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mi consigliate gt TOP TPR 70cc alluminio per un typhoon
8012543
8012543 Inviato: 3 Lug 2009 19:55
Oggetto: mi consigliate gt TOP TPR 70cc alluminio per un typhoon
 

Ciao, ho appena finito il disequestro del mio typhoon 50 del 2006..
tutto originale solo con la sito plus.. ora un mio amico m vende nuovo a 70€ il suo Gruppo Termico TOP TPR 70cc in Alluminio, me lo consigliate?? con cosa lo potrei abbinare? tenendo conto che nn voglio buttarci troppi soldi..


aspetto vostri consigli, Grazie
 
8012636
8012636 Inviato: 3 Lug 2009 20:11
 

tpr
rhq
roost

filtro stage 6
mikuni 24
pacco lamellare malossi credo che vadfa bene

centralina malosi o top rossa

mhr 101
frizione stage
campana stage
rapporti secondari o primari
correttori malossi
copri rapporti



questa dovrebbe essere completa credo ma mi sa che sei sui 2 3 mila euro tutto nuovo
 
8014921
8014921 Inviato: 4 Lug 2009 10:43
 

yaya_92 ha scritto:
tpr
rhq
roost

filtro stage 6
mikuni 24
pacco lamellare malossi credo che vadfa bene

centralina malosi o top rossa

mhr 101
frizione stage
campana stage
rapporti secondari o primari
correttori malossi
copri rapporti



questa dovrebbe essere completa credo ma mi sa che sei sui 2 3 mila euro tutto nuovo

lo so ma a me serve solo l'essenziale.. magari con una marmitta omologata tipo nardò
 
8015384
8015384 Inviato: 4 Lug 2009 12:10
 

si 8000€.. icon_rolleyes.gif
quel gt non te lo consiglio perchè dovresti spenderci un casino di soldi..
metti che poi probabilmente te lo sequestrano un'altra volta.. eusa_think.gif
ma se proprio vuoi:
trp
marmitta mhr fro-pinasco pws-polini evo-mht team
albero stage 6(ottimo e costa di meno dell'mhr)
cuscinetti e paraoli nuovi
variatore (preferibilmente a rulli grandi icon_wink.gif)
frizione regolabile
cinghia in kevlar
correttore di coppia top performances (se vuoi risparmiare,ma potresti pure evitare dato che il correttore di coppia piaggio è gia grande di suo)
pacco lamellare mhr
collettore dritto mhr
carburatore 19-21(non ti consiglio di + se vuoi girarci per strada)
filtro malossi
la centralina è uero 0 quindi potresti anche tralasciare..poi se vuoi spendere ancora un pò campana mhr e ventolino stage 6..per gli ingranaggi sarebbe molto importanti ma tutti e 2 completo di montaggio da me costano 200€..spero da te di meno..
poi ricordati di togliere il miscelatore..e poi ti diverti icon_smile.gif icon_wink.gif
 
8015617
8015617 Inviato: 4 Lug 2009 12:47
 

quartzspeed ha scritto:
si 8000€.. icon_rolleyes.gif
quel gt non te lo consiglio perchè dovresti spenderci un casino di soldi..
metti che poi probabilmente te lo sequestrano un'altra volta.. eusa_think.gif
ma se proprio vuoi:
trp
marmitta mhr fro-pinasco pws-polini evo-mht team
albero stage 6(ottimo e costa di meno dell'mhr)
cuscinetti e paraoli nuovi
variatore (preferibilmente a rulli grandi icon_wink.gif)
frizione regolabile
cinghia in kevlar
correttore di coppia top performances (se vuoi risparmiare,ma potresti pure evitare dato che il correttore di coppia piaggio è gia grande di suo)
pacco lamellare mhr
collettore dritto mhr
carburatore 19-21(non ti consiglio di + se vuoi girarci per strada)
filtro malossi
la centralina è uero 0 quindi potresti anche tralasciare..poi se vuoi spendere ancora un pò campana mhr e ventolino stage 6..per gli ingranaggi sarebbe molto importanti ma tutti e 2 completo di montaggio da me costano 200€..spero da te di meno..
poi ricordati di togliere il miscelatore..e poi ti diverti icon_smile.gif icon_wink.gif


io avrei messo trp solo perche me lo dava nuovo a 70€.. ma ora che c penso ne dovrei spendere altri 700 per il resto..
 
