jorgos ha scritto:
Ciao cari oggi sulla via dei laghi ho provato l' R1200RT con tanto di borsoni una poltrona, che con tutta quella carena mi dava l'impressione di toccare ad ogni curva, ma un cambio e una fluidità inpensabili, quasi non sembrava un bicilindrico.
Domani provo ADV e K1200S
FalcoNero come è andata a te?
Signori e signore ho avuto conferma che la mia moto è e sarà la GS, la sportiva carenata l'ho provata pensando che la guida in avanti (sportiva appunto) avrebbe giovato alla mia discopatia che ogni tanto mi dà dei problemi, ma non è comoda affatto anche se la vendono per una sport-tourer con borse laterali al seguito non me ne vogliano i smanettoni ma quando sono salito sull'Adventure mi si sono aperti i cancelli del paradiso:
La seduta è STRA-comoda la sella è un po' più larga del GS Standart che però aggiunta all'altezza può darti dei problemini quando la sposti con le gambe ,io sono alto 1,75 mt..
Il motore 2010 è di una fluidità imbarazzante, quei 5 o 10 CV in più non si accorgono, ma non c'era marcia che impensieriva quel mambrellone di moto, sulla manegevolezza non mi dilungo perchè è proverbiale e il cambio? un formaggino.
Si può salire su quella moto e scendere a Madrid e se non ti piace il caffè che fanno lì (che è una vera schifezza) risali e te lo vai a prendere in Marocco che è tutta un'altra cosa.