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pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
8032950
8032950 Inviato: 6 Lug 2009 21:53
Oggetto: pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
 

che pezzi si possono evitare di comprare in una elaborazione intermedia? io per adesso ho:

giannelli shot

carb.19

multivar 2000

filtro red sponge
 
8032964
8032964 Inviato: 6 Lug 2009 21:54
Oggetto: Re: pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
 

powerzip ha scritto:
che pezzi si possono evitare di comprare in una elaborazione intermedia? io per adesso ho:

giannelli shot

carb.19

multivar 2000

filtro red sponge
ce ne sono di pezzi ancora da prendere...
 
8032985
8032985 Inviato: 6 Lug 2009 21:56
Oggetto: Re: pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
 

powerzip ha scritto:
che pezzi si possono evitare di comprare in una elaborazione intermedia? io per adesso ho:

giannelli shot

carb.19

multivar 2000

filtro red sponge



Tutti quelli che trovi qui sotto la voce "opzionale":
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi

Contando che:
-Albero e frizione dipende come sono messi le tue
-Centralina obbligatoria se hai Minarelli (se hai Piaggio no)
-Rapporti primari a tua discrezione

Il resto è tutto da prendere.
 
8032987
8032987 Inviato: 6 Lug 2009 21:56
 

lo so ma a parte il gt e l'albero gli altri pezzi non si possono evitare?
 
8032997
8032997 Inviato: 6 Lug 2009 21:57
 

powerzip ha scritto:
lo so ma a parte il gt e l'albero gli altri pezzi non si possono evitare?



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
No comment.

Comunque la risposta è no,tutto è obbligatorio.
 
8033025
8033025 Inviato: 6 Lug 2009 21:59
 

e il pacco lamellare? nella guida non lo vedo...mi avevano detto che era importante
 
8033037
8033037 Inviato: 6 Lug 2009 22:00
 

powerzip ha scritto:
e il pacco lamellare? nella guida non lo vedo...mi avevano detto che era importante

guadagni un po' di velocità, se no lascia l'originale
 
8033054
8033054 Inviato: 6 Lug 2009 22:02
 

e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie! icon_biggrin.gif
 
8033092
8033092 Inviato: 6 Lug 2009 22:06
 

powerzip ha scritto:
e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie! icon_biggrin.gif

i rapporti primari ti danno più allungo a scapito dell'accelerazione ma che con un'ela intermedia e con una ottima taratura recuperi

per quelli da scegliere non saprei, prova 16/37
 
8033116
8033116 Inviato: 6 Lug 2009 22:08
 

powerzip ha scritto:
e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie! icon_biggrin.gif


Fin'ora hai fatto domande che puoi trovarti da solo con la funzione cerca.
E' a sinistra della homepage.

Comunque,se il pacco non è in lista,evidentemente non è obbligatorio.Intermedia necessario è:

GT
Marmitta
Albero
Carburatore
Centralina (se Minarelli)
Variatore - Frizione (frizione solo se la tua è consumata)
 
8033153
8033153 Inviato: 6 Lug 2009 22:12
 

simple07 ha scritto:


Fin'ora hai fatto domande che puoi trovarti da solo con la funzione cerca.
E' a sinistra della homepage.

Comunque,se il pacco non è in lista,evidentemente non è obbligatorio.Intermedia necessario è:

GT
Marmitta
Albero
Carburatore
Centralina (se Minarelli)
Variatore - Frizione (frizione solo se la tua è consumata)

una domanda simple ma come mai nei piaggio non è obbligatoria la centralina? riferendomi al post di prima
 
8033170
8033170 Inviato: 6 Lug 2009 22:14
 

il pacco lamellare non aumenta di nulla la velocità massima...aumenta al massimo un po la ripresa...un pacco lamellare buono offre meno resistenza possibile al flusso della miscela e le lamelle hanno delle carettiristiche di durata e elasticità...
 
8033193
8033193 Inviato: 6 Lug 2009 22:16
 

rapporti 13/44...sono davvero troppo lunghi i 16/37...
la centralina sui piaggio non serve a nulla perchè le centraline che montano i piaggio non hanno limitatori come quelle dei minarelli...quindi non servirebbe a nulla una centralina...
 
8033221
8033221 Inviato: 6 Lug 2009 22:19
 

ark_tony91 ha scritto:
il pacco lamellare non aumenta di nulla la velocità massima...aumenta al massimo un po la ripresa...un pacco lamellare buono offre meno resistenza possibile al flusso della miscela e le lamelle hanno delle carettiristiche di durata e elasticità...

sapevo che aumentava la velocità di circa 5 km/h icon_neutral.gif


per i rapporti l'ho letto nel sito che i 16/37 danno molto allungo e quindi glieli ho consigliati icon_asd.gif
 
8033298
8033298 Inviato: 6 Lug 2009 22:27
 

quindi gt,marmitta,albero,carburtore,variatore ,frizione, centralina no che ho piaggio. quindi gli altri pezzi li posso tralasciare?
 
8033302
8033302 Inviato: 6 Lug 2009 22:28
 

ark_tony91 ha scritto:
rapporti 13/44...sono davvero troppo lunghi i 16/37...
la centralina sui piaggio non serve a nulla perchè le centraline che montano i piaggio non hanno limitatori come quelle dei minarelli...quindi non servirebbe a nulla una centralina...

io ho uno scarabeo nuovo modello col blocco piaggio e la centralina mi limita a 10000 giri
 
8033312
8033312 Inviato: 6 Lug 2009 22:29
 

fedej ha scritto:

io ho uno scarabeo nuovo modello col blocco piaggio e la centralina mi limita a 10000 giri
come è possibile se le centraline piaggio anche se €2 non hanno il limitatore??
 
