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Differenza kit Top Perfomances
8155262
8155262 Inviato: 22 Lug 2009 11:19
Oggetto: Differenza kit Top Perfomances
 
 
8155322
8155322 Inviato: 22 Lug 2009 11:24
 

quello che costa meno ha il cilindro in icon_asd.gif ghisa, l'altro e in alluminio
 
8155420
8155420 Inviato: 22 Lug 2009 11:33
 

quale mi conviene prendere??e se montassi o dei kit quali modifiche dovrei aggiungere al mio derapage??
 
8155477
8155477 Inviato: 22 Lug 2009 11:39
 

lo scarico la frizione il carburatore e un pacco lamellare e dovresti fare una modifica all'airbox cosi che il cilindro ciucci piu aria
 
8155624
8155624 Inviato: 22 Lug 2009 11:55
 

il primo è un 85 in ghisa, il secondo è un 86 in alluminio, ed è, piu spinto, per metterli ad entrambi devi spenderci piu di 1000 euro di pezzi se vuoi farli girare bene, e dovresti rivedere i carter...
comunque vai a vedere c'è la guida sui gt per am6 nella sezione elaborazioni, ci sono tutti i gt compresi quei 2 icon_wink.gif
 
8155637
8155637 Inviato: 22 Lug 2009 11:56
 

nn esageriamo 1000 euro, se se li monta lui nn sende cosi tanto....se invece nn fa un cazz sn di piu icon_asd.gif
 
8155875
8155875 Inviato: 22 Lug 2009 12:23
 

e invece si eh..io dico per farlo girare BENE...
fai, un 26-28 di carburatore sono piu di 100 euro, il gt e albero 300 euro,collettore e pacco, spenderai sui 60 70,anche di piu, dipende cosa uno prende, poi un frizione buona sei sui 40 50 euro,una marmitta decente, tipo r3 o supermoto, e sono altri 200 300 euro...poi un accensione, e sono minimo 200 euro...e lavorazioni varie a cilindro e carter...(questo se vuole farlo girare bene senza problemi...seno è libero di metterci un'arrow ed un 21 eh, pero se poi gente con un intermedio scarso lo passano non si dovra lamentare... icon_rolleyes.gif
 
8155907
8155907 Inviato: 22 Lug 2009 12:28
 

si ma per girare in strada non conviene spendere cosi tanto...
 
8155944
8155944 Inviato: 22 Lug 2009 12:31
 

e ma allora non si fa a mettere gt cosi, scusa eh, a sto punto si prende un intermedio, spende meno, e almeno fa la cosa fatta bene che ha pure piu affidabilita e si diverte di piu... icon_wink.gif
 
8155969
8155969 Inviato: 22 Lug 2009 12:34
 

be si prende il tpr gli mette un 21 una top e la frione, delle lamelle piu dure ed e apposto....non rende come deve ma pazienza e sempre un tpr
 
8155986
8155986 Inviato: 22 Lug 2009 12:36
 

e sempre un tpr ma non li va un tubo, li va come un viola se non peggio, e non so quanto li durera quel tpr tra scaldate e altro...io guarda, come avrai gia notato, sono proprio contro ste cose, mi fanno innervosire, gente che ad un trofeo ci abbina pezzi da gt base...e poi si lamenta che non va, e che 2 giorni gira, 5 no...
c'è, piuttosto si mette un base, spende meno nel gt, e ci abbina pezzi migliori per quel gt, e cosi oltre che durarli 2 volte di piu avra molti meno problemi...
 
8156008
8156008 Inviato: 22 Lug 2009 12:38
 

e va be ke ci vuoi fa, bisogna anke vedere la disponibilta di soldi...poi ho metti in conto ke il tpr fa figo XD....poi la gente e ignorante su ste cose....quaindi su un tpr ci potrebbero anke mettere un 17.5 XD
 
8158887
8158887 Inviato: 22 Lug 2009 18:14
 

LiukTzr ha scritto:
e va be ke ci vuoi fa, bisogna anke vedere la disponibilta di soldi...poi ho metti in conto ke il tpr fa figo XD....poi la gente e ignorante su ste cose....quaindi su un tpr ci potrebbero anke mettere un 17.5 XD
E bene, questo dovrebbe essere il principale fattore che ti faccia dire :" c***o quel gt non posso permetermelo se lo voglio far girare bene , meglio prendere un base!"

Anche perchè prendendo un tpr e montando pezzi per motori meno spinti, è come quando la moto è bloccata! Il motore sforza ma non rende!
 
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