bigsen ha scritto:
In realtà erano le stesse 4 persone che votavano più volte,hanno fatto il giro della manifestazione a cercare tutte le ragazze con le cartelle per votare e da soli hanno dato tutti i voti alla 999!
Battute a parte,anomico pur disprezzando il lavoro di Terblanche in generale non si può assolutamente negare quando fà qualcosa di fascinoso e interessante come quella Guzzi,l'ho vista dal vivo e ammetto che a parte alcuni dettagli nell'insieme mi ha preso parecchio...ma come ho detto è troppo futuristica per il mercato e produrla ora sarebbe un flop assoluto,forse tra 5 anni e non si è nemmeno sicuri!
Personalmente migliorerei la zona faro,toglierei i due cosi insulsi laterali insieme a quell'affare messo sul parafango basso...sarà che ha una cosa Hi-Tech incorporata ma con tutta la tecbologia che c'è ora una leggera miniaturizzazione e una collocazione "più discreta" ci starebbe bene!
Tornando al nuovo MTS ammetto che pur trovandolo massiccio mi è piaciuto nel suo insieme e come ho già detto l'unica cosa veramente inguardabile è proprio quel becco spropositato!
Per il resto attendo di poterla vedere con più calma nel concesisonario Ducati di Castellanza!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Bene, bene, mi fa piacere!!!
Guarda, anche per me la parte in guardabile del nuovo MTS è proprio quel becco. Fino ai fari ha anche il suo fascino, poi scendi sotto e sembra che abbiano lasciato un pezzo della moto cammuffata che usavano per testarla . . .
Il codone è un pò anonimo, ma nel complesso ammetto che possa essere piacevole.
Il becco no! Quello dell'Hyper, anche se strano, è bellissimo. Questo non mi piace