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WR125R - informazioni scarico [alternative in commercio]
9498680
9498680 Inviato: 17 Mar 2010 0:56
 

ai bassi regimi è più lenta???? eusa_think.gif eusa_think.gif ci sta di più a prendere la coppia??? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9501071
9501071 Inviato: 17 Mar 2010 15:17
 

Rik992 ha scritto:
carico dal cel e la metto icon_smile.gif
comunque la moto spinge di più agli alti anche solo con il terminale..
c'è un pezzettino di rettilineo vicino a casa mia, e tirando tutto prendevo gli 81.. oggi ho preso i 94, e non c'era vento!



se smonti la marmitta e rimetti l'originale e vai a vedere farai sui 90km/h eheh...non e tutta questa differenza... 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9642310
9642310 Inviato: 9 Apr 2010 0:03
 

scusate tutti..
ho cambiato solo il terminale mettendo un arrow, ma ho notato che si riempie la moto di grasso/olio o non so cosa..
esce sia dallo scarico che dalla giunzione del collettore al terminale, e quando tolgo il dbk è TOTALMENTE nero..
è normale???
 
9645298
9645298 Inviato: 9 Apr 2010 15:34
 

non è normale icon_asd.gif vuol dire che hai la carburazione grassa e che la fascetta non sigilla bene il collettore all'attacco del silenziatore icon_wink.gif chiedi a gianlu, aveva lo stesso problema ma adesso ha risolto icon_wink.gif
 
9646202
9646202 Inviato: 9 Apr 2010 18:21
 

oppure ti sta sparando olio come una metitrebbia
 
9647744
9647744 Inviato: 9 Apr 2010 21:18
 

come è possibile scusate? cambiando solo terminale non vengono toccati i catalizzatori quindi come fa la carburazione a sballarsi? Mi sembra davvero strano...
 
9647982
9647982 Inviato: 9 Apr 2010 21:41
 

semplicemente la carburazione nella centralina è tarata grassa...oppure le WR hanno un consumo anomalo di olio...il mio collettore spara sporco sul carter come il tuo...prova a mettere una guaina...il mio mecca ci ha provato ma ha fatto una semi schifezza perchè non l'ha messa anticalore e quindi si è sciolta...per il dbk anche il mio è nero ma adesso con il filtro aperto non si sporca + di tanto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9648298
9648298 Inviato: 9 Apr 2010 22:25
 

si la carburazione del WR è un po grassa... E in più spara olio

1+1=2 icon_asd.gif
 
9648372
9648372 Inviato: 9 Apr 2010 22:46
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
semplicemente la carburazione nella centralina è tarata grassa...oppure le WR hanno un consumo anomalo di olio...il mio collettore spara sporco sul carter come il tuo...prova a mettere una guaina...il mio mecca ci ha provato ma ha fatto una semi schifezza perchè non l'ha messa anticalore e quindi si è sciolta...per il dbk anche il mio è nero ma adesso con il filtro aperto non si sporca + di tanto 0509_up.gif 0509_up.gif

La moto di serie non è grassa, io ho fatto 1500 km e l' uscita del terminale originale è un po sporca ma poco, ma sta di fatto che di serie è ok! Non riesco a capire come cavolo può diventare grassa cambiando solo il terminale, capisco se si cambia anche il collettore... bah!

Ps: 1+1=2 sti c***i!
 
9648384
9648384 Inviato: 9 Apr 2010 22:50
 

nono fidati è un po grassa l'originale

Infatti sto cercando la giusta apertura della cassa filtro per farla risultare giusta...
 
9649935
9649935 Inviato: 10 Apr 2010 13:01
 

cioè cosa intendi fare? comunque che sia un pelo grassa ci sta, ma non da sputare olio dal terminale e dal collettore!! tra l' altro di serie le moto in genere le tarano magre x l' inquinamento... mi viene quasi il dubbio che di serie abbiano montato un filtro non appropriato sulla wr che faccia passare troppa poca aria...
 
