tabiotto ha scritto:
ecco cosa dice petrogalli del software:
SET-UP Carburetor è un prodotto che nasce dalla domanda di avere un supporto informatico per chi non conosce le basi di una carburazione e per chi vuole una carburazione estremamente performante e professionale, è il software che permette di migliorare le prestazioni nell’ambito delle competizioni in cui sono impiegati motori a due tempi.
Gli anni passati in pista alla ricerca di una carburazione ideale, ci hanno permesso di comprendere le qualità che un prodotto informatico per la carburazione deve avere.
SET-UP Carburetor risulta essere un valido ausilio nella ricerca della carburazione ideale, poiché:
Permette risparmiare tempo nella ricerca della carburazione ideale (tipo di spillo, tipo di polverizzatore, getto del minimo, getto del massimo, posizione spillo, ecc.):
Al variare delle condizioni METEO, PISTA, MOTORE, FILTRO, CARBURANTE, anche solo di una di queste non dovrete far altro che inserire i nuovi valori negli appositi campi del programma ed otterrete la nuova carburazione.
SET-UP Carburetor è cioè un programma universale, che aiuta sia il principiante, sia il professionista che ricerca il massimo dal proprio motore. Infatti, visto che ogni motore è diverso dagli altri, anche la carburazione sarà diversa. Con SET-UP Carburetor è possibile tener conto delle diversità fra un motore e l’altro poiché la carburazione viene calcolata in base ad una carburazione di riferimento.
Per ogni motore (Marca, modello, grado di preparazione) e pilota, si inserisce la carburazione di riferimento e SET-UP Carburetor fa il resto
va be o si capisce che è una stronzata