_batista_ ha scritto:
Ciao e
Per quanto concerne le prestazioni, scusa ma sono superiori alla tua 883. Non sto criticando la tua moto (sono un estimatore dell' Harley-Davidson
), ma proprio non si possono paragonare: freni e ciclistica sono di un altro pianeta, senza parlare di motore.
Grazie per il benvenuto, sono registrato sul Tinga da un annetto circa ma frequentavo (molto tempo fa) principalmente la sezione custom..
..detto questo, so benissimo che le prestazioni di un Monster sono superiori (pensavo di averlo scritto nel mio thread, se non è così, mi sono dimenticato di puntualizzare..) solo che volevo esprimere il fatto che comunque a mio parere sulle harley si viaggia molto bene..
silqua1955 ha scritto:
a parte gli scherzi , la posizione di guida del 696 è molto caricata sul "serbatoio" , molto avanti e diritta , quindi braccia non tese ma carico sui polsi..insomma ti sembra di essere seduto sulla ruota anteriore..
provala ..provala..provala..altrimentoi potresti rimanere deluso da una moto che invece è molto bella se presa per quella che è !!
Guarda, io l'ho provata sabato pomeriggio ed effettivamente la posizione caricata in avanti l'ho avvertita molto anche se poi alla fine mi sono divertito nel guidarla.. molto leggere e maneggevole, ti dà subito confidenza per questo mi sto ponendo le domande sul viaggiare. Secondo me in città è fantastica..