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Discussioni OT possessori Ducati SS SuperSport
14017486
14017486 Inviato: 24 Dic 2012 15:03
 

ZED73 ha scritto:
eusa_think.gif secondo me stai impazzendo per delle piccolezze.. icon_asd.gif il mezzo millimetro sull'alineamento delle piastre di sterzo non incide cosi' tanto sulla guida...e poi per strada alla prima frenata brusca o dopo aver preso qualche buca assassina l'allineamento va gia' fuori..

Ti raccomando se allenti le piastre dei foderi a non stringerle mai troppo e rispettare le coppie di serraggio alla lettera! non saresti il primo che stringendo troppo rompi il braccialetto (specie quello della base sotto..)


Il forcellone e' lui cosi'..e' asimmetrico su tutti i supesport..pero' non sarebbe male mettere quello in alluminio,dopotutto in rete si trova a pochi euro.

Visto che sei pigro per le misure degli steli..almeno sfoglia il manuale d'officina! icon_asd.gif
c'e' la misura dalla base di sterzo..

Quanto sei pigro, lo so che la sai a memoria quella misura 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Spero che le quote del 900 siano le stesse, perchè ho solo quel manuale icon_lol.gif

il forcellone invece mi pare proprio storto verso destra rispetto alla linea longitudinale della moto eusa_think.gif eusa_think.gif

Ps. non me ne frega se si storcono di nuovo, purtroppo non sarei riuscito a rimontarla con le piastre storte icon_lol.gif



Ah, ho finito quasi le pasticche.
Azz mi si sono accumulate tutte le spese in una volta, adesso devo fare anche il tagliando 0509_si_picchiano.gif
 
14019063
14019063 Inviato: 25 Dic 2012 17:08
 

Auguri a tutti i frequentanti dell'OT icon_asd.gif icon_asd.gif
Vedete di non abbuffarvi troppo a natale, sennò addio alla leggerezza del bicilindrico icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14019183
14019183 Inviato: 25 Dic 2012 18:34
 


e se lo dice il Sergente Maggiore Hartman...buon natale a tutti icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14019694
14019694 Inviato: 26 Dic 2012 0:22
 

Auguri a tutti ( 4 gatti icon_asd.gif ) quelli che frequentano la sezione!!

Tu Rakom puoi mangiare un po' di piu' che compensi con le carene in carbonio.. icon_asd.gif


Jb auguri aanche a te!! icon_asd.gif
 
14020617
14020617 Inviato: 26 Dic 2012 20:38
 

Rakom ha scritto:

Quanto sei pigro, lo so che la sai a memoria quella misura 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Non e' pigrizia..e' che il manuale del 750 non ce l'ho...e non sono sicuro che la quota sia uguale al 900.. icon_asd.gif
eusa_think.gif prima di smontarle sapevi di non avere la quota...perche non l'hai misurata e seganata da qualche parte?? icon_asd.gif

Citazione:
il forcellone invece mi pare proprio storto verso destra rispetto alla linea longitudinale della moto eusa_think.gif eusa_think.gif

Ma va la...se non hai fatto incidenti perche' dovrebbe essere storto???...guarda facciamo cosi',con le mance che prendi a natale chiami scardino e fai controllare le quote con l'apparecchio portatile laser.. Link a pagina di Scardinomoto.it


Citazione:
Ah, ho finito quasi le pasticche.
Azz mi si sono accumulate tutte le spese in una volta, adesso devo fare anche il tagliando 0509_si_picchiano.gif


E spendili quei soldi!! che te li tieni sotto il cuscino a fare??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14020754
14020754 Inviato: 26 Dic 2012 22:16
 

1) PENSAVO di averle 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Nella peggiore delle ipotesi comunque rimonto gli spessori... con quelli, la forcella non deve sporgere. icon_asd.gif
in effetti è più veloce che non star lì a misurare eusa_think.gif eusa_think.gif

2)La moto io l'ho presa usata, quindi non so bene quale sia la storia precedente.... anche se non sembrava avere grossi segni da impatto...
Da parte mia, eccetto la scivolata e il vecchio che mi ha tagliato la strada a 30 km/h non ho combinato altro... E in nessuno dei due casi dovrei essere andato a toccare il posteriore o roba del genere. A meno che a 30km/h il telaio non collassa su se stesso eusa_think.gif

3) Più che soldi... tempo!
 
