Monsters ha scritto:
buongioro a tutti..
vorrei porvi delle domande sulla hornet mi stanno venendo mille dubbi e non sò decidere se prenderla oppure cambiare genere di moto.
In pratica usa la moto sempre, naturalmente per andarci al lavoro e quando capita qualche uscita con qualche amico, adesso mi chiedo, la hornet è un buon mezzo per utilizzarla anche in inverno sotto la pioggia ???
Io percorro 60Km al giorno di cui 50Km di raccordo anulare ( vivo a Roma ), attualmente ho un bandit 600S devo dire che apparte il peso mi ci trovo bene però vorrei cambiarlo ci percorro circa 16milaKm l'anno e come manutenzione non mi lamento, la hornet mi permette di farci le stesse cose??
l'alternativa che stò valutando oltre alla hornet è il CBF 600 S, che dovrei prenderlo nuovo buon prezzo,
mentre se decido sulla hornet punterei su un usato di 1 anno per cercare di limare il prezzo il più possibile e stare sempre sui 5000 Euro.
Secondo me puoi farne l'utilizzo che dici tranquillamente... la hornet è un mezzo molto versatile e maneggevole adatto sia in città che per i giri fuori porta...
Tante persone ne fanno l'uso che dici... a milano se ne vedono tutto il giorno, tutti i giorni.... e fuori porta pure
La manutenzione è quella ordinaria.
L'unica osservazione che ti faccio è che vieni da una moto con buona protezione aerodinamica... se è elemento necessario sappi che con la hornet ne esistono ma non protettivi come nelle versioni "S" delle moto.
Spero di esserti stato utile
Se invece la protezione aerodinamica fosse strettamente necessaria, prendi una CBF S.