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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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piccola elaborazione
6045332
6045332 Inviato: 19 Ott 2008 19:16
Oggetto: piccola elaborazione
 



Per HM cre baja rr :
icon_arrow.gif carburatore dell'orto PHBG 19
icon_arrow.gif scarico giannelli
icon_arrow.gif Top Nero
prezzi e pareri grazie
 
6045389
6045389 Inviato: 19 Ott 2008 19:22
 

quanti km hai su? icon_wink.gif

fai così....

compra collettore dritto in gomma della One ed un pacco lamellare Top oppure col Cerca del forum imparan a fare un pacco monopetalo senza stopper icon_wink.gif
 
6045576
6045576 Inviato: 19 Ott 2008 19:42
 

ma anche una frizione(35 la top) proprio non ci starebbe male icon_asd.gif o almeno le molle rinforzate(5-10euro le malossi)...

comuqnue 120 il top nero 150 la gianelli e sui 60 il carby icon_wink.gif
poi prendi a 45 euro il kit con pacco lamellare hebo e collettore incluso per il 19.
lavora la cassa filtro e con 100-150 euro ti montano tutto.

adegua i rapporti secondari alla coppia-potenza del nuovo gt
 
6045643
6045643 Inviato: 19 Ott 2008 19:48
 

ok grazie ragazzi icon_wink.gif
 
6045672
6045672 Inviato: 19 Ott 2008 19:51
Oggetto: domanda.
 

E quanto dovrebbe fare una ela così?
 
6045680
6045680 Inviato: 19 Ott 2008 19:52
Oggetto: Re: domanda.
 

vanycri ha scritto:
E quanto dovrebbe fare una ela così?
coi rapporti originali (14/62) sui 90 effettivi circa.... ma con tanta ma tanta ripresa icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6045755
6045755 Inviato: 19 Ott 2008 19:58
 

coi rapporti adatti (12-13 52 su un motard) potresti fare anche i 100 105 icon_wink.gif su una stradale con 14 47 anche 105 110
 
6046260
6046260 Inviato: 19 Ott 2008 20:33
 

TopNicoRRX ha scritto:
coi rapporti adatti (12-13 52 su un motard) potresti fare anche i 100 105 icon_wink.gif su una stradale con 14 47 anche 105 110
ricordiamo però con molta fortuna icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

direi anche con un 21 e con una marmitta più da alti, quindi non giannelli icon_rolleyes.gif
 
6046350
6046350 Inviato: 19 Ott 2008 20:39
 

bastard92 ha scritto:
ricordiamo però con molta fortuna icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

direi anche con un 21 e con una marmitta più da alti, quindi non giannelli icon_rolleyes.gif
no beh dai...non esageriamo adesso icon_asd.gif
 
6046366
6046366 Inviato: 19 Ott 2008 20:40
 

raga scusate na sei io mette le molle frizione della malossi col top nero o con airasil non mi slitta icon_wink.gif
 
6047629
6047629 Inviato: 19 Ott 2008 22:33
 

ma dovrò levare il miscelatore?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6047639
6047639 Inviato: 19 Ott 2008 22:35
 

TopNicoRRX ha scritto:
no beh dai...non esageriamo adesso icon_asd.gif
si fidati icon_wink.gif

comunque se metti delle molle rinforzate con un gt non troppo potente la frizione non slitta icon_wink.gif icon_wink.gif

@smarmittatore: non è necessario icon_wink.gif
 
6047672
6047672 Inviato: 19 Ott 2008 22:42
 

soprattutto tenevo al fatto di avere una buona accellerazione .. perchè secondo me l'enduro non ha ne la tenuta d strada ne i freni adatti per velocità troppo alte.. e poi a me interessava per il cross icon_wink.gif icon_wink.gif .
ps: pensate ke cambiando solo scarico e carburatore otterrei risultati molto inferiori???
 
6049270
6049270 Inviato: 20 Ott 2008 10:04
 

Il top nero ti conviene molto se ti orienti sull'enduro perche' e' un gt affidabile e ti sposta la coppia ai medi cosi' non devi usare sempre la frizione per andare avanti icon_asd.gif
Lascia i rapporti originali e sicuramente avrai un buona accellerazione e anche una buona velocita' icon_wink.gif
 
6051296
6051296 Inviato: 20 Ott 2008 13:26
Oggetto: parere..
 

a me mi sembra una ottima ela!
 
