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mhr replica veramente il migliore? [su blocco piaggio ac]
8037190
8037190 Inviato: 7 Lug 2009 12:48
Oggetto: mhr replica veramente il migliore? [su blocco piaggio ac]
 

ciao ragazzi,
come da titolo cosa ne pensate? è veramente il miglior intermedio per un blocco piaggi a.c?
anche l'athena sporting sembra molto valido ma dicono non sia tanto affidabile e poi su biolla non si trova.
 
8037451
8037451 Inviato: 7 Lug 2009 13:07
 

Come cilindro non è un gran che!!! C'è chi pensa che è il peggior intermedio! anche perchè è bifascia! Premesso questo io penso che i pezzi malossi su blocco piaggio girino divinamente! Ad ogni modo secondo me il miglio intermedio è l'athena sporting, (anche perchè lo monto io),
ma un bel malossi replica magari monofascia e magari con una lucidata ai travasi, sia un ottima alternativa all'athena(in fatto di potenza).
Per il discorso dell'affidabilità malossi comanda!!!
 
8037500
8037500 Inviato: 7 Lug 2009 13:11
 

sul blocco piaggio tutti i gt malossi dominano e qui non si discute
 
8037731
8037731 Inviato: 7 Lug 2009 13:29
 

boosterista ha scritto:
sul blocco piaggio tutti i gt malossi dominano e qui non si discute


"aspè non si discute" è da vedere! Perchè senza lavorare i cilindri, l'athena va mooolto meglio! seza togliere nulla al malossi, ma l'athena è diverso! Provati di persona! Sia l'athena che il malossi, sull'NRG.
 
8038213
8038213 Inviato: 7 Lug 2009 14:05
 

che malossi funzioni divinamente su piaggio è noto...però quello che mi ha lasciato un pò perplesso guardando su un topic con scritto tutte le potenze dei vari intermedi sono i pochi CV che ha il replica rispetto magari a un 2plus...
 
8038255
8038255 Inviato: 7 Lug 2009 14:10
 

calcola che un replica è pure bifascia ed testa monopezzo e con travasi non spintissimi con il pregio che è in aluminio mentre il 2+ e monofascia con travasi alti con anche la testa scomponibile quindi fai tu
 
8038333
8038333 Inviato: 7 Lug 2009 14:17
 

questi sono i dati che ho copiato da un topic di "mulo41". la prova è fatta con la nardò(io ho giannelli shot quindi uguale).
ecco i dati:

Polini Corsa 10,9 CV
Malossi MHR replica 11,5 CV
Pinasco G-Force 11,8 CV
Top 2+ 12,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 13,1 CV
Simonini in alluminio 13,2 CV
athena sporting 13,3 CV

a me sembra molto inferiore rispetto agli altri gt, però dicono che vada tanto..
 
8040234
8040234 Inviato: 7 Lug 2009 17:55
 

powerzip ha scritto:
questi sono i dati che ho copiato da un topic di "mulo41". la prova è fatta con la nardò(io ho giannelli shot quindi uguale).
ecco i dati:

Polini Corsa 10,9 CV
Malossi MHR replica 11,5 CV
Pinasco G-Force 11,8 CV
Top 2+ 12,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 13,1 CV
Simonini in alluminio 13,2 CV
athena sporting 13,3 CV

a me sembra molto inferiore rispetto agli altri gt, però dicono che vada tanto..

qui si parla di minarelli però
 
8040256
8040256 Inviato: 7 Lug 2009 17:58
 

ah scusa, sai mica trovarmi una tabella delle varie potenze su piaggio? icon_biggrin.gif
 
8041837
8041837 Inviato: 7 Lug 2009 21:12
 

Se volete andare sul sicuro... 2plus...sia su minarelli che su piaggio.... buon livello prezzo/qualità/durata/prestazioni....
il migliore tra gli intermedi..poi se non cercate quei 5-6 km/h di più...potete prendere l'mhr replicA...alluminio bifascia...che vi posso assicurare che è INDISTRUTTIBILE....
 
8043371
8043371 Inviato: 8 Lug 2009 1:12
 

mah io preferisco l'mhr replica che alla fin fine non va molto meno del 2plus anzi ai bassi secondo me va anche di piu...per un fatto di durata e affidabilita è il top!!come prezzo insomma se pensi che ad esempio che con meno soldi ti prendi un bel tpr che è un semi trofeo con 17 cavalli!!
 
8044631
8044631 Inviato: 8 Lug 2009 10:09
 

eh lo so ci avevo pensato però fare un ela semi-trofeo vorrebbe dire aggiungere ulteriori pezzi all'elaborazione e in più affidabilità 0. qualcuno mi sa fornire i dati delle varie potenze dei gt su blocco piaggio? grazie.
 
8044738
8044738 Inviato: 8 Lug 2009 10:21
 

L'MHR replica è uno dei migliori cilindri per prestazioni in rapporto all'affidabilità.
Arriva a 12cv con blocchi a liquido, è affidabile quanto un base se non di più.
Solo che costa troppo.
 
