Serafino ha scritto:
Bravo, devo rivedere il getto del massimo... quindi vaschetta! comunque...
Allora...
"Oltre al filtro togli anche il manicotto di collegamento con il carburatore, ora hai il carburatore in vista, stacca i tubi benzina, depressore e olio poi stacca anche lo spinotto per l' aria automatica o il cavo per l' aria manuale, svita le viti di tenuta poste in corrispondenza del tappo ghigliottina ed estrai la ghliottina.
Allenta la fascetta di tenuta posta sul collettore di aspirazione ed estrai il carburatore."
Questa descrizione mi ricorda il carburatore del piaggio sì, quando ho smontato e rimontato completamente tutto il motore + trasmissione...
ma non capisco una cosa... alla vaschetta non è collegato nessun tubo o filo, quelli sono attaccti al blocco in metallo del carburatore sopra ad essa, mi vorresti dire che per smontare la vschetta devo staccare il carburatore dal gt??? non si può staccarla senza scollegare il carburo dal gt (sul piaggio sì, si poteva!)?
Diciamo di si, potresti anche togliere la vaschetta lasciando il carburatore al suo posto, il fatto è che è scomodo...io preferisco avere in mano tutto e lavorare seduto piuttosto che fare il contorsionista con il cacciavite