9650084
9650084 Inviato: 10 Apr 2010 13:25
 

io con l'apertura ora della cassa filtro che ho va veramente bene... E in più con la nuova candela mi soddisfa veramente

comunque un pelo gratta il WR, ergo è grassa...

e poi se cambi collettore si smagrisce non ingrassa icon_wink.gif

Se servono consigli su come lavorare la cassa filtro chiedi icon_wink.gif
 
9650153
9650153 Inviato: 10 Apr 2010 13:36
 

Icarus992 ha scritto:


e poi se cambi collettore si smagrisce non ingrassa icon_wink.gif


in teoria dovrebbe smagrirsi, però ad esempio gianlukino ha cambiato collettore e si è ingrassata un sacco, è molto strano!
 
9650173
9650173 Inviato: 10 Apr 2010 13:40
 

era già grassa icon_wink.gif
 
9651565
9651565 Inviato: 10 Apr 2010 18:55
 

Icarus992 ha scritto:
era già grassa icon_wink.gif

ah davvero? ma sei sicuro? a me sembra strano... comunque hai un mp
 
9652173
9652173 Inviato: 10 Apr 2010 20:17
 

ti rispondo qua


°Lavorazione Cassa Filtro 1= Si prende la cassa filtro (o airbox) e gli si fa un buco da 2x3 centimetri sotto all'attaccatura del beccuccio che prende aria. Migliorano un po le prestazioni e il sound al minimo (non è più un frullatore) e la miscela non risulta magra. Fare altri 3 buchi nella parte anteriore con un trapano con punta da 8 o 10. Costo 0 €, consigliato!

(è un brano di un topic che stop er terminare sul WR ^^)
 
9652791
9652791 Inviato: 10 Apr 2010 22:35
 

Gli altri possessori di wr possono confermarmi che la moto di serie è leggermente grassa?
 
9653128
9653128 Inviato: 11 Apr 2010 0:31
 

ma se poi ho intenzione di rivenderla non posso bucare la cassa filtro!!
 
9654742
9654742 Inviato: 11 Apr 2010 12:33
 

ne prendi una nuova icon_wink.gif non penso costi troppo, starà sui 20€ a esagerare
 
9654793
9654793 Inviato: 11 Apr 2010 12:41
 

raga è già il secondo topic dove parlate di altro...vedete di finirla se no cominciano a fioccare chiusure di topic come neve in siberia a gennaio icon_rolleyes.gif
 
9654952
9654952 Inviato: 11 Apr 2010 13:06
 

aprite un topic sul filtro del wr (dato che non ce ne sono..) solo su quello del filtro a cono.. icon_rolleyes.gif
 
9656490
9656490 Inviato: 11 Apr 2010 17:32
 

ma è un problema correlato allo scarico!
ossia i problemi che esso reca e come possono essere risolti..
non credo sia off..
 
9656720
9656720 Inviato: 11 Apr 2010 18:11
 

sisi è OT...tu qua puoi parlare di scarichi e basta...se vuoi parlare di carburazione devi parlarne da un'altra parte 0509_up.gif
 
9662389
9662389 Inviato: 12 Apr 2010 18:07
 

ragazzi/e marmitta scorpion per yamaha wr 125 r/x graziosa ma sempre meglio l'arrow 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9664768
9664768 Inviato: 12 Apr 2010 21:41
 

ma è enorme icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9666313
9666313 Inviato: 13 Apr 2010 8:31
 

Solo un DURO se la prende (es. me xD icon_asd.gif )

Ma una cosa, fanno pure collettori?
 
9682737
9682737 Inviato: 15 Apr 2010 14:07
 

Salve a tutti, io avrei intenzione di montare un Arrow Black con rispettivo collettore. Essendo il collettore non omologato possono esserci problemi?
 
9682782
9682782 Inviato: 15 Apr 2010 14:12
 

se tiri sotto qualcuno si...nel caso di incidenti normali prima che arrivi l'ispettore dell'assicurazione fai a tempo a rimontare quello originale icon_wink.gif
 
9682857
9682857 Inviato: 15 Apr 2010 14:23
 

Siccome non vorrei incappare in questi problemi potrei prendere collettore omologato e silenziatore omologato no? pareri?
 
9682939
9682939 Inviato: 15 Apr 2010 14:34
 

allora non prenderlo nemmeno il collettore...prendi silenziatore e filtro icon_wink.gif però l'incremento di prestazioni è pressochè nullo
 
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