bradipoita ha scritto:
Ma io dell amia 2010 sono contentissimo.
Presumo che la 2011 sia ancora meglio.
Non voglio essere allarmista, anzi sono fiducioso.
Ma e' da tempo che Guzzi non aveva una moto cosi',
e ora che le richieste ci sono ritardano le consegne perche'
in Piaggio sono stati presi in contropiede e non si aspettavano
il successo della Stelvio. Spero che tutto vada liscio e si regolarizzi
a breve perche' vorrei tanto che questo marchio torni ad essere grande.
Presumo che la 2011 sia ancora meglio.
Non voglio essere allarmista, anzi sono fiducioso.
Ma e' da tempo che Guzzi non aveva una moto cosi',
e ora che le richieste ci sono ritardano le consegne perche'
in Piaggio sono stati presi in contropiede e non si aspettavano
il successo della Stelvio. Spero che tutto vada liscio e si regolarizzi
a breve perche' vorrei tanto che questo marchio torni ad essere grande.
Ho letto il tuo test sulla NTX 2011, mi piacerebbe provare il giro che ho fatto ieri con la mia Triumph Scrambler per confrontare lo stato di affaticamento.
Durante il giro l'80% delle moto incontrate erano BMW, avvistata 1 Stelvio al col du Vars, purtroppo non si è fermato.
immagini visibili ai soli utenti registrati