carbonfiberRS ha scritto:
oddio rega è più che possibile che il nero raggiunga i 15 cv e anche i 20 e oltre
voi avete l'idea errata che un cilindro sia quello e che possa essere elaborato fino a un certo punto, ma tutti i maledetti cilindri, i trofeo e gli overtrofeo che si vedono in giro differiscono solo ed escludsivamente per le fasature, quindi la geometria dello scarico e dei travasi(io parlo del cilindro) quindi portate voi un top nero alle macchine utensili e potete farlo diventare uguale al viola, uguale al tpr uguale a qualsiais git vogliate voi(tranne per il traversino va be ma si posson ofare i booster)
se porti a lavorare un top nero può diventare uguale ad un top viola in quanto a geometrie di scarico e travasi e cambiano il pistone con un monofascia andrà benissimo
e comunque non è vero che il nero lavorato va meglio del viola, cioè dipende dall'entità della lavorazione, se è lavorato come un trofeo va meglio sì
quoto
il nero se lavorarto sulle fasature,rettificato e munito del p istone del viola è uguale a quel gt