8138648
Inviato: 20 Lug 2009 12:13
Sono passato di lì ieri....l'elisoccorso stava ancora atterrando....non ho parole per quello che ho visto.
La macchina era COMPLETAMENTE nell'altra corsia, c'erano le moto in terra ed un infermiere che per 10 minuti ha continuato il massaggio cardiaco al più grave, ma purtroppo non è servito a nulla.
Dai segni della frenata della moto o si è spostato di colpo oppure la prima delle due moto arrivava un pò forte.
Sul giornale hanno scritto che la macchina "ha sbandato".......non diciamo caxxate, la curva da cui proveniva la macchina è appena accennata e non credo che un 85enne venisse giù ai 140km/h....la verità sta forse nel fatto che pochi metri più avanti sulla dx, oltre il guard-rail c'è la strada che porta al centro storico di Exilles e che forse l'automobilista ha allargato la curva neanche stesse guidando un bilico invece di una panda.
Non ho parole, morire perchè ci sono persone che credono di essere da sole per strada.....e non è questione di 85enne o 20enne, di persone che non si rendono conto dei pericoli che creano ce ne sono di tutte le età.
Vi posso dire che non più tardi di 2 mesi fa ho fatto un frontale in macchina a Torino, in piena città, perchè la ragazzetta 21enne stava mandando un sms al suo fidanzato alle 2 di notte, vuoi mica che guardi anche la strada o tenga almeno una mano sul volante....e se quella sera fossi uscito in moto?
Ci sarebbe stato un topic anche per me forse....ma sul giornale ci sarebbe stato scritto che magari aveva sbandato per evitare un gatto o qualche altra cavolata e non che ivnece è scesa dall'auto con ancora il cellulare in mano !!!!
Io so solo che ieri ho proseguito il mio giro con degli amici fino ad Embrun e per tutto il tragitto quelle immagini mi hanno accompagnato.....ho costretto i miei amici ad aspettarmi per tutto il giorno di continuo, non me la sentivo più di guidare.....ed oggi il giorno dopo, sembrerà retorica ma vi giuro che è così, ho tanta voglia di vendere la mia amata moto, non voglio che le persone che mi vogliono bene possano passare delle ore come quelle che stanno passando i parenti di quei motociclisti.
Mi accodo alle condoglianze.
ciao a tutti.
Ultima modifica di ALELESTA il 20 Lug 2009 12:49, modificato 1 volta in totale