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Elaborazione Beta RR con top nero?
8085422
8085422 Inviato: 13 Lug 2009 13:04
Oggetto: Elaborazione Beta RR con top nero?
 

ciao,un mio amico mi ha detto che sta per elaborare il suo beta rr racing,l'elaborazione è questa:
-toglie il miscelatore
-pacco lamellare 8 petali
-marmitta artigianale non so che marca
-carburatore non so quale,forse tiene il 19 originale
-top nero 73cc
appena mi ha detto che mette il top nero l'ho mandato a...perche uno che mette a fare una marmitta artigianale da 220€ su un misero top nero?...poi lui mi ha detto che però lo fa lavorare il top nero e ci mette il pistone monofascia,e mi ha detto che raggiungerà i 15 cavalli circa...a me sembra un po uno sparaca***te...a voi sembra possibile che raggiunga i 15 cavalli?
 
8085510
8085510 Inviato: 13 Lug 2009 13:12
 

comperare un top viola no??????????? icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
8085544
8085544 Inviato: 13 Lug 2009 13:14
 

capox ha scritto:
comperare un top viola no??????????? icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

gliel'ho detto anchio icon_asd.gif ...lui dice che va di piu il top nero lavorato....
 
8085628
8085628 Inviato: 13 Lug 2009 13:21
 

oddio rega è più che possibile che il nero raggiunga i 15 cv e anche i 20 e oltre icon_rolleyes.gif voi avete l'idea errata che un cilindro sia quello e che possa essere elaborato fino a un certo punto, ma tutti i maledetti cilindri, i trofeo e gli overtrofeo che si vedono in giro differiscono solo ed escludsivamente per le fasature, quindi la geometria dello scarico e dei travasi(io parlo del cilindro) quindi portate voi un top nero alle macchine utensili e potete farlo diventare uguale al viola, uguale al tpr uguale a qualsiais git vogliate voi(tranne per il traversino va be ma si posson ofare i booster)

se porti a lavorare un top nero può diventare uguale ad un top viola in quanto a geometrie di scarico e travasi e cambiano il pistone con un monofascia andrà benissimo

e comunque non è vero che il nero lavorato va meglio del viola, cioè dipende dall'entità della lavorazione, se è lavorato come un trofeo va meglio sì
 
8085653
8085653 Inviato: 13 Lug 2009 13:23
 

mah dipende che tipo di lavorazione,con solo il pistone monofascia non guadagnerà molto perchè le fasature del nero sono troppo basse;per avere un buon incremento dovrà fare molto di più che mettere un monofascia,come alzare le fasature lavorare travasi ecc,anche se non conviene lavorarlo troppo perchè si va a compromettere troppo l'affidabilità;
 
8086042
8086042 Inviato: 13 Lug 2009 13:57
 

lo so che un cilindro si puo lavorare e potenziare notevolmente , ma non riesco a capire perchè vuole comperare un nero per poi lavorarlo per fargli raggiungere 15 cv , quando esiste il top viola , che già di serie ci arriva senza problemi a quella potenza! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8086164
8086164 Inviato: 13 Lug 2009 14:10
 

carbonfiberRS ha scritto:
oddio rega è più che possibile che il nero raggiunga i 15 cv e anche i 20 e oltre icon_rolleyes.gif voi avete l'idea errata che un cilindro sia quello e che possa essere elaborato fino a un certo punto, ma tutti i maledetti cilindri, i trofeo e gli overtrofeo che si vedono in giro differiscono solo ed escludsivamente per le fasature, quindi la geometria dello scarico e dei travasi(io parlo del cilindro) quindi portate voi un top nero alle macchine utensili e potete farlo diventare uguale al viola, uguale al tpr uguale a qualsiais git vogliate voi(tranne per il traversino va be ma si posson ofare i booster)

se porti a lavorare un top nero può diventare uguale ad un top viola in quanto a geometrie di scarico e travasi e cambiano il pistone con un monofascia andrà benissimo

e comunque non è vero che il nero lavorato va meglio del viola, cioè dipende dall'entità della lavorazione, se è lavorato come un trofeo va meglio sì


quoto icon_wink.gif

il nero se lavorarto sulle fasature,rettificato e munito del p istone del viola è uguale a quel gt icon_wink.gif
 
8086184
8086184 Inviato: 13 Lug 2009 14:12
 

capox ha scritto:
lo so che un cilindro si puo lavorare e potenziare notevolmente , ma non riesco a capire perchè vuole comperare un nero per poi lavorarlo per fargli raggiungere 15 cv , quando esiste il top viola , che già di serie ci arriva senza problemi a quella potenza! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
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8087420
8087420 Inviato: 13 Lug 2009 16:17
 

gliel'ho chiesto...non è lui che lo fa lavorare,ma ne prende uno gia lavorato usato e dici che avrà 15 cavalli...
 
8087861
8087861 Inviato: 13 Lug 2009 17:27
 

ahhh...allora la cosa cambia..... icon_wink.gif
senno sarebbe stato un contro senso...mi sembrava strano icon_asd.gif
 
8088009
8088009 Inviato: 13 Lug 2009 17:52
 

capox ha scritto:
ahhh...allora la cosa cambia..... icon_wink.gif
senno sarebbe stato un contro senso...mi sembrava strano icon_asd.gif

si però passare da 9-10cv a 15cv cambiando pistone con uno monofascia e allargando i travasi mi sembra un po strano...
 
8088278
8088278 Inviato: 13 Lug 2009 18:26
 

poossibilissimo...ma avrai un nero che per farlo entrare in coppia dovrai spingerlo...
 