8033540
8033540 Inviato: 6 Lug 2009 22:56
 

powerzip ha scritto:
quindi gt,marmitta,albero,carburtore,variatore ,frizione, centralina no che ho piaggio. quindi gli altri pezzi li posso tralasciare?


In teoria sì.
In pratica non è che viene fai una cosa buona,le cose o si fanno bene o non si fanno.
 
8033666
8033666 Inviato: 6 Lug 2009 23:17
Oggetto: Re: pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
 

powerzip ha scritto:
che pezzi si possono evitare di comprare in una elaborazione intermedia? io per adesso ho:

giannelli shot

carb.19

multivar 2000

filtro red sponge

Bastano questi pezzi meccanici, l'albero lo puoi pure evitare.
 
8035387
8035387 Inviato: 7 Lug 2009 9:57
 

ma va tanto di meno se non metto pacco lamellare,rapporti primari,cinghia...ecc?
 
8037772
8037772 Inviato: 7 Lug 2009 13:31
 

powerzip ha scritto:
ma va tanto di meno se non metto pacco lamellare,rapporti primari,cinghia...ecc?


Ovvio.
Rispetto ad un ela completa.
 
8037852
8037852 Inviato: 7 Lug 2009 13:38
 

a questo punto ne fai una base.....puoi evitare centralina,albero,correttori,cinghia ma basta il resto ci vuole
 
8038167
8038167 Inviato: 7 Lug 2009 14:02
 

ho già un'elaborazione base...
 
8038611
8038611 Inviato: 7 Lug 2009 14:43
 

e allora che cambi cilindro a fare se non metti i pezzi che servono spingi più con il base che con l'intermedio a sto punto
 
8040135
8040135 Inviato: 7 Lug 2009 17:40
 

ok ho deciso,farò un'elaborazione più completa:

70 mhr replica
albero rms s.racing
frizione fly o delta clutch
rapporti primari(quali prendo?)
dell'orto 19( non intendo cambiarlo)
giannelli shot(non intendo cambiarla)
variatore multivar(non intendo cambiarlo)

cosa manca d'altro? il pacco lamellare? perchè sul topic "varie elaborazioni" non è elencato nell'elaborazione intermedia.
 
8041046
8041046 Inviato: 7 Lug 2009 19:46
 

Leva i Rapporti che non servono...
Piuttosto prendi Cinghia,Campana,Frizione e perchè no anche un bel Pacco Lamellare... icon_wink.gif
 
8042017
8042017 Inviato: 7 Lug 2009 21:32
 

powerzip ha scritto:
ok ho deciso,farò un'elaborazione più completa:

70 mhr replica
albero rms s.racing
frizione fly o delta clutch
rapporti primari(quali prendo?)
dell'orto 19( non intendo cambiarlo)
giannelli shot(non intendo cambiarla)
variatore multivar(non intendo cambiarlo)

cosa manca d'altro? il pacco lamellare? perchè sul topic "varie elaborazioni" non è elencato nell'elaborazione intermedia.



togli i rapporti che poi ti devi prendere pure il copri rapporti

albero prendi il top spalle piene
frizione andrei di stage 6 che credo sia la migliore
sarebbe meglio un 21 ma vabbe tienela anche se andra di meno
pacco lamellare prendilo malossi

ci vuole il filtro poi eh non so se la scatola d aria vada ancora bene conil intermedio
 
8042641
8042641 Inviato: 7 Lug 2009 22:41
 

powerzip ha scritto:
ok ho deciso,farò un'elaborazione più completa:

70 mhr replica
albero rms s.racing
frizione fly o delta clutch
rapporti primari(quali prendo?)
dell'orto 19( non intendo cambiarlo)
giannelli shot(non intendo cambiarla)
variatore multivar(non intendo cambiarlo)

cosa manca d'altro? il pacco lamellare? perchè sul topic "varie elaborazioni" non è elencato nell'elaborazione intermedia.


I rapporti li puoi anche tralasciare....piuttosto, prendi campana Wing Bell Clutch MHR, Fly Clutch e pacco lamellare Malossi! icon_wink.gif
 
8043084
8043084 Inviato: 7 Lug 2009 23:43
 

yaya_92 ha scritto:



togli i rapporti che poi ti devi prendere pure il copri rapporti

albero prendi il top spalle piene
frizione andrei di stage 6 che credo sia la migliore
sarebbe meglio un 21 ma vabbe tienela anche se andra di meno
pacco lamellare prendilo malossi

ci vuole il filtro poi eh non so se la scatola d aria vada ancora bene conil intermedio




Albero TOP Spalle piene?E cosa cambia dall'Rms?A parte il prezzo ovvio...proprio un consiglio da sveglio,facciamogli spendere 40 euro in più per nulla,dai dai icon_evil.gif icon_evil.gif
E l'airbox va' meglio che il filtro a cono...ancora un pò gli fai prendere 70 euro di pezzi che non servono a nulla.
 
8043144
8043144 Inviato: 7 Lug 2009 23:59
 

simple07 ha scritto:




Albero TOP Spalle piene?E cosa cambia dall'Rms?A parte il prezzo ovvio...proprio un consiglio da sveglio,facciamogli spendere 40 euro in più per nulla,dai dai icon_evil.gif icon_evil.gif
E l'airbox va' meglio che il filtro a cono...ancora un pò gli fai prendere 70 euro di pezzi che non servono a nulla.



io dell rms anche se dicono che è lo stesso non mi fido per me è una taroccata meglio spendere 40 euro in piu e andare sul sicuro .....poi vabbe ci vede lui che fare l airbox va bene e qua ok
e comunque ho solo suggerito poi fa quello che li pare

p.s propio un consiglio da sveglio lo dici ai tuoi amici e non a me che io non ho offeso nessuno tantomeno te

chiusa la questione
 
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