14021792
14021792 Inviato: 27 Dic 2012 14:43
 

Link a pagina di Ebay.it

Ci sarebbero anche queste che costano leggermente meno, ma spedisce per raccomandata... ma per 5€ di differenza non le prendo nemmeno in considerazione icon_lol.gif


Edit cambiato idea.
Link a pagina di Ebay.it
Ho già avuto buoni rapporti col venditore, il prezzo su per giù è lo stesso icon_asd.gif
 
14022531
14022531 Inviato: 27 Dic 2012 20:18
 

io sono sempre andato con le originali anche nelle sostituzioni...ormai sono anch'io vicino ad un'altro cambio ed avevo preso queste Link a pagina di Ebay.it ma ho visto in giro per i forum che le RS consumano anche parecchio i dischi eusa_think.gif e le ho rivendute prendendo le HS... piu' adatte all'utilizzo stradale..devo ancora provarle pero'..

Ho avuto modo anni fa di provare un'R1 prima serie con pastiglie originali e poi con le brembo rosse...le originali a confronto non frenavano icon_asd.gif occhio che anche per quelle ho letto in giro che consumano i dischi,poi se e' vero o non non lo so eusa_think.gif
 
14022680
14022680 Inviato: 27 Dic 2012 21:27
 

Non ho idea di cosa cambi tra una pasticca e l'altra, per me è importante che freni sia in inverno che in estate, ma in realtà non sono uno staccatore... per strada se non ti fermi finisci in un fosso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Detto questo, sulla vecchia RS125 montavo le Sbs sinterizzate e non mi ci trovavo male, era qualcosa tipo sport/road o simile ma non ricordo il modello preciso.

Per le brembo, ho visto scritto pinze brembo e pensavo che le pastiglie dentro fossero sempre brembo icon_lol.gif icon_lol.gif
In effetti adesso che leggo in giro dicono che le sinterizzate consumano i dischi.... mah, sulla RS non avevo notato questo problema eusa_think.gif eusa_think.gif
Forse meglio orientarmi su altro a questo punto... o meglio, devo farmi un'idea sul come proseguire eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Anche perchè come detto a me la potenza frenante delle originali basta e avanza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14022855
14022855 Inviato: 27 Dic 2012 22:36
 

ah, visto che ci sono... serve veramente il piano rettificato per regolare le valvole?
I semi anelli sono grossi meno di un unghia, dubito che qualsiasi cosa che non sia un mappamondo o un pallone da calcio possa portare a errori di forma sensibili o sbaglio?? eusa_think.gif
 
14026712
14026712 Inviato: 29 Dic 2012 19:56
 

Per le pastiglie sono buone entrambe le marche...solo che troppo aggressive a me non servono, e cerco anche un po' di durata...gia' quelle che ho preso dureranno sui 10k km (quindi la meta' di quello che ho fatto con le originali)
Comunque le originali dovrebbero essere organiche,non sinterizzate..

Per le valvole.. eusa_think.gif non capisco a cosa alludi..l'unico motivo per avere un piano rettificato e' per bassare leggermente i registri (nel caso ci fosse bisogno) ma ho letto in giro che da qualche anno non sono piu' cementati ma dovrebbero essere nitrurati (quindi il trattamento penetra meno nel metallo e se asporti qualche centesimo per correggere il registro si rischia di eliminare il trattamento...) come ho detto non ne sono sicuro e se serve cerco di sostituire il registro della misura da correggere con uno nuovo..

