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Carburazione evolution...
8020810
8020810 Inviato: 5 Lug 2009 12:32
Oggetto: Carburazione evolution...
 

Io ho un evo due raccordato marmitta evo e 21racing, chi mi aiuta ho lamelle 0,30 pacco lamellare artigianale bipetalo, che getti spillo metto ho un fitro for race a torta...
 
8021891
8021891 Inviato: 5 Lug 2009 15:55
 

Parti con un getto massimo da 100-110, spillo prima tacca in alto e vite miscela a 2 giri dalla massima chiusura.
 
8023416
8023416 Inviato: 5 Lug 2009 20:32
 

VandelGa ha scritto:
Parti con un getto massimo da 100-110, spillo prima tacca in alto e vite miscela a 2 giri dalla massima chiusura.
con il 110 si ingolfa ora ho un 96 spillo w4 polverizzatore 262au minimo 50 ho paura di grippare
 
8023510
8023510 Inviato: 5 Lug 2009 20:48
 

Biro-Evo ha scritto:
con il 110 si ingolfa ora ho un 96 spillo w4 polverizzatore 262au minimo 50 ho paura di grippare


Hai fatto la prova della candela per verificare la carburazione??
 
8023526
8023526 Inviato: 5 Lug 2009 20:51
 

danysp92 ha scritto:
Biro-Evo ha scritto:
con il 110 si ingolfa ora ho un 96 spillo w4 polverizzatore 262au minimo 50 ho paura di grippare


Hai fatto la prova della candela per verificare la carburazione??
non é attendibile, ora smonto il gt, per cambio cuscinetti e vedo... Consigliatemi i getti... Evolution e 21... Sul 19 dicono di mettere w3, 96max 50min, polve 262 au, valvola 40 e sul 21?
 
8023879
8023879 Inviato: 5 Lug 2009 21:47
 

Biro-Evo ha scritto:
non é attendibile, ora smonto il gt, per cambio cuscinetti e vedo... Consigliatemi i getti... Evolution e 21... Sul 19 dicono di mettere w3, 96max 50min, polve 262 au, valvola 40 e sul 21?


Se avevi già dei buoni parametri di partenza perchè non ce li hai indicati, è ovvio che io ti dica di partire da una base 100 come massimo non avendo nessun rifermento di partenza.

La prova candela è si attendibile, ma solo per il massimo, quindi potrà comunicarti la carburazione con valvola gas spalancata.

Se "affoga" in basso non è detto che poi in alto non giri bene, quindi basterebbe intervenire a livello di spillo conico puntando su un W19 in luogo del W4 (più corto e sottile). icon_wink.gif
 
8023939
8023939 Inviato: 5 Lug 2009 21:57
 

Hai bassi e strano... Poi a volte se é bello caldo prende un solo vuoto ma strano mi é capitato con il 2plus e dopo l'ho grippato...
 
8023968
8023968 Inviato: 5 Lug 2009 22:01
 

Biro-Evo ha scritto:
Hai bassi e strano... Poi a volte se é bello caldo prende un solo vuoto ma strano mi é capitato con il 2plus e dopo l'ho grippato...


In genere un vuoto è indice di carburazione magra, fai una bella cosa portati da 96 a 100 lasciando tutto il resto come è ora.
 
8023988
8023988 Inviato: 5 Lug 2009 22:05
 

Ok grazie, poi ho il collettore originale sara anche quello? Oh un motorforce ma devo mettere il telaietto e non ho soldi se quacuno cel'ha usato da vendere...
 
8024024
8024024 Inviato: 5 Lug 2009 22:12
 

VandelGa ha scritto:


In genere un vuoto è indice di carburazione magra, fai una bella cosa portati da 96 a 100 lasciando tutto il resto come è ora.
ora vado che cé il barilotto della heineken e vale con il cavatappi lui a laguna seca io con la gola secca, rispondete in molti... Grazie vandelga sei come la nutella che mondo sarebbe senza...
 
8098417
8098417 Inviato: 14 Lug 2009 20:23
 

Ho preso getto da 100 e spillo w8 é enorme... Io provo... Se lo spillo é grande come me ne accorgo?
 
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