Keko ha scritto:
Penso che il tuo post sia riferito a me...rispondo a punti:
- lasciali divertire i 50ini al semaforo...poi arrivano alla prima curva con i loro cagarotti a due ruote e entrano dritti nel muro... poi arrivo io pian pianino (dato che da come dici tu il 4t 125 fa c****e) e vado oltre..
- io avevo l'husqvarna... un clone? beh, un motivo ci sarà! se ci sono 200 husqvarna e 2 Tm di sicuro c'è una motivazione...e non sta solo nel prezzo, dato che da come dici tu la gente compra 4500 euro di husqvarna e poi spende 3000 euro di elaborazione.... forse è una buona moto, che vale quello che costa...e soprattutto che fa divertire su strada, dove dovrebbe essere usata...
-topic per elaborazione e ripotenziamento?? non l'ho fatto... mi son trovato bene con la moto originale, dato che l'ho comprata perchè mi piaceva (e non per elaborarla e fare il fighetta...come insinui tu...inoltre al mio paese e in quelli vicini non c'è manco un'husqvarna!).... poi l'ho venduta e ho comprato una kawa 750...con cui felicemente facevo il galletto al semaforo con gli sboroncelli incapaci con il Tm (che da quello che vedo su questo forum sono bravi a raccontare gesta eroiche ed a criticare le moto altrui...poi mettono un video o una foto della loro gomma e si vede ancora la cera a 3 cm dalla chiusura...), facendoli piangere alla prima gasata e lasciandoli indietro chilometri dopo la prima curva...
-il tm fa più figo del ktm, soprattutto su questo forum! Oramai qui c'è la teoria che chi prende il Ktm è per fare il ganassa a scuola..chi invece prende il tm lo fa perchè è il dio del motociclismo e sa sfruttare tuuuuutta la sua immane potenza... finiamola di pensare cazzate e usiamo il fiato che ci resta (o nel caso "virtuale" la pelle dei polpastrelli) per imparare ad usare le moto!
- l'husqvarna un cinquantino?? beh, se lo dici tu... mi fido... probabilmente hanno confuso i libretti ed hanno scritto 125cc invece che 50... molto probabile!
vabbè, ma non prenderla così sul personale, penso che ognuno abbia le sue idee e vadano rispettate
Certo che se fai le gare 750cc vs 50cc sei messo maluccio però (non ti offendere, non era mia intenzione farlo)