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Elaborazione Sconosciuta...chi mi aiuta a identificarla? CRE
8022958
8022958 Inviato: 5 Lug 2009 19:15
 

capox ha scritto:
io so che tutte le marmitte ad espansione per moto da enduro\cross\motard sono attaccate al gt tramite due molle... icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

tra un po metto su delle foto,cosi magari si capisce qualcosa....la marmitta adesso perdo un po di olio dall'attacco (non dal collettore)...è normale?
p.s. adesso ho pignone del 13 e corona del 60, le marce sono cortissime,come posso allungarle?
 
8023278
8023278 Inviato: 5 Lug 2009 20:12
 

a me sembra quella originale, ha la stessa forma...e dal sile si capisce che non è una v6, a meno che non abbia messo pancia v6 e sile originale..pero difficile..poi tutte le marmitte sono attaccate con le molle...
per il carburatore ce scritto sopra..
 
8023513
8023513 Inviato: 5 Lug 2009 20:48
 

giordy93 ha scritto:
a me sembra quella originale, ha la stessa forma...e dal sile si capisce che non è una v6, a meno che non abbia messo pancia v6 e sile originale..pero difficile..poi tutte le marmitte sono attaccate con le molle...
per il carburatore ce scritto sopra..

il sile è un hm 2009 originale che ha montato il concessionario...la pancia invece il concessionario dice che è un hm racing,a me sembra una v6,per il colore è grigia,perche è stata ricoperta di materiale termorefrattario....ecco la foto della marmitta:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8023534
8023534 Inviato: 5 Lug 2009 20:52
 

Potrebbe essere la hm racing, le assomiglia molto.
 
8023699
8023699 Inviato: 5 Lug 2009 21:19
 
 
8023784
8023784 Inviato: 5 Lug 2009 21:31
 

Replica bifascia + hm racing, buon abbinamento.
 
8027062
8027062 Inviato: 6 Lug 2009 11:28
 

ho provato a guardare delle immagini di hm racing e sembra proprio quella... icon_wink.gif
 
8030251
8030251 Inviato: 6 Lug 2009 16:20
 

capox ha scritto:
ho provato a guardare delle immagini di hm racing e sembra proprio quella... icon_wink.gif

invece il gt che puo essere?
 
8031247
8031247 Inviato: 6 Lug 2009 18:38
 

Lucas ha scritto:
Replica bifascia + hm racing, buon abbinamento.
 
8031431
8031431 Inviato: 6 Lug 2009 19:03
 

Lucas ha scritto:
Replica bifascia + hm racing, buon abbinamento.

da cosa si capisce che è l'mhr replica e non l'mhr o l'mhr team? la pancia,a me sembra piu una V6...anche perche l'hm racing di un mio amico è un po diversa...sicuro che sia un hm racing?
 
8031613
8031613 Inviato: 6 Lug 2009 19:26
 

Aerox93cc ha scritto:

da cosa si capisce che è l'mhr replica e non l'mhr o l'mhr team? la pancia,a me sembra piu una V6...anche perche l'hm racing di un mio amico è un po diversa...sicuro che sia un hm racing?


Si è hm racing la pancia, si riconosce dal collettore, il cilindro si riconosce benissimo dalla testa ed è l'mhr replica bifascia.
 
8031648
8031648 Inviato: 6 Lug 2009 19:31
 

Lucas ha scritto:


Si è hm racing la pancia, si riconosce dal collettore, il cilindro si riconosce benissimo dalla testa ed è l'mhr replica bifascia.

grazie mille...ora sono piu tranquillo 0509_doppio_ok.gif ...per curiosità potresti dirmi che differenze estetiche ci sono tra i 3 mhr?
 
8031742
8031742 Inviato: 6 Lug 2009 19:42
 

Aerox93cc ha scritto:

grazie mille...ora sono piu tranquillo 0509_doppio_ok.gif ...per curiosità potresti dirmi che differenze estetiche ci sono tra i 3 mhr?


Differiscono nella testa, il replica (il tuo) ha la testa normale e il circolo dell'acqua sul carburatore, il team testa monopezzo è identico ma non ha il ricircolo dell'acqua, il team ha una testa molto più alta e completamente differente, non si chiude sui prigionieri ma con tre viti sul profilo esterno, i prigionieri rimangono all'interno.
 
8032054
8032054 Inviato: 6 Lug 2009 20:17
 

per allungare le marce devi cambiare corona e pignone...io ora ho 14 e 62 e prende gli 85 ma sono un po troppo lungo per l'enduro...
 
8032276
8032276 Inviato: 6 Lug 2009 20:41
 

cre-buxytuning ha scritto:
per allungare le marce devi cambiare corona e pignone...io ora ho 14 e 62 e prende gli 85 ma sono un po troppo lungo per l'enduro...

ma che motore monti? perche un mio amico col gt originale e gli stessi identici mie rapporti,ha le marce molto piu lunghe...
 
8032416
8032416 Inviato: 6 Lug 2009 20:54
 

purtroppo io monto l'originae...con malossi supermoto replica e pacco lamellare malossi vl6..però ti ripeto per fare enduro secondo me sono troppo lunghi
 
8032622
8032622 Inviato: 6 Lug 2009 21:20
 

cre-buxytuning ha scritto:
purtroppo io monto l'originae...con malossi supermoto replica e pacco lamellare malossi vl6..però ti ripeto per fare enduro secondo me sono troppo lunghi

un mio amico aveva il 13 sul cre originale ed erano lunghissime,adesso ha l'11 e ce le ha un po piu lunghe delle mie...a me forse andrà bene il 14...
 
