MarcuxHRC ha scritto:
Mi spiegate allora cosa dovrei fare io nella mia grande ignoranza?
Premetto che non compro in internet (mio enorme difetto ma non mi fido), sono appena rientrato da Cagliari; tra le altre cose da fare era mia intenzione comperare un paraschiena ed avevo in mente sia lo Spidi back Warrior oppure l'Alpinestar Bionic Back Protector (entrambi di livello 2).
Allora ho girato 5 concessionari e il risultato è stato questo:
.......
Senza farti fuorviare dai venditori e dalle riviste io ti consiglierei di provare l'acquisto on line. Innanzi a tutto si risparmia abbastanza, trovi tutto a prezzi più convenienti e spesso anche prodotti migliori, e superata la "paura" iniziale, una volta che si capisce il meccanismo, si riesce a trovare qualsiasi cosa.
Se vuoi il forcefield, sfido chiunque a dirmi che l'ha trovato scomodo, puoi sempre rivolgerti al GDA del tingavert GDA Forcefield Almeno l'esperienza positiva di decine di persone ti darà lo spunto per provare a superare lo scoglio dell'acquisto on line.
Con questo non sto dicendo che non si rischia di prendere fregature ma che con un minimo di studio si riesce ad evitarle.
Se dovessi fare una lista di cosa io ho comprato online mi bannano per spam. Per assurdo anche la mia prima moto la presi su ebay
Citazione:
Purtroppo le riviste, e qui torno a bomba sul topic, non ci aiutano. Anzi. Sfottono i lettori che ne vogliono sapere di più. L'atteggiamento di chi fa il trend (aziende e riviste) è vergognoso. Per colpa loro la sicurezza è una cosa per pochi che hanno tempo e voglia di sbattersi.
meno male che esiste internet. ^?|: