salve tra poco mi dovranno arrivare un po di pezzi per la mia gpr tra cui
GT malossi MHR team
albero polini
marmitta giannelli in carbonio quella omologata (perchè se no rompono le palle i sbirri)
e carburatore io ho quello da 17,5 ma volevo montare su un 24 con collettore..
volevo sapere se con questa elaborazione potevo andare bene oppure se ci devo aggiungere qualche altro pezzo??
inoltre volevo sapere se monto il carburatore 24 con il collettore vado a consumare parecchio di +??
grazie mille
salve tra poco mi dovranno arrivare un po di pezzi per la mia gpr tra cui
GT malossi MHR team
albero polini
marmitta giannelli in carbonio quella omologata (perchè se no rompono le palle i sbirri)
e carburatore io ho quello da 17,5 ma volevo montare su un 24 con collettore..
volevo sapere se con questa elaborazione potevo andare bene oppure se ci devo aggiungere qualche altro pezzo??
inoltre volevo sapere se monto il carburatore 24 con il collettore vado a consumare parecchio di +??
grazie mille
La giannelli su un team è da pazzi!Prendevi che ne so una top omologata e gli levavi tutti gli strozzi!Ma la giannelli ti farà andare da schifo,metterei una centralina euro 0 anticipo variabile e la frizione MRD poi una lavoratina ai carter il 24 va bene se è il mikuni meglio un 28 o se proprio proprio un 30 della koso sarebbe il massimo.I consumi non cambiano tanto,berrà un pò di più ma un 15/10 km/l li fai tranquillamente!
analfadelta
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Inviato: 17 Lug 2009 14:14
quindi te mi consigli una top e poi gli tolgo tutti gli strozzi???
quale top??? e il prezzo a quanto si aggira???
un'altra cosa per la centralina una malossi penso che può andare bene??
yankee7
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Inviato: 17 Lug 2009 14:18
yankee7 ha scritto:
quindi te mi consigli una top e poi gli tolgo tutti gli strozzi???
quale top??? e il prezzo a quanto si aggira???
un'altra cosa per la centralina una malossi penso che può andare bene??
Se è a rotore interno non conviene perchè sui corsa lunga fa male...
La marmitta prendi la conti crx(non sarà un massimo ma decisamente meglio della gianelli,l'ideale sarebbe l'mhr supermoto ma non è omologata) perchè la top per il tuo non c'è come per l'am6
analfadelta
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2009 14:19
e invece se monto su una yasuni???sempre omologata ma che dopo la libero?? come mi va??
yankee7
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Inviato: 17 Lug 2009 14:22
yankee7 ha scritto:
e invece se monto su una yasuni???sempre omologata ma che dopo la libero?? come mi va??
Per la yasuni non ti so dire,ti so solo dire che è troppo in vista per me,tutti quelli con la yasuni da me gli hanno tutti fermati sarà per la scritta enorme XD
analfadelta
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Inviato: 17 Lug 2009 14:23
io intendevo una yasuni omologata....??
yankee7
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Inviato: 17 Lug 2009 14:25
yankee7 ha scritto:
io intendevo una yasuni omologata....??
Appunto...
analfadelta
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2009 17:09
yankee7 ha scritto:
io intendevo una yasuni omologata....??
è omologata quando esce con lo strozzo.. poi se la liberi l'omologazione se ne va.
anche quella originale spiombata non è omologata
emarex
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Inviato: 17 Lug 2009 17:15
che motore ai:il d50b0 o ebe050?
nicouno
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Inviato: 17 Lug 2009 20:34
te lo stavo per chiedere anche io... che blocco hai ? il nuovo blocco derbi ?
save_91
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Inviato: 18 Lug 2009 7:47
save_91 ha scritto:
te lo stavo per chiedere anche io... che blocco hai ? il nuovo blocco derbi ?
la moto è precendente al 2006? se si allora è l'eb se no è il db
edit: secondo me un'idea plausibile sai quale sarebbe?? ti fai fare una pancia artigianale calcolata su tutto quello che monti e il terminale originale
sono un genio essendo carenata tu puoi benissimo dire che è tutto originale e che se fa più rumore è perchè è successo qualcosa di brutto al motore e la devi portare al mecca
questa secondo me è l'idea migliore
per il carbu secondo me non vale la pena esagerare, un 24 mikuni valvola piatta dovrebbe bastare
Ultima modifica di DjEnDuRo il 18 Lug 2009 7:53, modificato 1 volta in totale
DjEnDuRo
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Inviato: 18 Lug 2009 7:49
DjEnDuRo ha scritto:
la moto è precendente al 2006? se si allora è l'eb se no è il db
si lo so... ma se lui non precisa non lo sapremo mai... anche perchè l'albero polini per il blocco nuovo non c'è...
save_91
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Inviato: 18 Lug 2009 7:58
save_91 ha scritto:
si lo so... ma se lui non precisa non lo sapremo mai... anche perchè l'albero polini per il blocco nuovo non c'è...
è veeeeeeero... a quel punto vale la pena prendere il malossi per andare sul sicuro...
oppure se proprio ci tieni a non mettere il malossi c'è il merakit pro race
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 18 Lug 2009 8:13
o per il blocco nuovo fà un albero anche la doppler, costa 110 euro
nicouno
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Inviato: 18 Lug 2009 8:18
nicouno ha scritto:
o per il blocco nuovo fà un albero anche la doppler, costa 110 euro
ed è adatto a questo gt?
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 18 Lug 2009 13:38
analfadelta ha scritto:
Se è a rotore interno non conviene perchè sui corsa lunga fa male...
La marmitta prendi la conti crx(non sarà un massimo ma decisamente meglio della gianelli,l'ideale sarebbe l'mhr supermoto ma non è omologata) perchè la top per il tuo non c'è come per l'am6
il rotore interno sui corsa lunga fa male?
il rotore interno fa bene su tutto, per favore se facesse male non lo metterebbe nessuno
-Yuzzo92-
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Inviato: 18 Lug 2009 19:37
-Yuzzo92- ha scritto:
il rotore interno sui corsa lunga fa male?
il rotore interno fa bene su tutto, per favore se facesse male non lo metterebbe nessuno
Sui corsa lunga della top c'è scritto di non metterlo,pensavo valesse con tutti XD vabbè ogni cosa serve per imparare.Grazie yuzzo
analfadelta
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Inviato: 18 Lug 2009 21:13
analfadelta ha scritto:
Sui corsa lunga della top c'è scritto di non metterlo,pensavo valesse con tutti XD vabbè ogni cosa serve per imparare.Grazie yuzzo
dicono di non mettere l'anticipo variabile che è dverso... il rotore può anche avere la centralina ad anticipo fisso
-Yuzzo92-
Senza Benza
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8130729
Inviato: 18 Lug 2009 22:38
-Yuzzo92- ha scritto:
dicono di non mettere l'anticipo variabile che è dverso... il rotore può anche avere la centralina ad anticipo fisso
ah già è vero mi sono confuso,dicono di non mettere assolutamente la rossa perchè potrebbero verificarsi grippaggi improvvisi e cazzatoni vari...
analfadelta
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Lug 2009 16:15
dovesti aggiungere la frizione...e comunque a mio parere il 24 va gia bene...28 o 30 mi sembra eccessivo
mariogpr80
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