6053684
6053684 Inviato: 20 Ott 2008 16:15
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma anche una frizione(35 la top) proprio non ci starebbe male icon_asd.gif o almeno le molle rinforzate(5-10euro le malossi)...

comuqnue 120 il top nero 150 la gianelli e sui 60 il carby icon_wink.gif
poi prendi a 45 euro il kit con pacco lamellare hebo e collettore incluso per il 19.lavora la cassa filtro e con 100-150 euro ti montano tutto.

adegua i rapporti secondari alla coppia-potenza del nuovo gt


Scusa nico mi potresti dire dove lo trovo il pacco hebo??? intendo su che negozio on-line??? Perchè su Castiglione racing parts nopn c'è... icon_cry.gif
 
6055671
6055671 Inviato: 20 Ott 2008 18:46
 

il pacco hebo su petrogalli lo vendevano..
 
6059427
6059427 Inviato: 20 Ott 2008 22:40
 

ma la moto non è ke mi dura poco ?? con queste modifiche ps: speravo almeno in 3-4 anni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6063015
6063015 Inviato: 21 Ott 2008 12:56
 

smarmittatore ha scritto:
ma la moto non è ke mi dura poco ?? con queste modifiche ps: speravo almeno in 3-4 anni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
no , tranquillo, un top nero ha la stessa affidabilità di un cilindro originale quasi...ricordati solo di cambiare fasce ogni 10mila km e trattarla bene...se occorre a 3mila km fai cambiare albero e rettifica il gt, ma tanto non credo che raggiungerai quei chilometraggi, in 3-4 anni ti stuferai subito di questa elaborazione e quasi sicuramente ne vorrai fare un'altra icon_asd.gif
 
6077454
6077454 Inviato: 22 Ott 2008 15:51
 

mela godrò finchè ne ho icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6078481
6078481 Inviato: 22 Ott 2008 17:08
 

smarmittatore ha scritto:
mela godrò finchè ne ho icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
oppure fai una ela intermedia che te la passi di piu icon_wink.gif
 
6079596
6079596 Inviato: 22 Ott 2008 18:36
 

ragazzi io sul mio cre 2006 volevo mettere top nero, 19 e lasciarci la V6...dovrei per forza cambiare il pacco lamellare?p.s. ma cambiando carbu devo cambiare collettore???
 
6079673
6079673 Inviato: 22 Ott 2008 18:41
 

GasRapido93 ha scritto:
ragazzi io sul mio cre 2006 volevo mettere top nero, 19 e lasciarci la V6...dovrei per forza cambiare il pacco lamellare?p.s. ma cambiando carbu devo cambiare collettore???


la v6 tappa molto icon_wink.gif

se vuoi cambiare il carburatore ed hai un collettore in gomma e se il carburatore non è un 24 o più grande non credo ma se vuoi il collettore in aluminio si icon_wink.gif


per il pacco lavorati l'originale o metti l'hebo,poi con quello ti danno anche il collettore icon_wink.gif
 
6080112
6080112 Inviato: 22 Ott 2008 19:16
 

ok allora tengo il mio...pensavo che ce ne volesse uno con l'imboccatura piu grossa...comunque lo so che la V6 tappa un po pero non mi importa piu di tanto, l'importante che vada benone il motore...
 
6080714
6080714 Inviato: 22 Ott 2008 20:00
 

be pero non assaggerai la vera potenza del nero...
 
6080999
6080999 Inviato: 22 Ott 2008 20:17
 

comprati un'altra moto
 
6081012
6081012 Inviato: 22 Ott 2008 20:18
 

ventunet ha scritto:
comprati un'altra moto
è arrivato il fenomeno di turno??? ma evita questi post !!!

daglieli tu i soldi e si compra la moto che vuoi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6081106
6081106 Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

il cre 2006 è gia una gran moto cosa dovrebbe prendere...parli dalla altezza della tua moto che sarebbe che cosa???? icon_cool.gif
 
6081605
6081605 Inviato: 22 Ott 2008 20:55
 

ma io sinceramente x l'uso che ne faccio penso basti la mia piccola ela.. non penso di avere bisogno di cose esagerate( non vado a fare il fighetto con gli amici è chiaro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) solo siccome da me ci sono della salite molto dure ero stanco di farle a scatti tirando su e giù la frizione...
 
6125115
6125115 Inviato: 27 Ott 2008 16:27
 

Un KTM 125 EXC del 2006... se permetti non ti dico monate: non ha senso spendere soldi per modificare una motoretta 50cc che comunque continuerà ad avere pochissimi cavalli e la coppia a 10.500 giri, per poi murare a 10.517.
Credi di essere passato solo tu per i 14 anni??

Non serve dare del FENOMENO a nessuno...
 
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