8044769
8044769 Inviato: 8 Lug 2009 10:24
 

beh..il due plus su minarelli e sicuramente il migliore come intermedio..ma anche se sono possesore di un 2 plus devo dire che sul piaggio non rende come sui minarelli..quidi se hai piaggio prendi il replica...cioe..io nn farei un confronto con questi due gt perche vanno confrontati sul loro blocco..2 plus minarelli replica su piaggio icon_wink.gif ..pero mi sento costretto a dire una cosa..il replica per essere quello che e costa davvero un po troppo........ icon_confused.gif
 
8045535
8045535 Inviato: 8 Lug 2009 11:35
 

F12_92 ha scritto:
Come cilindro non è un gran che!!! C'è chi pensa che è il peggior intermedio! anche perchè è bifascia! Premesso questo io penso che i pezzi malossi su blocco piaggio girino divinamente! Ad ogni modo secondo me il miglio intermedio è l'athena sporting, (anche perchè lo monto io),
ma un bel malossi replica magari monofascia e magari con una lucidata ai travasi, sia un ottima alternativa all'athena(in fatto di potenza).
Per il discorso dell'affidabilità malossi comanda!!!


si ma dai tutti dicono questo tutti dicono quello e basta!!!!! il malossi mhr replica è un gran g.t studiato per avere coppia da subito infatti ha sia la luce di scarico sia la travaseria abbastanza basse in fatto di accelerazione e coppia altri pochi g.t sono come lui........ icon_wink.gif
 
8045662
8045662 Inviato: 8 Lug 2009 11:48
 

quindi ragazzi il miglior intermedio in assoluto per blocco piaggio è l'mhr replica?
 
8045714
8045714 Inviato: 8 Lug 2009 11:53
 

powerzip ha scritto:
quindi ragazzi il miglior intermedio in assoluto per blocco piaggio è l'mhr replica?
No...Meglio Athena Sporting! icon_wink.gif
 
8045793
8045793 Inviato: 8 Lug 2009 12:01
 

eh lo so ma su biollamotor non c'è...
 
8045886
8045886 Inviato: 8 Lug 2009 12:10
 
 
8046545
8046545 Inviato: 8 Lug 2009 13:14
 

c'è scritto non disponibile io ho lo zip a.c
 
8048983
8048983 Inviato: 8 Lug 2009 17:09
 

andrew_93 ha scritto:


si ma dai tutti dicono questo tutti dicono quello e basta!!!!! il malossi mhr replica è un gran g.t studiato per avere coppia da subito infatti ha sia la luce di scarico sia la travaseria abbastanza basse in fatto di accelerazione e coppia altri pochi g.t sono come lui........ icon_wink.gif


allora se vuoi la coppia da subito ti prendi un base!!! Personalmente da un intermendio voglio più potenza a regimi più alti![/b]
 
8049332
8049332 Inviato: 8 Lug 2009 18:02
 

F12_92 ha scritto:


allora se vuoi la coppia da subito ti prendi un base!!! Personalmente da un intermendio voglio più potenza a regimi più alti![/b]


La coppia da subito dipende esclusivamente dalla taratura anche perchè su qualunque aspetto a parte l'affidabilità un intermedio rispetto a quasiasi base è nettamente superiore, naturalmente con il resto dell'elaborazione completa.
 
8049473
8049473 Inviato: 8 Lug 2009 18:24
 

io avevo sia il 2plus che l'mhr replica sul piaggio....
ti posso dire che il 2plus va di piu ma non gran che.....
pero il replica quanto affidabilita e nettamente superiore....
e poi per carburare e tarare il replica e molto piu facile....

io ti consiglio il replica
 
9646264
9646264 Inviato: 9 Apr 2010 18:28
 

powerzip ha scritto:
questi sono i dati che ho copiato da un topic di "mulo41". la prova è fatta con la nardò(io ho giannelli shot quindi uguale).
ecco i dati:

Polini Corsa 10,9 CV
Malossi MHR replica 11,5 CV
Pinasco G-Force 11,8 CV
Top 2+ 12,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 13,1 CV
Simonini in alluminio 13,2 CV
athena sporting 13,3 CV

a me sembra molto inferiore rispetto agli altri gt, però dicono che vada tanto..
ma chi a detto che il malossi mhr replica a 11,5 cv che sul sito della malossi ce scritto che con elaborazzione completa a solo 9 cavalli icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
9647184
9647184 Inviato: 9 Apr 2010 20:18
 

Vi posso dire solo una cosa.. Mio fratello sul suo scarabeo blocco piaggio street monta un mhr Team Monofascia Fa 138 Segnati con il contachilometri digitale da lui cambiato.. Quindi rendetevi conto... =)
 
9647259
9647259 Inviato: 9 Apr 2010 20:26
 

Huntelaar44 ha scritto:
Vi posso dire solo una cosa.. Mio fratello sul suo scarabeo blocco piaggio street monta un mhr Team Monofascia Fa 138 Segnati con il contachilometri digitale da lui cambiato.. Quindi rendetevi conto... =)


scusa ma che c'entra icon_eek.gif
 
9647301
9647301 Inviato: 9 Apr 2010 20:30
 

boh... ho pensato che era il caso di dirlo.. così.. x me il motore più potente è il team
 
9647511
9647511 Inviato: 9 Apr 2010 20:52
 

Huntelaar44 ha scritto:
boh... ho pensato che era il caso di dirlo.. così.. x me il motore più potente è il team


ma qui si parla dell'mhr replica, intermedio scarso, non di un trofeo!!
 
9647697
9647697 Inviato: 9 Apr 2010 21:13
 

ok.. scusate... comunque lo ha un mio amico sotto un phantom a liquido e va bene non è male...
 
9648281
9648281 Inviato: 9 Apr 2010 22:22
 

xflax ha scritto:
ma chi a detto che il malossi mhr replica a 11,5 cv che sul sito della malossi ce scritto che con elaborazzione completa a solo 9 cavalli icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


L'mhr replica con elaborazione più o meno completa sta circa sui 13cv, e si tratta di un gruppo termico in alluminio con pistone bifascia, da non confondere con il malossi sport, ovvero il base che sviluppa circa 9cv.
 
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