Petrus ha scritto:
Dopo un brief iniziale dove vengono spiegate un pò di teorie di base (meccanica sospensioni posizione di guida e comportamento in pista) si esce dall'aula e si và in pista.
Là si fanno 6 turni da 15/20 minuti ciascuno, con tre allievi per ogni istruttore.
I gruppi sono composti da tutti allievi che girano con lo stesso passo.
Ogni turno è sempre preceduto e seguito da un piccolo brief con l'istruttore dove ti viene detto come/dove puoi migliorare prima di entrare, e se ci sei riuscito/dove hai sbagliato quando esci.
Dopo il 6° turno ti viene consegnata una scheda di valutazione e si può girare fino alle 18 con prove libere.
400 euri non sono pochi, è vero, ma secondo me che il corso l'ho fatto, qui sono ben spesi.
a franciacorta hai migliorato il tuo passo?
hai migliorato nella guida in pista in generale?
per intenderci, ti hanno insegnato ad andare più forte avendo un buon margine di sicurezza?