Inviato: 4 Lug 2009 8:03 Oggetto: Qual'è lo scooter più confortevole?
Volevo sapere qual'è lo scooter più adatto alla guida su strade rovinate, uno scooter con ammortizzatori morbidi. Non vorrei ritrovarmi con una tavoletta che spezza la schiena..
Io ero partito con mezzi con ruote da 16" che dovrebbero garantire un certo confort ma poi leggendo in giro spesso sono abbinate ad ammortizzatori rigidi.
Insomma sono indeciso e non sò quale sia la scelta giusta, la cilindrata è quella media sui 300cc.
Datemi una mano!!
Confermo, i 2 SYM sono i piu' confortevoli (Kymco Xciting/Downtown meno, aspetto comune a quasi tutti gli scooter).
Valido anche il Suzuki Burgman 200, e i vari 400 cc (SW/MAJESTY/BURGMAN)...ma sono + cari.
1happydream
In realtà del 200 tutte le recensioni dicono delle sospensioni posteriori troppo rigide (difetto che si è portato dietro dal vecchio 150), lo scooter è confortevole, però le strade sconnesse non sono il suo percorso ideale.
bye ^^
asd, e mica lavoro per Suzuki io
E' vero, consiglio un po' ovunque il Burgman 200, ma semplicemente perchè è il mezzo che più si avvicina a tutte le mie esigenze, e prima o poi mi deciderò ad andare ad ordinarmelo, e quando lego di utenti con necessità simili alle mie lo butto lì, dato che oggi come oggi sembra che tutti guardino solo ai 300.
Però qui si parla di comfort sullo sconnesso, e, come dicevo, su questo aspetto tutti concordano sul fatto che il Bughy 200 non sia sicuramente al top.
bye ^^
pranorre
Senza Freni
Ranking: 107
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi