Contando che:
-Albero e frizione dipende come sono messi le tue
-Centralina obbligatoria se hai Minarelli (se hai Piaggio no)
-Rapporti primari a tua discrezione
Il resto è tutto da prendere.
simple07
Ospite
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8032987
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Inviato: 6 Lug 2009 21:56
lo so ma a parte il gt e l'albero gli altri pezzi non si possono evitare?
powerzip
Senza Benza
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Inviato: 6 Lug 2009 21:57
powerzip ha scritto:
lo so ma a parte il gt e l'albero gli altri pezzi non si possono evitare?
No comment.
Comunque la risposta è no,tutto è obbligatorio.
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Lug 2009 21:59
e il pacco lamellare? nella guida non lo vedo...mi avevano detto che era importante
powerzip
Senza Benza
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8033037
8033037
Inviato: 6 Lug 2009 22:00
powerzip ha scritto:
e il pacco lamellare? nella guida non lo vedo...mi avevano detto che era importante
guadagni un po' di velocità, se no lascia l'originale
manuel94
MotoGp
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8033054
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Inviato: 6 Lug 2009 22:02
e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie!
powerzip
Senza Benza
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8033092
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Inviato: 6 Lug 2009 22:06
powerzip ha scritto:
e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie!
i rapporti primari ti danno più allungo a scapito dell'accelerazione ma che con un'ela intermedia e con una ottima taratura recuperi
per quelli da scegliere non saprei, prova 16/37
manuel94
MotoGp
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8033116
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Inviato: 6 Lug 2009 22:08
powerzip ha scritto:
e i rapporti primari? sono su biolla ma non capisco le differenze quale mi consigli? perchè? grazie!
Fin'ora hai fatto domande che puoi trovarti da solo con la funzione cerca.
E' a sinistra della homepage.
Comunque,se il pacco non è in lista,evidentemente non è obbligatorio.Intermedia necessario è:
GT
Marmitta
Albero
Carburatore
Centralina (se Minarelli)
Variatore - Frizione (frizione solo se la tua è consumata)
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Lug 2009 22:12
simple07 ha scritto:
Fin'ora hai fatto domande che puoi trovarti da solo con la funzione cerca.
E' a sinistra della homepage.
Comunque,se il pacco non è in lista,evidentemente non è obbligatorio.Intermedia necessario è:
GT
Marmitta
Albero
Carburatore
Centralina (se Minarelli)
Variatore - Frizione (frizione solo se la tua è consumata)
una domanda simple ma come mai nei piaggio non è obbligatoria la centralina? riferendomi al post di prima
fedej
MotoGp
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8033170
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Inviato: 6 Lug 2009 22:14
il pacco lamellare non aumenta di nulla la velocità massima...aumenta al massimo un po la ripresa...un pacco lamellare buono offre meno resistenza possibile al flusso della miscela e le lamelle hanno delle carettiristiche di durata e elasticità...
ark_tony91
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Inviato: 6 Lug 2009 22:16
rapporti 13/44...sono davvero troppo lunghi i 16/37...
la centralina sui piaggio non serve a nulla perchè le centraline che montano i piaggio non hanno limitatori come quelle dei minarelli...quindi non servirebbe a nulla una centralina...
ark_tony91
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Inviato: 6 Lug 2009 22:19
ark_tony91 ha scritto:
il pacco lamellare non aumenta di nulla la velocità massima...aumenta al massimo un po la ripresa...un pacco lamellare buono offre meno resistenza possibile al flusso della miscela e le lamelle hanno delle carettiristiche di durata e elasticità...
sapevo che aumentava la velocità di circa 5 km/h
per i rapporti l'ho letto nel sito che i 16/37 danno molto allungo e quindi glieli ho consigliati
manuel94
MotoGp
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8033298
Inviato: 6 Lug 2009 22:27
quindi gt,marmitta,albero,carburtore,variatore ,frizione, centralina no che ho piaggio. quindi gli altri pezzi li posso tralasciare?
powerzip
Senza Benza
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Inviato: 6 Lug 2009 22:28
ark_tony91 ha scritto:
rapporti 13/44...sono davvero troppo lunghi i 16/37...
la centralina sui piaggio non serve a nulla perchè le centraline che montano i piaggio non hanno limitatori come quelle dei minarelli...quindi non servirebbe a nulla una centralina...
io ho uno scarabeo nuovo modello col blocco piaggio e la centralina mi limita a 10000 giri
fedej
MotoGp
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Inviato: 6 Lug 2009 22:29
fedej ha scritto:
io ho uno scarabeo nuovo modello col blocco piaggio e la centralina mi limita a 10000 giri
come è possibile se le centraline piaggio anche se €2 non hanno il limitatore??
ark_tony91
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Inviato: 6 Lug 2009 22:56
powerzip ha scritto:
quindi gt,marmitta,albero,carburtore,variatore ,frizione, centralina no che ho piaggio. quindi gli altri pezzi li posso tralasciare?
