ZED73 ha scritto:
secondo me stai impazzendo per delle piccolezze.. il mezzo millimetro sull'alineamento delle piastre di sterzo non incide cosi' tanto sulla guida...e poi per strada alla prima frenata brusca o dopo aver preso qualche buca assassina l'allineamento va gia' fuori..
Ti raccomando se allenti le piastre dei foderi a non stringerle mai troppo e rispettare le coppie di serraggio alla lettera! non saresti il primo che stringendo troppo rompi il braccialetto (specie quello della base sotto..)
Il forcellone e' lui cosi'..e' asimmetrico su tutti i supesport..pero' non sarebbe male mettere quello in alluminio,dopotutto in rete si trova a pochi euro.
Visto che sei pigro per le misure degli steli..almeno sfoglia il manuale d'officina!
c'e' la misura dalla base di sterzo..
Ti raccomando se allenti le piastre dei foderi a non stringerle mai troppo e rispettare le coppie di serraggio alla lettera! non saresti il primo che stringendo troppo rompi il braccialetto (specie quello della base sotto..)
Il forcellone e' lui cosi'..e' asimmetrico su tutti i supesport..pero' non sarebbe male mettere quello in alluminio,dopotutto in rete si trova a pochi euro.
Visto che sei pigro per le misure degli steli..almeno sfoglia il manuale d'officina!
c'e' la misura dalla base di sterzo..
Quanto sei pigro, lo so che la sai a memoria quella misura
Spero che le quote del 900 siano le stesse, perchè ho solo quel manuale
il forcellone invece mi pare proprio storto verso destra rispetto alla linea longitudinale della moto
Ps. non me ne frega se si storcono di nuovo, purtroppo non sarei riuscito a rimontarla con le piastre storte
Ah, ho finito quasi le pasticche.
Azz mi si sono accumulate tutte le spese in una volta, adesso devo fare anche il tagliando