WR125R - informazioni scarico [alternative in commercio]
9498680
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Inviato: 17 Mar 2010 0:56
ai bassi regimi è più lenta???? ci sta di più a prendere la coppia???
blackjack462
Senza Targa
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9501071
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Inviato: 17 Mar 2010 15:17
Rik992 ha scritto:
carico dal cel e la metto
comunque la moto spinge di più agli alti anche solo con il terminale..
c'è un pezzettino di rettilineo vicino a casa mia, e tirando tutto prendevo gli 81.. oggi ho preso i 94, e non c'era vento!
se smonti la marmitta e rimetti l'originale e vai a vedere farai sui 90km/h eheh...non e tutta questa differenza...
Chry44
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9642310
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Inviato: 9 Apr 2010 0:03
scusate tutti..
ho cambiato solo il terminale mettendo un arrow, ma ho notato che si riempie la moto di grasso/olio o non so cosa..
esce sia dallo scarico che dalla giunzione del collettore al terminale, e quando tolgo il dbk è TOTALMENTE nero..
è normale???
Rik992
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9645298
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Inviato: 9 Apr 2010 15:34
non è normale vuol dire che hai la carburazione grassa e che la fascetta non sigilla bene il collettore all'attacco del silenziatore chiedi a gianlu, aveva lo stesso problema ma adesso ha risolto
Pagno93
MotoGp
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9646202
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Inviato: 9 Apr 2010 18:21
oppure ti sta sparando olio come una metitrebbia
Icarus992
125 Champ
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9647744
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Inviato: 9 Apr 2010 21:18
come è possibile scusate? cambiando solo terminale non vengono toccati i catalizzatori quindi come fa la carburazione a sballarsi? Mi sembra davvero strano...
carletto93
Impennata
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9647982
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Inviato: 9 Apr 2010 21:41
semplicemente la carburazione nella centralina è tarata grassa...oppure le WR hanno un consumo anomalo di olio...il mio collettore spara sporco sul carter come il tuo...prova a mettere una guaina...il mio mecca ci ha provato ma ha fatto una semi schifezza perchè non l'ha messa anticalore e quindi si è sciolta...per il dbk anche il mio è nero ma adesso con il filtro aperto non si sporca + di tanto
iBerg_711
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Inviato: 9 Apr 2010 22:25
si la carburazione del WR è un po grassa... E in più spara olio
1+1=2
Icarus992
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Inviato: 9 Apr 2010 22:46
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
semplicemente la carburazione nella centralina è tarata grassa...oppure le WR hanno un consumo anomalo di olio...il mio collettore spara sporco sul carter come il tuo...prova a mettere una guaina...il mio mecca ci ha provato ma ha fatto una semi schifezza perchè non l'ha messa anticalore e quindi si è sciolta...per il dbk anche il mio è nero ma adesso con il filtro aperto non si sporca + di tanto
La moto di serie non è grassa, io ho fatto 1500 km e l' uscita del terminale originale è un po sporca ma poco, ma sta di fatto che di serie è ok! Non riesco a capire come cavolo può diventare grassa cambiando solo il terminale, capisco se si cambia anche il collettore... bah!
Ps: 1+1=2 sti c***i!
carletto93
Impennata
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9648384
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Inviato: 9 Apr 2010 22:50
nono fidati è un po grassa l'originale
Infatti sto cercando la giusta apertura della cassa filtro per farla risultare giusta...
Icarus992
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Inviato: 10 Apr 2010 13:01
cioè cosa intendi fare? comunque che sia un pelo grassa ci sta, ma non da sputare olio dal terminale e dal collettore!! tra l' altro di serie le moto in genere le tarano magre x l' inquinamento... mi viene quasi il dubbio che di serie abbiano montato un filtro non appropriato sulla wr che faccia passare troppa poca aria...
carletto93
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9650084
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Inviato: 10 Apr 2010 13:25
io con l'apertura ora della cassa filtro che ho va veramente bene... E in più con la nuova candela mi soddisfa veramente
comunque un pelo gratta il WR, ergo è grassa...
