Ehilà, salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Genova, tra un paio di mesi (anche di più, però se dico un paio mi passano più in fretta
) compio 16 anni ed abbandonerò finalmente l'odioso f10 che fa 50 km/h in salita (e me l'hanno fatto anche sbloccare, che conquista -.-), per passare a un 125 (che dovrei tenere fino a 21 anni).
Avevo pensato in un primo tempo ad una Aprilia RS, ma ho scartato l'ipotesi poichè qui dove abito io di rettilinei dove sfruttare appieno la potenza dell'RS ce ne saranno si e no 4, e tutti pieni di autovelox. Inoltre mio padre è fissato con la potenza della moto e, sue testuali parole, 'ti tieni la moto così com'è'.
Per cui avevo pensato a un motard racing
E' una settimana che mi leggo tutti i topic, ma mi sono iscritto solo ieri
Il mio budget è di circa 5000 euro,
non (e lo sottolineo) ditemi di comprare Husky perfavore perchè:
a) non mi piacciono esteticamente
b) ce l'hanno tutti
c) depotenziata non è nulla di che
Riguardo le racing usate, ho dato una occhiata sul foro e su internet, e con 4/5000 euro dovrei trovare qualcosa di buono. Cosa mi consigliate?
Esteticamente mi sono innamorato della TM (c'è anche un concessionario qui in giro o.O, le trovo usate da lui?), la manutenzione non è un problema (un mio parente possiede una officina quindi ho tutti i pezzi a costo di produzione e nessuna spesa di manodopera), però ho visto che anche la Kawasaki fa una bella moto, così come la Hm.
Mio zio mi ha consigliato una Honda cr (è la Hm? chiudo parentesi niubba), oppure una Yamaha che a suo dire andava come un missile (ai tempi...)
Insomma illuminatemi, e non datemi i link al solito topic 'guida all'acquisto motard 125', perchè non mi ha chiarito le idee per niente
)
Detto questo, potete insultarmi se ci sono 1012 topic uguali.
Grazie in anticipo