binox ha scritto:
Ciao lucavianello e ciao a tutti.
Finalmente questa odissea iniziata ad Aprile si è conclusa. Il guasto è stato individuato è riparato. La moto ora è tornata ad essere quella che era, prima di tutto non si autoavvia più ed è tornata fluida in erogazione, insomma è di nuovo un piacere guidarla............sono emozionato !
Quindi colgo l'occasione per ringraziare Felix, il meccanico di Motostore di Alba (CN), il quale si è dimostrato essere una persona competente, gentile e molto disponibile, il tecnico Aprilia e Aprilia stessa, che sono intervenuti in questo vicenda, ss_1000_ds che mi ha consigliato l'officina di Alba e anche tutti voi amici del forum che avete seguito qusta saga.
Il guasto riguardava il trasduttore resistivo ( quello indicato da fiore per intenderci ) ed un relè.
Da colloqui avuti in questi giorni, ritengo che Aprilia sia vittima di officine poco serie, in primis ***, le quali non si sono mai preoccupate di comunicare con la casa madre per cercare di risolvere i problemi, lasciando i cliendi in balia di se stessi, e mettendo in pessima luce Aprilia stessa. Infatti tutte le volte che la moto è stata portata in officina, la risposta è sempre stata : io non so cosa farci deve essere Aprilia a dirmi cosa fare. Ma visto che poi loro non comunicavano i problemi con la casa madre, il guasto non sarebbe potuto essere mai riparato. E per il cliente la colpa era di Aprilia............
Ciao a tutti e grazie per la pazienza (chi più chi meno) Binox
è bene quel che finisce bene
ora goditi la tua DD binox...e recupera gli arretrati