8034667
8034667 Inviato: 7 Lug 2009 8:33
 

Aerox93cc ha scritto:
cre-buxytuning ha scritto:
purtroppo io monto l'originae...con malossi supermoto replica e pacco lamellare malossi vl6..però ti ripeto per fare enduro secondo me sono troppo lunghi

un mio amico aveva il 13 sul cre originale ed erano lunghissime,adesso ha l'11 e ce le ha un po piu lunghe delle mie...a me forse andrà bene il 14...

io ho i rapporti 13 58 e ti assicuro che vanno bene 0509_up.gif
 
8040858
8040858 Inviato: 7 Lug 2009 19:19
 

zamba ha scritto:

io ho i rapporti 13 58 e ti assicuro che vanno bene 0509_up.gif

che motore monti? comunque non so perche ma le mie marce sono troppo corte....oggi stavo svoltando,rallento un po,metto in prima,dato che non passavano auto nell'altra corsia,ho svoltato senza fermarmi (stavo comunque andando a 5 all'ora) accellero un po e prendo una folle...praticamente perche a 5kmh,dovrei gia essere in seconda 0509_si_picchiano.gif ...quanto mi costa un pignone in un negozio di motoricambi molto ladro (è l'unico che ce da me...) e i pignoni sono uguali per tutte le moto o devo prendere il modello specifico?
 
8041053
8041053 Inviato: 7 Lug 2009 19:47
 

i pignoni sono tutti uguali...però non so quanto potrà costare infatti interessa anche a me
 
8041138
8041138 Inviato: 7 Lug 2009 19:55
 

uno proprio ladro 15-17€... e i pignoni non sono tutti uguali, cambia il passo! per esempio io ho un 428 e un mio amico 420 tutti e due con l'am6.
 
8041859
8041859 Inviato: 7 Lug 2009 21:14
 

Lucas ha scritto:


Differiscono nella testa, il replica (il tuo) ha la testa normale e il circolo dell'acqua sul carburatore, il team testa monopezzo è identico ma non ha il ricircolo dell'acqua, il team ha una testa molto più alta e completamente differente, non si chiude sui prigionieri ma con tre viti sul profilo esterno, i prigionieri rimangono all'interno.

girando su youtube,ho trovato questo video : Link a pagina di Youtube.com
è un mhr team...a me sembra uguale identico al mio...è il tizio di youtube che ha un replica e non un team o io che ho un team e non un replica?
 
8043060
8043060 Inviato: 7 Lug 2009 23:38
 

Il tuo è un replica, non c'è ombra di dubbio.
 
8044363
8044363 Inviato: 8 Lug 2009 9:31
 

atom777 ha scritto:
uno proprio ladro 15-17€... e i pignoni non sono tutti uguali, cambia il passo! per esempio io ho un 428 e un mio amico 420 tutti e due con l'am6.

il passo come lo misuro? per il mio cre 50 potrebbero andare bene pignoni di altre moto? lche cosa devo guardare per comprare un pignone...solo il passo?
 
8044408
8044408 Inviato: 8 Lug 2009 9:38
 

il passo, i denti e che vada bene per l'am6.

il passo: lo leggi anche sul lato della catena c'è un numero: dovrebbe essere o 420 o 428

i denti: contali
 
8050976
8050976 Inviato: 8 Lug 2009 21:36
 

atom777 ha scritto:
il passo, i denti e che vada bene per l'am6.

il passo: lo leggi anche sul lato della catena c'è un numero: dovrebbe essere o 420 o 428

i denti: contali

dici che il pignone del cr 85 va bene per il cre 50? è questo:
Link a pagina di Crosshop.it
i denti interni sono diversi...ma su crosshop le foto sono tutte uguali e non si capisce niente eusa_doh.gif ...
 
8052003
8052003 Inviato: 8 Lug 2009 23:43
 

Aerox93cc ha scritto:

dici che il pignone del cr 85 va bene per il cre 50? è questo:
Link a pagina di Crosshop.it
i denti interni sono diversi...ma su crosshop le foto sono tutte uguali e non si capisce niente eusa_doh.gif ...
ma non comprare in internet che dopo magari ti trovi l'oggetto sbagliato,per una scemata simile vai dal mecca,un pignone costera' 10-12 euro al massimo.comunque io consiglio i rapporti originali,sono un buon compromesso tra velocita' e ripresa 0509_up.gif io monto 14 di pignone e 62 di corona e va benissimo 0509_up.gif
 
8052780
8052780 Inviato: 9 Lug 2009 7:57
 

si vai dal mecca che fai prima... e comunque qui c'è un meccanico-rivenditore-concessionario molto ma molto ladro e ieri un pignone da 11 lo ha fatto pagare 14€ a un mio amico.
 
8053850
8053850 Inviato: 9 Lug 2009 10:04
 

Io ho 13-56.... troppo corti già sull'originale.... icon_sad.gif
 
8054526
8054526 Inviato: 9 Lug 2009 11:01
 

io 11-51 e vanno molto bene in enduro
 
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