8015636
8015636 Inviato: 4 Lug 2009 12:50
 

e questi sono solo i pezzi meccanici xD non credere che bastino..senza un buon ammortizzatore o una controllatina alla forcella,disco a margherita,ganasce nuove non vai da nessuna parte! icon_wink.gif
fatti una ela base e fai la cosa migliore fidati icon_wink.gif
e poi pensa che con il tpr i consumi sono altissimi! icon_eek.gif
 
8015751
8015751 Inviato: 4 Lug 2009 13:05
 

quartzspeed ha scritto:
e questi sono solo i pezzi meccanici xD non credere che bastino..senza un buon ammortizzatore o una controllatina alla forcella,disco a margherita,ganasce nuove non vai da nessuna parte! icon_wink.gif
fatti una ela base e fai la cosa migliore fidati icon_wink.gif
e poi pensa che con il tpr i consumi sono altissimi! icon_eek.gif

ora capisco perche era cosi generoso a 70€.. come ela base cosa m consigli??
 
8015862
8015862 Inviato: 4 Lug 2009 13:16
 

)mmm...ci sono vari topic che ne parlano icon_wink.gif
comunque secondo me se vuoi una buona ela che dura,ti consuma poco e economica ti consiglio:
top trophy(o dr dato che sono la stessa cosa)
17,5-19(però ti consiglio il 19 per farlo andare al meglio,ma molti ci mettono anche il 17,5 e non è mai morto nessuno xD)
lamelle in carbonio(se non vuoi cambiare il pacco lamellare,non saranno come un pacco monopetalo ma di certo meglio delle originali ci sono icon_wink.gif )
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch
cinghia kevlar belt
marmitta-giannelli shot (se vuoi risparmiare)pinasco pws(ma costicchia icon_confused.gif )top nardò

in totale non dovresti spendere molto,poi se prendi i pezzi su internet sui siti conosciuti(biolla,ecc)e monti i pezzi da qualcuno che ne sia capace risparmi un bel pò icon_wink.gif
p.s. ricordati di usare sempre olio di ottima qualità e fai un buon rodaggio non tirandolo troppo all'inizio icon_smile.gif
 
8016039
8016039 Inviato: 4 Lug 2009 13:35
 

quartzspeed ha scritto:
)mmm...ci sono vari topic che ne parlano icon_wink.gif
comunque secondo me se vuoi una buona ela che dura,ti consuma poco e economica ti consiglio:
top trophy(o dr dato che sono la stessa cosa)
17,5-19(però ti consiglio il 19 per farlo andare al meglio,ma molti ci mettono anche il 17,5 e non è mai morto nessuno xD)
lamelle in carbonio(se non vuoi cambiare il pacco lamellare,non saranno come un pacco monopetalo ma di certo meglio delle originali ci sono icon_wink.gif )
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch
cinghia kevlar belt
marmitta-giannelli shot (se vuoi risparmiare)pinasco pws(ma costicchia icon_confused.gif )top nardò

in totale non dovresti spendere molto,poi se prendi i pezzi su internet sui siti conosciuti(biolla,ecc)e monti i pezzi da qualcuno che ne sia capace risparmi un bel pò icon_wink.gif
p.s. ricordati di usare sempre olio di ottima qualità e fai un buon rodaggio non tirandolo troppo all'inizio icon_smile.gif

e faro cosi.. intanto dovrebbe andare anche cosi.. se m sai dire pure il sito piu economico m fai un favorone.. anche se +o- sono tutti uguali
 
8016161
8016161 Inviato: 4 Lug 2009 13:48
 

come hai capito anche te sono più o meno tutti uguali...quindi non cambia molto icon_wink.gif io personalmente uso sempre biollamotors per i miei aquisti e mi sono trovato molto bene..ma ultimamente da quanto ne so ha dei problemi con gli ordini e dovresti aspettare..c'è quartomotoricambi che è anch'egli un ottimo sito ed ha buoni prezzi..ma se cerchi sul tinga c'è un topic dove parla di tutti i siti per elaborare gli scooter..



siti utili all'acquisto di pezzi per elaborare scooter guarda qui icon_wink.gif
 
8016209
8016209 Inviato: 4 Lug 2009 13:53
 

quartzspeed ha scritto:
come hai capito anche te sono più o meno tutti uguali...quindi non cambia molto icon_wink.gif io personalmente uso sempre biollamotors per i miei aquisti e mi sono trovato molto bene..ma ultimamente da quanto ne so ha dei problemi con gli ordini e dovresti aspettare..c'è quartomotoricambi che è anch'egli un ottimo sito ed ha buoni prezzi..ma se cerchi sul tinga c'è un topic dove parla di tutti i siti per elaborare gli scooter..



siti utili all'acquisto di pezzi per elaborare scooter guarda qui icon_wink.gif


grazie
 
8016215
8016215 Inviato: 4 Lug 2009 13:54
 

di niente icon_wink.gif
 
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