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Trasformazione booster ng a liquido
8064870
8064870 Inviato: 10 Lug 2009 11:35
 

no l'idea di saldare non mi piace..anche perchè verrebbe a costare un macello.la cosa migliore sarebbe fare le staffe come quelle di sabbo..però non vuole dare le misure icon_xd_2.gif
 
8064927
8064927 Inviato: 10 Lug 2009 11:41
 

gianlyonline ha scritto:
no l'idea di saldare non mi piace..anche perchè verrebbe a costare un macello.la cosa migliore sarebbe fare le staffe come quelle di sabbo..però non vuole dare le misure icon_xd_2.gif
Non hai capito. Prendi il pezzo di telaio e lo appoggi o lo attacchi con lo scotch provvisorio per avere una minima forma di staffa. Prendi le misure, fai uno schizzo veloce, disegni il tutto in autocad/inventor, stampi e le porti a un fABBro che te le fa. Poi con un dremel gli dai un finitura migliore e togli gli spigoli vivi.
 
8065451
8065451 Inviato: 10 Lug 2009 12:33
 

elettronica piaggio è completamente differente dall'elettronica minarelli...
indi se prendi un banco piaggio bestemmi in cinese per non concluder nulla e montare tempo zero una selettra o pvl...

riguardo invece il banco minarelli puoi utilizzare la tua accensione che monti sul minarelli verticale per montarl asul mina orizzontale.(il primo che mi da torto lo spenno icon_asd.gif perche prima della pvl montavo la mia dello spirit sul banco nitro)

riguardo staffe e mica staffe...

mantenete l'utilizzo del telaietto.
è una cosa fondamentale...
non comprendo come il tizio in pagina 1 consigliasse le staffe kiesler..
significa
1=non conoscer il prodotto
2=non conoscere l'applicazioni di quello e nemmeno le carateristiche fisiche

quelle staffe
1
ti spostan solo indietro il banco
2
ti lascian il banco troppo basso
3
flettono


in conclusione quelle staffe fanno c****e...

riguardo la posizione dei radiatori
sotto la batteria??
lascia perdere, devi metterli la dove prendon piu aria possibile cioè nella carena anteriore o nella parte anteriore del sottopedana.
 
8065536
8065536 Inviato: 10 Lug 2009 12:41
 

sabbo ha scritto:
elettronica piaggio è completamente differente dall'elettronica minarelli...
indi se prendi un banco piaggio bestemmi in cinese per non concluder nulla e montare tempo zero una selettra o pvl...

BEH sul elettronica noi avevamo forato vicino al serbatoio (checè un parete verticale) e messa li la centralina. I fari addio, nei fili liberi non collegati all'impianto elettrico ci segnava 26 volt al minimo, se acceleravi saliva in modo esponenziale. Chiusura con chiavi adattabile, però abbiamo preso tante di quelle scosse!
 
8066126
8066126 Inviato: 10 Lug 2009 13:33
 

si bhe se lasci solo il circuito per l'alimentazione della candela ok...
ma se gia pensavi di mantener le luci...addio...
tra regolatori, relè fusibili da aggiungere... non vai a casa piu..
se fosse solo per la parte on off del circuito..bhe quello ok è na cazzata.. ma è il far funzionare luci, sop, caricator della batteria,strumentazioni varie e boiate del genere
icon_wink.gif
 
8066720
8066720 Inviato: 10 Lug 2009 14:22
 

marco ma se io facessi delle staffe simili a quelle della kiesler magari tendenti un pò verso l'alto e fatto come dio comanda andrebbero bene?
 
8068588
8068588 Inviato: 10 Lug 2009 18:03
 

sabbo ha scritto:
si bhe se lasci solo il circuito per l'alimentazione della candela ok...
ma se gia pensavi di mantener le luci...addio...
tra regolatori, relè fusibili da aggiungere... non vai a casa piu..
se fosse solo per la parte on off del circuito..bhe quello ok è na cazzata.. ma è il far funzionare luci, sop, caricator della batteria,strumentazioni varie e boiate del genere
icon_wink.gif

sisi certo, gli stop frecce spie ecc vanno finchè la batteria non si scarica. Poi è zavorra.

Citazione:
marco ma se io facessi delle staffe simili a quelle della kiesler magari tendenti un pò verso l'alto e fatto come dio comanda andrebbero bene?

e non so però varrebbe la pena farsi un idea con un booster e un blocco minarelli orizzontale (smontati). Su questo non ti posso aiutare, ma se tu mi hai detto che hai tutto sottomano prova, metti il blocco sul cavalletto e con un braccio tieni su il booster, con l'altro fai uni schizzo.
 
8068806
8068806 Inviato: 10 Lug 2009 18:34
 

Mrc92 ha scritto:

e non so però varrebbe la pena farsi un idea con un booster e un blocco minarelli orizzontale (smontati). Su questo non ti posso aiutare, ma se tu mi hai detto che hai tutto sottomano prova, metti il blocco sul cavalletto e con un braccio tieni su il booster, con l'altro fai uni schizzo.

ce l'ho sottomano nel senso che un mio amico me lo vende..ancore non ce l'ho..comunque oggi ho smontato il mio blocco e anche il cilindro..il cilindro ha qualche righettina..ma si sente a malapena col dito..una lucidata e torna apposto..meglio così posso venderlo! dopo posto un pò di foto!
 
8087685
8087685 Inviato: 13 Lug 2009 16:52
 
 
8088192
8088192 Inviato: 13 Lug 2009 18:15
 

gianlyonline ha scritto:
raga ma i radiatori del phantom f12 vanno bene? o sono troppo piccoli?
questi per intenderci,,,
Link a pagina di Subito.it
effetivamente sono troppo grandi invece! Messi in qualsiasi posizione sporgono di ben due centimetri e mezzo dalle carene. Inoltre se li metti ad esempio davanti, dietro la ruota anteriore (sui lati) il tubo in mezzo dei radiatori ove è collegata la vaschetta in frenata anteriore tocca nella ruota anteriore, penso che per ovviare questo problema dovresti mettere 3 radiatori, cioè aggiungendo uno centrale (chiedi a sabbo perchè io non ho mai provato..).Dovresti fare degli attacchi fissi al telaio su misura. Quindi i tubi di collegamento io li accorcerei col flessibile di 2,5 cm e metterei dei raccordi in plastica alle alte temperarure a 90°, colleghi il tutto e via. Però io consiglierei un radiatore più piccino che magari ci sta dietro la ruota anteriore (le turbolenze della ruota raffreddano bene) oppure a posto dei fari.
 
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