e poi se cambi collettore si smagrisce non ingrassa
Se servono consigli su come lavorare la cassa filtro chiedi
Icarus992
125 Champ
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9650153
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Inviato: 10 Apr 2010 13:36
Icarus992 ha scritto:
e poi se cambi collettore si smagrisce non ingrassa
in teoria dovrebbe smagrirsi, però ad esempio gianlukino ha cambiato collettore e si è ingrassata un sacco, è molto strano!
carletto93
Impennata
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9650173
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Inviato: 10 Apr 2010 13:40
era già grassa
Icarus992
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9651565
9651565
Inviato: 10 Apr 2010 18:55
Icarus992 ha scritto:
era già grassa
ah davvero? ma sei sicuro? a me sembra strano... comunque hai un mp
carletto93
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9652173
9652173
Inviato: 10 Apr 2010 20:17
ti rispondo qua
°Lavorazione Cassa Filtro 1= Si prende la cassa filtro (o airbox) e gli si fa un buco da 2x3 centimetri sotto all'attaccatura del beccuccio che prende aria. Migliorano un po le prestazioni e il sound al minimo (non è più un frullatore) e la miscela non risulta magra. Fare altri 3 buchi nella parte anteriore con un trapano con punta da 8 o 10. Costo 0 €, consigliato!
(è un brano di un topic che stop er terminare sul WR ^^)
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 10 Apr 2010 22:35
Gli altri possessori di wr possono confermarmi che la moto di serie è leggermente grassa?
carletto93
Impennata
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9653128
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Inviato: 11 Apr 2010 0:31
ma se poi ho intenzione di rivenderla non posso bucare la cassa filtro!!
Rik992
Senza Freni
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9654742
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Inviato: 11 Apr 2010 12:33
ne prendi una nuova non penso costi troppo, starà sui 20€ a esagerare
Pagno93
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9654793
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Inviato: 11 Apr 2010 12:41
raga è già il secondo topic dove parlate di altro...vedete di finirla se no cominciano a fioccare chiusure di topic come neve in siberia a gennaio
iBerg_711
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9654952
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Inviato: 11 Apr 2010 13:06
aprite un topic sul filtro del wr (dato che non ce ne sono..) solo su quello del filtro a cono..
Chry44
125 Champ
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9656490
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Inviato: 11 Apr 2010 17:32
ma è un problema correlato allo scarico!
ossia i problemi che esso reca e come possono essere risolti..
non credo sia off..
Rik992
Senza Freni
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9656720
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Inviato: 11 Apr 2010 18:11
sisi è OT...tu qua puoi parlare di scarichi e basta...se vuoi parlare di carburazione devi parlarne da un'altra parte
iBerg_711
MotoGp
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9662389
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Inviato: 12 Apr 2010 18:07
ragazzi/e marmitta scorpion per yamaha wr 125 r/x graziosa ma sempre meglio l'arrow
immagini visibili ai soli utenti registrati
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blackjack462
Senza Targa
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9664768
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Inviato: 12 Apr 2010 21:41
ma è enorme
iBerg_711
MotoGp
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9666313
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Inviato: 13 Apr 2010 8:31
Solo un DURO se la prende (es. me xD )
Ma una cosa, fanno pure collettori?
Icarus992
125 Champ
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9682737
Inviato: 15 Apr 2010 14:07
Salve a tutti, io avrei intenzione di montare un Arrow Black con rispettivo collettore. Essendo il collettore non omologato possono esserci problemi?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 15 Apr 2010 14:12
se tiri sotto qualcuno si...nel caso di incidenti normali prima che arrivi l'ispettore dell'assicurazione fai a tempo a rimontare quello originale
Pagno93
MotoGp
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Inviato: 15 Apr 2010 14:23
Siccome non vorrei incappare in questi problemi potrei prendere collettore omologato e silenziatore omologato no? pareri?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 15 Apr 2010 14:34
allora non prenderlo nemmeno il collettore...prendi silenziatore e filtro però l'incremento di prestazioni è pressochè nullo
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