I semianelli sarebbe buona cosa sostituirli sui 30k km..... penso che pochi lo fanno, ma se sono in condizioni perfette possono andare avanti molti km..io quando li smonto segno sempre su quale valvola erano (non si dovrebbero mischiare)

Per la misurazione saprai certamente che serve un micrometro, e per misurare quelli di chiusura 2 appositi tamponi da inserire nel registro per permetterne la misurazione.
 
14027747
14027747 Inviato: 30 Dic 2012 14:59
 

Non lo so, avevo letto sul desmodromico che per regolare precisamente le valvole bisogna scartavetrare quei semi anelli, e il piano rettificato serve per farli piani e non storti icon_lol.gif
Ma se è come dici, allora non serve a niente. In effetti la guida non è proprio recentissima icon_lol.gif
Tra l'altro non ho mai guardato bene lì dentro, ho aperto solo una volta per mettere un po' di pasta per guarnizioni per fermare una perdita (chi mi ha registrato le valvole l'ultima volta non ha cambiato le guarnizioni, e una non ha tenuto evidentemente), quella di aspirazione del cilindro verticale.

Sì, so che mi serve il micrometro, e dovrei averne uno da qualche parte.
Dei tamponi invece non ne ho sentito parlare, cercherò qualcosa in rete icon_asd.gif




Ps.


Buon capodanno a tutto l'ot 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14028147
14028147 Inviato: 30 Dic 2012 19:46
 

Link a pagina di Stores.ebay.it

Mi sovviene un dubbio. Ma dalle vostre parti le ferramenta vendono queste cose?

Perchè da me hanno solamente un tipo di vite (se ti va bene con due lunghezze e tre diametri) eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Mi sa che faccio scorta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14029149
14029149 Inviato: 31 Dic 2012 12:59
 

Rakom ha scritto:
Non lo so, avevo letto sul desmodromico che per regolare precisamente le valvole bisogna scartavetrare quei semi anelli......


eusa_doh.gif NON toccare i semianelli!! icon_asd.gif quelli vanno solo sostituiti se e' il caso (con originali o alternativi..)


Le guarnizioni dei coperchi di rado vendono cambiate..quasi tutti le riutilizzano mettendo un velo di pasta grigia..i tamponi per la misurazione quando ho un'attimo ti posto una foto..


Delle viti che hai postato qui da me trovi tutto anche gli inserti a pressione..(non so quelle autofilettanti testa a brugola inox che non le avevo mai viste..e non sono sicuro le abbiano)


Auguri a tutti di Buon anno.. icon_biggrin.gif
 
14033165
14033165 Inviato: 2 Gen 2013 21:56
 

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif Avrei una curiosita' che mi gira per la testa....

Sarei curioso di sapere se il forum SS supersport e' seguito solo da noi 4 gatti o se siamo qualcuno in piu'...ci vorrebbe una specie di censimento... icon_asd.gif icon_asd.gif


Mahhhhh... eusa_think.gif eusa_think.gif rotfl.gif
 
14033187
14033187 Inviato: 2 Gen 2013 22:03
 

Miao. icon_asd.gif

Per le valvole, mi informerò meglio icon_asd.gif
Per le ferramenta, beh per quello non ci sono parole. Sono ubertriste icon_asd.gif icon_asd.gif
Per i coperchi, se non le cambi ci rimetti la pasta, a me le hanno semplicemente rimesse su sperando che tenessero icon_lol.gif icon_lol.gif
 
14043526
14043526 Inviato: 7 Gen 2013 20:34
 

Finalmente il venditore da cui prendo le viti è tornato dalle ferie icon_asd.gif
Domani ordino le viti!
Le sostituisco tutte con le inox, ma non ho trovato quelle flangiate a testa esagonale per il parafango anteriore... le sostituisco con le tcbei sempre inox.
Però non ho trovato le viti a testa ribassata da mettere al centro della carena... solamente zincate (non gialle). Si vedrà molto la differenza?
Tra l'altro sono corte, 16 contro 20 delle originali... ma alla fine costano 1€, se non mi piacciono non è una gran perdita.
Alla peggio ordino le originali icon_asd.gif
 
