binox ha scritto:
Se vai a leggere i miei primi post vedrai solo commenti entusiasti sulla moto. E' logico che man mano che si presentavano i problemi l'entusiasmo è diminuito fino a trasformarsi in rabbia e frustrazione.
E sinceramente allo scadere dei 6 mesi in cui nessuno si è fatto carico di riparare i guasti ho sbroccato. Sia chiaro, che non sono stato 6 mesi in attesa che qualcuno, manadato dal padre eterno, si materializzasse e mi riparasse la moto, ma che ho contattato più volte il customer service Aprilia, e le tutte le officine di Torino e dintorni senza ottenere nulla. (Faccio oltre modo presente, che i concessionari di Torino e provincia non riparano in garanzia moto non acquistate direttamente da loro, fatto segnalato ad Aprilia più volte e non solo da me).
Una moto sfortunata capita certamente, ma solo con Aprilia ho dovuto aspettare tanto. L'ultimo Dominator che ho avuto ha spaccato la testata in garanzia, tempo di riparazione 1 settimama, in più moto sostitutiva e lettera di scuse da parte di Honda.
Dorsoduro, rottura modulo resistenze (28€) tempo di riparazione 6 mesi, di cui 2 di fermo moto, nessuna moto sostitutiva, nessuna proposta di prolungamento di garanzia, solo calci nel culo.
Spiegami tu come posso dare un buon giudizio sulla moto e su Aprilia.
purtroppo tu hai avuto una sfiga incredibile unita ad un'assistenza pessima e ad ulteriore sfiga nei rapporti col customer care.
io per esempio quando ho dovuto fare l'aggiornamento del libretto per ripotenziamento (la moto era stata depotenziata a libretto dal precedente proprietario ) ho acquistato on line il nulla osta + adesivo, ma siccome non era chiara la questione, ho telefonato e mi han risposto sempre in maniera efficiente e chiara...è stato solo un po' lunga l'attesa per il certificato (20 giorni, arrivato per posta semplice...20 euro per un adesivo e un foglio di carta, potevano pure spenderne 3 per una raccomandata!!)
altro esempio: ho attivato la garanzia per la sella, che era leggermente spellata in un angolo (possibilissimo che fosse dovuto al primo proprietario che era caduto)..in una settimana sella sostituita senza fiatare.
l'assistenza aprilia è carente in alcune zone d'italia, ma per quanto mi riguarda il servizio clienti telefonico è buono...molto migliore di quello di certe banche o compagnie telefoniche per dire...
casi come i tuoi comunque capitano veramente a tutte le marche, anche le più blasonate...in questi casi, se il tempo passa senza soluzione, per smuovere le acque più decisamente è necessario agire con un legale, ma questo vale per Aprilia come per Piaggio, Honda, Ducati e tutte...