Nodin ha scritto:
Io ho cambiato la batteria (dopo 3 anni) con 70 Euro.
Si consumano in fretta le pastiglie del freno posteriore, anche usando molto l'anteriore.
Qualcuno ha pensato di allungare i rapporti (corona più piccola)?
Se si fanno perlopiù strade scorrevoli in pianura, si otterrebbe un motore che gira meno,
una maggiore velocità, un minor consumo.
Avevo difficoltà d'avviamento a freddo dopo lunga sosta, era la carburazione troppo grassa.
Va bene la benzina verde o meglio la Shell V-Power ?
Saluti !
Immagine: Link a pagina di Iouppo.com
My Tricker
IO avevo provato a mettere un pignone con un dente in meno (che usava senzafondo dalla Svizzera), ma per problemi di trasferimento ho rimesso l'originale (arrivava a manetta a 100 Km/h) !!
Si poterbbe provare a mettere un pignone con un dente in piu' (costa meno della corona, o sbaglio ??)
Ho sempre usato la verde, una volta ho provato la V-Power, ma non ho visto differenza !!