14044204
14044204 Inviato: 8 Gen 2013 0:06
 

ah, prendo anche questo.
Link a pagina di Ebay.it
Passo al full sint, magari mi risolve un po' il problema della frizione che a freddo rimane bloccata, anche se leggendo in giro ho visto che il problema è abbastanza comune con i dischi newfren icon_confused.gif
 
14046097
14046097 Inviato: 8 Gen 2013 19:49
 

Rakom ha scritto:
le sostituisco con le tcbei sempre inox..
Però non ho trovato le viti a testa ribassata da mettere al centro della carena... solamente zincate (non gialle). Si vedrà molto la differenza?
Tra l'altro sono corte, 16 contro 20 delle originali... ma alla fine costano 1€, se non mi piacciono non è una gran perdita.
Alla peggio ordino le originali icon_asd.gif


Ma si che son belle anche le tcbei... icon_asd.gif quelle a testa ribassata sono un po' difficili da trovare..e se le trovi magari ti rifilano le scatole da 100..

Per la lunghezza,se le viti sono su wellnut, e i wellnut sono usati (e di conseguenza restano schiacciati) non hai problemi perche' essendo piu' corti la vite si inserisce senza problemi.
 
14046116
14046116 Inviato: 8 Gen 2013 19:56
 

Rakom ha scritto:
ah, prendo anche questo.
Link a pagina di Ebay.it
Passo al full sint, magari mi risolve un po' il problema della frizione che a freddo rimane bloccata, anche se leggendo in giro ho visto che il problema è abbastanza comune con i dischi newfren icon_confused.gif


eusa_think.gif per me il full sint sui nostri motori e' sprecato..e (sempre secondo me) non risolvi il probblema,pero' se vuoi provare...cosi' poi se migliorasse lo stacco lo puoi riportare sul forum icon_asd.gif
 
14046122
14046122 Inviato: 8 Gen 2013 19:58
 

ZED73 ha scritto:


Ma si che son belle anche le tcbei... icon_asd.gif quelle a testa ribassata sono un po' difficili da trovare..e se le trovi magari ti rifilano le scatole da 100..

Per la lunghezza,se le viti sono su wellnut, e i wellnut sono usati (e di conseguenza restano schiacciati) non hai problemi perche' essendo piu' corti la vite si inserisce senza problemi.

No, me le vendono in confezioni da 15-20! è perfetto per me icon_asd.gif icon_asd.gif
In pratica ho ripreso tutte le viti a vista, più quelle dellle piastre inferiori di sterzo.

Tutte in Inox Aisi 304 eccetto quelle a testa ribassata, che sono zincate bianche icon_asd.gif

Per il full sint, Costa su per giù quanto il normale, sono 10-15€ di differenza... tanto vale provarlo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Se funziona apro un topic solo per lodare la funzionalità del 100% sintetico icon_asd.gif
 
14046129
14046129 Inviato: 8 Gen 2013 20:02
 

Ah, oltre alle viti mi sono fatto mandare anche 3 scatole di rondelline trasparenti e una scatola di dadi con la gabbia (i miei sono rotti!).

Diamine finalmente avrò tutta la viteria nuova.

Il tutto per 12€ + 9 di spedizione.


Edit. finalmente ho capito come si regolano le valvole. Ho sempre letto velocemente la guida sul desmodromico, e avevo assimilato il fatto che i registri fossero in realtà i semi anelli, e che fossero quelli a determinare il gioco andando ad agire sulla distanza tra il cilindretto che sta sotto e il cilindretto che sta sopra! (da qui il fatto di limare i semi anelli per ottenere il gioco corretto).
Adesso ho visto un video, ho letto una guida, penso di essere quasi a posto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
14046786
14046786 Inviato: 8 Gen 2013 23:24
 

Rakom ha scritto:

............. più quelle dellle piastre inferiori di sterzo.

