gtalessio ha scritto:
sn alto 1 ,80 e peso 80 kg quindi penso che come fisico potrei guidare, una supersportiva, come percorrenze, so gia' quel che faro'. non mi serve una da turismo., faro quei 100 km al sabato, e qualche km giornaliero per spostarmi.....
La moto la prendo per passione, non per gareggiare in strada.. e penso che visto che so' che all'inizio ci dovro' prendere la mano, andro' con calma giarando da solo, senza andare via con altri perche' se no sei portato a cercare di stare dietro a piloti "esperti" rispetto a me.
Non ho mai detto che le nude vanno piano anzi, fanno paura anche quelle anche se magari, guidate dalla stessa persona ne prendono da una super sportiva. Xo' per quanto mi piacciano (molto) le stese mi fanno innamorare. e penso che un po' piu di scomodita' la sopportero' volentieri.
So bene che le nude sono consigliate per i principianti, ma non vorrei rimetterci 2000 euro il prossimo anno x passare ad una supersportiva..
Sono d'accordo con tutti voi su quello che avete detto, e qui si vede che ne sapete piu' di me.
Anche per il fatto che si equivalgono tutte,che solo i piloti vedono la diff in pista, e leggendo una rivista la cbr sembrava un tampone quando poi in rettilinio prendeva 2 Km/h
pero' c'e la piu cattiva e la piu docile, x dire ho letto qua' che le kawasaki vengono su di prepotenza mentre il cbr non cosi. questo potrebbe essere buono per uno come me.
Ale per 100 km di uscita il sabato non ti conviene prendere una sportiva se stiamo parlando che vuoi diventare motociclista,non so tu dove abiti ma io quando faccio un giro la domenica faccio minimo 200 km,ma minimo minimo,mentre se vuoi diventare possesore di moto non ci sono problemi!
Io una sportiva e vado tranquillo,non è scomoda come RR e socie ma è la passione che spinge non è una critica volevo solo dirti che poi ci prendi gusto!
I pareri delle riviste prendili con le pinzie,loro sanno andarci in moto non è facile come andare in macchina,e te lo dice uno che ha sempre pensato di essere nato con la guida nel dna!
Ho guidato subito forte la macchina(in pista a monza,ho provato un subaru e ultimamente una leon) sui kart con gli amici ho fatto tre gare due vinte una 3 ma avevo un giro di ritardo xkè avevo fatto il botto!
Con la moto impari poco alla volta,prima gli devi dare del voi,poi passi a darle del lei(e io sono fermo qui) non so quando le darò del tu!