They ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un Peugeot Jet Force C-Tech Darkside, è molto bello esteticamente, ma non è molto famoso per le sue prestazioni a quanto pare. Per questo motivo avrei intenzione di attuare qualche modifica al fine di migliorarlo, magari un po' di accelerazione e allungo.
Sono ignorante in materia, quindi mi affido a voi, ne so praticamente meno di 0
so solo che in genere si cambia marmitta, si levano le strozzature, si mette il variatore, i rulli e si cambia carburatore (questa è roba che ho solo letto, magari sto sparando cavolate
)
Che modifiche mi consigliate di apportare per renderla una vera belva?
Grazie mille.
PS1: Dite pure tutto ciò che vi passa per la testa
PS2: Parlate pure come se parlaste a un extraterrestre perchè il linguaggio settoriale, specifico e abbreviato degli esperti in materia non lo capisco per niente
PS3: La moto è a carburatore.
PS4: Non so che blocco ha la moto, voi lo sapete? Mi sembrava di aver letto Piaggio orizzontale a liquido, però mi sembra strano che un Peugeot abbia il blocco Piaggio
potevi usare la funzione cerca ma visto che sei nuovo.. fatti una elaborazione base completa..che comprende gt base,carburatore 17,5 o 19 o massimo 21,variatore aftermarket,marmitta adatta e frizione ( non obbligatoria)
io ti consiglio di mettere il dr 70 che costa intorno agli 85 per scooter a liquido mi pare,carburatore 17,5 50 euro, variatore multivar malossi 50 euro,fly clutch 30-40 euro (non obbligatoria) e obbligatoriamente la marmitta..puoi mettere la stage 6 pro replica molto valida sul base.