Tutte in Inox Aisi 304 ......


Occhio con le viti inox avvitate su filetti in alluminio! non sono materiali molto compatibili tra loro..se le monti metti del buon grasso in abbondanza sul filetto o meglio ancora del frenafiletti medio ,quando indurisce il medio diventa di cosistenza gommosa, ed evita anche il grippaggio tra materiali (la viteria inox con l'alluminio tende a grippare/ingranare)

Te l'avevo gia' detto...ma te lo ricordo fai MOLTA attenzione quando stringi le piastre di sterzo nel rispettare le coppie di serraggio...se non hai la dinamometrica (non ricordo) al limite prenditi anche quella del lidl...sempre meglio di niente.

Per le valvole.. (parecchi anni fa...non avevo ancora internet) anch'io mi ero documentato il piu' possibile...ma quando le regolai la prima volta sudavo... (era inverno) icon_asd.gif icon_asd.gif

Bisogna inoltre fare molta attenzione a quei semianelli...se ti scivolano di mano nel pozzetto di ritorno dell'olio e' un casino eusa_doh.gif eusa_doh.gif molto utile e' tenere una di quelle piccole calamite telescopiche appoggiata alla valvola...

P.S. se non sai che registri monti (le misure dello spessore) quando misuri e vedi che te ne servira' uno diverso, ci sono parecchie probabilita' il tuo meccanico/conce non l'avra' in casa, e dovrai attendere a motore aperto.. o rimontare il tutto (se ti serve la moto) e poi rismontare!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14046937
14046937 Inviato: 9 Gen 2013 0:11
 

Non sono sicuro di che frena filetti ho, domani controllo.
Alla peggio non le cambio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
È solo che una è un po' rovinata, avevo usato un inserto per la dinamometrica che non era granchè e me l'ha un po' rovinata... per quello volevo cambiarle! icon_asd.gif

Per i registri, dove li trovo? Sinceramente lasciare la moto aperta non è un problema al momento icon_lol.gif
E quanto costano? icon_asd.gif


Ah, comunque la calamita ce l'ho, ho già letto in almeno 12 posti che se quei semi anelli cadono sono volatili per diabetici 0509_si_picchiano.gif
 
14049283
14049283 Inviato: 9 Gen 2013 22:35
 

Frenafiletti van bene tutti per quel lavoro li...basta non sia quello bloccante (verde) che non sviti piu' la vite altrimenti.... 0509_si_picchiano.gif

Ma se sono rovinate cambiale!! icon_asd.gif

I registri qui in italia si trovano solo nei conce e nei service..qualche meccanico multimarca forse ha qualcosa..ma dubito che trovi il registro che tiservirebbe nel caso..

Si se ti cade un semianello nel foro scolo olio o peggio nell'albero a camme e non lo recuperi sono gazz... eusa_doh.gif icon_asd.gif
 
14049576
14049576 Inviato: 10 Gen 2013 1:42
 

Capito, se cade vendo la moto a pezzi e mi faccio finalmente un 900 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Per il frenafiletti, dovrei avere l'adesivo strutturale (sì, verde se non sbaglio) e un frenafiletti forte, rosso forse.

Tra l'altro, considerando che data la particolare congiuntura astrale non posso permettermi il passaggio a un'altra cilindrata, dovrei anche farla ripotenziare sul libretto... è rischioso girare così (anche se in ducati non mi hanno dato il blocco, dicendo che non è più possibile averlo quindi anche volendo non potrei tornare alla condizione "omologata") e sinceramente non ne vale la pena.... tanto l'assicurazione va con i cavalli fiscali, e per qualche euro in più di bollo dubito di andare in bancarotta.

