Lario650 ha scritto:
Tutte le multistrada che ho incontrato per strada e che si sono ingarellate hanno fatto la figura di cioccolato e un paio sono anche finite fuoristrada.
Puoi anche avere 400 CV ma non si può essere racing con 240 kg da portarsi in giro. La prima condizione per essere racing è la riduzione di peso.
Puoi anche avere 400 CV ma non si può essere racing con 240 kg da portarsi in giro. La prima condizione per essere racing è la riduzione di peso.
vorrei averle viste anch'io...tutte quelle che ho sempre incontrato viaggiavano ad andature che non necessitano di tali potenze...
Oltre il fatto dei 240 kg, sono anche situati ben piu' in alto rispetto ad una sportiva,se cambia poco questa disposizione questo farebbe intendere che sulle sportive la distribuzione dei pesi piu' bassa possibile,i manubri bassi,i cupolini e carene sviluppate piu' basso e aerodinamico possibile sono inutili..
Sulla pagina FB di In Moto dovresti vedre i commenti... praticamente tutti che gli danno contro..come moto inutile, buona da esporre al bar, piu' commenti si chiedono anche gli attuali possessori di P.peak cosa penseranno ad avere una moto gia' "sorpassata" in prestazioni ben piu' consistenti (indicano 208 cv e circa 280 km/h..vorrei proprio vederle col vento laterale e con le valige su in prossimita' di quelle velocita'..)