8088467
8088467 Inviato: 13 Lug 2009 18:52
 

quando avrà montato il motore,vi farò sapere anche se il mio amico mi sembra un po uno sparac*****e...grazie a tutti 0509_up.gif
 
8130898
8130898 Inviato: 18 Lug 2009 23:32
 

ha detto che come marmitta mette una polini artigianale da 200€ circa...forse la 3...sapreste dirmi di piu su questa marmitta?comunque dal concessionatio (ladrissimo) glila facevano pagare 360€ 0510_amici.gif ...manco fosse una jolly artigianale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
8131589
8131589 Inviato: 19 Lug 2009 9:54
 

Una polini 3 artigianale cosa signifia scusa?? icon_asd.gif
 
8131844
8131844 Inviato: 19 Lug 2009 11:09
 

Wheelie993cc ha scritto:
ha detto che come marmitta mette una polini artigianale da 200€ circa...forse la 3...sapreste dirmi di piu su questa marmitta?comunque dal concessionatio (ladrissimo) glila facevano pagare 360€ 0510_amici.gif ...manco fosse una jolly artigianale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

cavolo da me la for race 3 costa 530€ dal mio carissimo amico meccanico pezzo di cane morto...si prende tutto online e bona!Tutti ci vogliono mangiare inculando i ragazzini pensa che il mio preparatore mi fa ti ho controllato la frizione e non hai su una top in cellulosa/kevlar ma l'originale con molle carico 110kg e basta non sai come sono in cazzato!!!Il meccanico me la paga domani ci vado con mio padre e mio cugino finanziere poi so cazziatoni amari...
 
8133098
8133098 Inviato: 19 Lug 2009 15:33
 

analfadelta ha scritto:

cavolo da me la for race 3 costa 530€ dal mio carissimo amico meccanico pezzo di cane morto...si prende tutto online e bona!Tutti ci vogliono mangiare inculando i ragazzini pensa che il mio preparatore mi fa ti ho controllato la frizione e non hai su una top in cellulosa/kevlar ma l'originale con molle carico 110kg e basta non sai come sono in cazzato!!!Il meccanico me la paga domani ci vado con mio padre e mio cugino finanziere poi so cazziatoni amari...

io non mi fido piu dei meccanici e concessionari,meglio fare da se che risparmi moltissimo,poi dimmi com'è andata col meccanico 0509_mitra.gif ....comunque la for race 3 è buona come marmitta?è adatta a un gt da 15cv?
 
8133221
8133221 Inviato: 19 Lug 2009 16:06
 

Wheelie993cc ha scritto:

io non mi fido piu dei meccanici e concessionari,meglio fare da se che risparmi moltissimo,poi dimmi com'è andata col meccanico 0509_mitra.gif ....comunque la for race 3 è buona come marmitta?è adatta a un gt da 15cv?

Si è ottima è consigliata col polini D.50 in alluminio che è appunto un15cv icon_wink.gif
 
8134864
8134864 Inviato: 19 Lug 2009 21:03
 

analfadelta ha scritto:

Si è ottima è consigliata col polini D.50 in alluminio che è appunto un15cv icon_wink.gif

inizialmente lui la terrà sul beta racing originale,avrà qualche problema?
 
8164227
8164227 Inviato: 23 Lug 2009 12:08
 

svuoterà moltissimo ai bassi... icon_rolleyes.gif
 
8169438
8169438 Inviato: 23 Lug 2009 21:03
 

comunque dal meccanico non la prende perche costa troppo...su internet non è buono di prenderla...mi sa che passeranno come minimo un paio di mesi prima che monta tutto,quindi credo che si possa chiudere il topic icon_asd.gif
 
8170428
8170428 Inviato: 24 Lug 2009 0:07
 

comunque il beta esce col 16,non col 19... icon_wink.gif
 
8170473
8170473 Inviato: 24 Lug 2009 0:25
 

MrBoom ha scritto:
comunque il beta esce col 16,non col 19... icon_wink.gif

il racing non esce col 19?
 
8170500
8170500 Inviato: 24 Lug 2009 0:36
 

carbonfiberRS ha scritto:
oddio rega è più che possibile che il nero raggiunga i 15 cv e anche i 20 e oltre icon_rolleyes.gif voi avete l'idea errata che un cilindro sia quello e che possa essere elaborato fino a un certo punto, ma tutti i maledetti cilindri, i trofeo e gli overtrofeo che si vedono in giro differiscono solo ed escludsivamente per le fasature, quindi la geometria dello scarico e dei travasi(io parlo del cilindro) quindi portate voi un top nero alle macchine utensili e potete farlo diventare uguale al viola, uguale al tpr uguale a qualsiais git vogliate voi(tranne per il traversino va be ma si posson ofare i booster)

se porti a lavorare un top nero può diventare uguale ad un top viola in quanto a geometrie di scarico e travasi e cambiano il pistone con un monofascia andrà benissimo

e comunque non è vero che il nero lavorato va meglio del viola, cioè dipende dall'entità della lavorazione, se è lavorato come un trofeo va meglio sì

non so chi sei non so di dove sei non socome sei ma finalmenteo trovato uno serio xd
pero mi consentiraididirti che se compri un nerospendi soldiper pistone e tutto arrivi a spenderecome un tpr xd
comunque da gt a gt non cambiano solo le fasature ma anche a livellodicondotti si differenziano parecchio
io asto punto prenderei un viola anzi del nero perché gli costa dimeno
col nero metti gianna 19 lamelle da0,30 e vai gia bene asd
 
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