PS. ordinati anche gli specchietti!
Speriamo che arrivi tutto presto, così almeno monto il cupolino icon_asd.gif icon_asd.gif
Ah, ho anche dovuto riparare il faro posteriore perchè 3 attacchi su 4 erano rotti icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Non ho la minima idea di come sia potuto succedere, non ci avevo mai fatto caso eusa_think.gif
Magari l'ho stretto troppo, ho creato delle micro fratture che con le vibrazioni e il tempo si sono allargate fino alla rottura eusa_think.gif Viva l'acciaio liquido della pattex anche se puzza di mer*a 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14050180
14050180 Inviato: 10 Gen 2013 11:45
 

Today is a Sad day icon_sad.gif
Non mi spediscono più gli specchietti. 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Vabbè, mi hanno rimborsato subito, adesso vedo se li trovo da un'altra parte icon_asd.gif

Edit. Niente, li ho trovati solamente carbon look per la modica cifra di 50€.
diamine... fino a metà marzo hanno detto che non vengono spediti di nuovo.

Inoltre, ho visto che l'olio che ho dentro adesso è già 100% sint, sempre motul 7100. Ma evidentemente nel tempo è cambiato qualcosa, perchè il mio è solo jaso MA, quello che andrei a comprare è MA2.
Potrei provare a mettere un olio semi sintetico a questo punto, oppure vedere se l'MA2 risolve qualcosa eusa_think.gif


Ps. noto una carenza di foto in questo OT, bisogna che vado in garage per farne qualcuna 0509_si_picchiano.gif
doppioPS. Mi sa che a breve il ducatiDiag sarà compatibile con la nostra centralina!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Spenderò altri soldi per costruirmi un analizzatore lambda e finalmente sarò in grado di regolarmi il CO da solo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14052006
14052006 Inviato: 10 Gen 2013 22:36
 

Rakom ha scritto:
Per il frenafiletti, dovrei avere l'adesivo strutturale (sì, verde se non sbaglio)...


eusa_hand.gif nooo! icon_asd.gif quello verde nel 99% dei frenafiletti e' BLOCCANTE..non la sviti piu' dopo (se non scaldando a 200°) usa il medio, altrimenti se non lo hai non mettere adesivi di cui non conosci le caratteristiche,metti del grasso.

Come hai fatto a rompere gli attacchi faro? e' pieno di buche li da voi?? icon_asd.gif icon_asd.gif
quando hai preso la moto erano ok?? non puoi romperli stringendo troppo, perche' hanno le boccole con i supporti in gomma ed il faro resta fissato elasticamente sugli attacchi..


Per gli specchietti...carbon look vicino al vero carbonio fanno a pugni...quella si che sarebbe una tamarrata icon_asd.gif piuttosto verniciali neri opachi o aspetta di trovarli da un'altra parte..

L'olio da MA a MA2 cambiera' poco niente...sicuramente per il tuo problema non cambera' nulla..

Diag..avevo letto qualcosa..ottimo strumento, ma io se ho bisogno ho il VSTS gia' da 9 anni.. icon_asd.gif
 
14052151
14052151 Inviato: 10 Gen 2013 23:36
 

Faro posteriore, leggi bene icon_asd.gif
Quello è attaccato direttamente al blocco del maniglione, niente gommini. O almeno da me non c'è niente! icon_lol.gif icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Buche?
Non so, magari vivo in una pista da cross e non me ne sono reso conto....
Considera che mi si è spezzato il sottocodone (in VTR) dove era attaccata la targa a causa delle buche... è veramente un casino qui da me icon_sad.gif

E per l'olio... Vedrò! A questo punto allora forse conviene provare il semisintetico!


Ps. Foto? Foto.

immagini visibili ai soli utenti registrati




Inoltre, faccio anche la modifica per tenere la moto accesa con cavalletto abbassato in folle.
Non capisco per quale diavolo di motivo non sia così di fabbrica.
 
14052315
14052315 Inviato: 11 Gen 2013 3:10
 

HAA!!!! ritrovati gli specchi!
Sono usati, ma seminuovi, hanno solamente una vite leggermente arrugginita...
Li pago più degli specchi nuovi che avrei pres icon_lol.gif
 
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