billycenty ha scritto:
io cambio sempre al limite dei 10mila e a volte va anche un po oltre, so che gli tiro un po il collo ma è una moto molto tranquilla e per avere un po di brio devo fare cosi(infatti la voglio cambiare, non fa piu per me)...Io ho realmente rilevato questi dati, la mia è di agosto 2006 ed è a carburatori, a 10mila gir1 in 5 mi fa 120, ma se non c'è una discesa non li prende(io li ho visti). Lamps
ps:è vero che la coppia max mi sembra sia attorno ai 7000, però io vedo che tira fino al limite dei 10mila, e li ha pure un discreto sound
, certo è sempre quella che è...
billycenty, l'uomo che incendiò il monocilindrico!!
Allora se dovessi prenderto una moto più briosa come la mia kawasaki ZZR 250 riusciresti a tirargli 22000 giri e lì dirai.. "mhm, bel sound, suona come un 8 cilindri" nel frattempo le bielle usciranno dalle marmitte e i pistoni si incastreranno tra la forcella e i fari