ride_z ha scritto:
1 esistono anche sospensioni e avantreni migliorati rispetto a quello scadente dell'hornet
2non sapevo che x decidere di fare interventi e elaborazioni su un motorre prima bisognase valutare le prestazioni del telaio e della ciclistica.
3 questi sembran discorsi da bar dove tutti tutti hanno criticare tutto.
se il mio obbiettivo è di conoscere ,ottimizzare,sfruttare,capire un motorre e le sue caratteristiche fino in fondo devo avere x forza una r1 a scoppi irregolari x poterlo fare........
pazzasco-...................
Se posso permettermi di darti un consiglio: io se fossi in te la hornet me la terrei così.. In my opinion al massimo scarico, filtro e centralina (o carburi se la tua lo è).. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.. Ma 10 cv con la sola modifica alla testa scordateli.. L'erogazione è vero, viene stravolta, potresti ottenere la botta di coppia in alto e quindi avere l'impressione che la moto va di più, ma se fai la prova al banco fidati, 10 cv non li tiri fuori neanche se li paghi haha