R6 - Brutto risveglio dopo 2 anni [motore spompato?]
8170318
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Inviato: 23 Lug 2009 23:38
il protector non ha la funzione di sgrassatore ma di mantenimento
dunque se non hai sgrassato per bene non so quanto sia efficace
kNIGHTHELL
Senza Targa
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Inviato: 24 Lug 2009 13:49
scusate ma la boccetta di questi prodotti di quanto è? in teoria bisogna togliere un pò d'olio per mettere questi prodotti... sbaglio?
hornet07
Senza Targa
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8176437
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Inviato: 24 Lug 2009 18:36
nono, non devi togliere niente perchè questo prodotto in teoria si va a depositare sui vari componenti.
La boccetta è di 125ml che è la quantità per 1000cc
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Lug 2009 18:52
Rimanendo OT aggiungo che per un periodo anch'io pensavo di aggiungere questi prodotti all'olio motore della mia macchina, ma poi mi sono imbattuto in alcuni commenti negativi, o supposizioni non del tutto errate tipo, siamo sicuri che non vada ad ostruire i condotti, filtri ecc dell'olio ?
La moto è progettata per un determinato olio con determinate specifiche, inserire un prodotto del genere non può comportare danni ?
Io alla fine ho lasciato perdere, vi consiglio di pensarci bene..
Shocker07
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Lug 2009 22:21
come fa ad otturare i fori del filtro dell'olio?? non è possibile
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Lug 2009 23:53
Magari non ottura ma rende più difficile il normale scorrimento.. Non esistono test assoluti di questi prodotti e veramente bene ne parlano solo chi li vende. Non dico che fanno male, ma neanche che fanno bene, quindi piuttosto che cercarmi problemi resto nel dubbio
Shocker07
Ginocchio a Terra
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8178970
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Inviato: 25 Lug 2009 9:17
*** NOTA ***
cerchiamo di rientrare dall'OT o, se vogliamo continuare a parlare di questi prodotti, facciamolo nella sede opportuna
grazie
skyline81
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Ago 2009 9:22
il problema è quasi sicuramente la testata o meglio quide valvole e sedi valvole che già intorno ai 25000 km danno problemi di tenuta quindi il primo calo di prestazioni, quindi perdita di compressione, anche io sulla mia r6 avevo quell problema ho smontato il motore che aveva 70000 km e vi posso assicurare che il sotto era in ottime condizioni ripeto il problema è la tenuta delle valvole. quindi è necessario solo smontare la testa, lavoro costoso perchè i 16 guida valvole costano 700 euro poi c'è da considerare la sostituzione delle quide lavoro da fare con precisione e poi alesare le sedi valvole in modo da rimetterle in tenuta corretta e rimontare il tutto con una nuova registrazione valvole.
spero di essere stato chiaro
Luke_77
Senza Targa
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8284316
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Inviato: 11 Ago 2009 14:48
il Week scorso son salito in Radicosa , la moto non sembrava per nulla spompata anzi, non so dire se perdo prestazioni con marce alte. le uniche prove sono state per bevi tratti , prova di ripresa in 6 contro un rr 600 e sempre con yamaha davant honda.
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