In teoria sì.
In pratica non è che viene fai una cosa buona,le cose o si fanno bene o non si fanno.
simple07
Ospite
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8033666
8033666
Inviato: 6 Lug 2009 23:17 Oggetto: Re: pezzi che si possono evitare (70 intermedio)
powerzip ha scritto:
che pezzi si possono evitare di comprare in una elaborazione intermedia? io per adesso ho:
giannelli shot
carb.19
multivar 2000
filtro red sponge
Bastano questi pezzi meccanici, l'albero lo puoi pure evitare.
YamahaAerox91
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8035387
Inviato: 7 Lug 2009 9:57
ma va tanto di meno se non metto pacco lamellare,rapporti primari,cinghia...ecc?
powerzip
Senza Benza
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8037772
8037772
Inviato: 7 Lug 2009 13:31
powerzip ha scritto:
ma va tanto di meno se non metto pacco lamellare,rapporti primari,cinghia...ecc?
Ovvio.
Rispetto ad un ela completa.
simple07
Ospite
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8037852
8037852
Inviato: 7 Lug 2009 13:38
a questo punto ne fai una base.....puoi evitare centralina,albero,correttori,cinghia ma basta il resto ci vuole
hectornrg
Senza Benza
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8038167
8038167
Inviato: 7 Lug 2009 14:02
ho già un'elaborazione base...
powerzip
Senza Benza
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8038611
8038611
Inviato: 7 Lug 2009 14:43
e allora che cambi cilindro a fare se non metti i pezzi che servono spingi più con il base che con l'intermedio a sto punto
cosa manca d'altro? il pacco lamellare? perchè sul topic "varie elaborazioni" non è elencato nell'elaborazione intermedia.
togli i rapporti che poi ti devi prendere pure il copri rapporti
albero prendi il top spalle piene
frizione andrei di stage 6 che credo sia la migliore
sarebbe meglio un 21 ma vabbe tienela anche se andra di meno
pacco lamellare prendilo malossi
ci vuole il filtro poi eh non so se la scatola d aria vada ancora bene conil intermedio
cosa manca d'altro? il pacco lamellare? perchè sul topic "varie elaborazioni" non è elencato nell'elaborazione intermedia.
I rapporti li puoi anche tralasciare....piuttosto, prendi campana Wing Bell Clutch MHR, Fly Clutch e pacco lamellare Malossi!
XxXLuCaXxX
Ginocchio a Terra
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8043084
8043084
Inviato: 7 Lug 2009 23:43
yaya_92 ha scritto:
togli i rapporti che poi ti devi prendere pure il copri rapporti
albero prendi il top spalle piene
frizione andrei di stage 6 che credo sia la migliore
sarebbe meglio un 21 ma vabbe tienela anche se andra di meno
pacco lamellare prendilo malossi
ci vuole il filtro poi eh non so se la scatola d aria vada ancora bene conil intermedio
Albero TOP Spalle piene?E cosa cambia dall'Rms?A parte il prezzo ovvio...proprio un consiglio da sveglio,facciamogli spendere 40 euro in più per nulla,dai dai
E l'airbox va' meglio che il filtro a cono...ancora un pò gli fai prendere 70 euro di pezzi che non servono a nulla.
simple07
Ospite
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8043144
8043144
Inviato: 7 Lug 2009 23:59
simple07 ha scritto:
Albero TOP Spalle piene?E cosa cambia dall'Rms?A parte il prezzo ovvio...proprio un consiglio da sveglio,facciamogli spendere 40 euro in più per nulla,dai dai
E l'airbox va' meglio che il filtro a cono...ancora un pò gli fai prendere 70 euro di pezzi che non servono a nulla.
io dell rms anche se dicono che è lo stesso non mi fido per me è una taroccata meglio spendere 40 euro in piu e andare sul sicuro .....poi vabbe ci vede lui che fare l airbox va bene e qua ok
e comunque ho solo suggerito poi fa quello che li pare
p.s propio un consiglio da sveglio lo dici ai tuoi amici e non a me che io non ho offeso nessuno tantomeno te
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