato almeno 2 km/h in piu..e un rumore un po piu cupo..insomma ne sono rimasto contento..
-matte94-
Senza Freni
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