nix80 ha scritto:
ciao a tutti,
dopo tanti giorni passati a leggere questo topic partendo dall'inizio (stupendo a mio parere,il migliore di tutto il tinga) è giunto il momento di dire anche la mia,visto che ne sono possessore da circa un anno della serie tanto discussa.
Inutile dire che la serie tamburini piace ancora di brutto a chiunque credo però,come dice giustamente anomico, dopo l'uscita della xx9 l'ha un pò "segnata".
Anch'io alla presentazione della xx9 non mi piaceva per nulla, linea un pò troppo goffa dalle foto e poi con dei componenti discutibili (vedi forcellino troppo esile) insomma nettamente molto più bella la serie precedente.Fino a quando l'ho scoperta l'anno scorso andandola a vedere dal vivo, è l'ultima serie 05/06 più bella secondo mè, che ho cominciato a vederla molto meglio rispetto ad anni fà. Per la verità dovevo prendere una sportiva e , prendendola usata, ho fatto queste considerazioni : scartato quasi subito le 916-996 perchè un pò datate e sull'usato era un rischio bello grosso andare a prenderne una; 998 costo maggiore rispetto a un 999 con holins completo ma poi era difficile trovarne uno in zona.... ; infine 1098 base troppo alto come prezzo sempre per le mie tasche e non offriva una ciclistica a doc, la versione "S" di usati ce n'erano pochi e costosi...
Allora mi son detto, prendo il 999 e me lo personalizzo come voglio perchè tutto rosso è un pò pesante come linea secondo mè. Da quando ho preso le carene xerox,termi e monoposto completo, questa moto può dire la sua anche di fronte alle cosidette "più belle" .
Tutte le volte che la vedo ci
e sfido chiunque a dire che questa moto fà schifo.
@ bigsen , leggo che sei del varesotto , siamo più o meno della stessa zona! anche se non sono daccordo su quel che dici a volte,ho massimo rispetto ci mancherebbe
Capito di che parti sei, lo sfioro spesso per andar a metter il camion al deposito da Pregnana!
Non importa tanto aver idee differenti ma l'esporle in modo rispettoso di coloro che ci ascoltano!
Per ora la moto è dal meccanico ma magari più avanti si può pensare a qualche gita insieme!