EasyRider_02 ha scritto:
Per chiarezza, non ho mai pensato a FIore come un pirla qualunque ed ho molta stima di lui in quanto è sempre prodigo di giusti consigli per tutti. Tra l'altro quando ho avuto io problemi con la mia moto si è premurato di scrivermi immediatamente,. Quindi lungi da me qualsiasi giudizio negativo su Fiore, come su qualsiasi persona che non ho avuto modo di conoscere personalmente, ma questo non mi dispensa dal rispondere se non sono d'accordo su alcune interpretazioni. Quindi ti prego di non attribuirmi, seppure in buona fede, pensieri che non mi appartengono.
Perdonami, ma io non ho letto da nessuna parte che Aprilia ha dichiarato che Binox avrebbe dovuto incontrare un ispettore, in tal caso, credo, che sarebbe corso. Molto più semplicemente gli hanno detto di riportare la moto dal meccanico e che loro gli avrebbero telefonato (magari per sollecitare un intervento più attento), ma Binox ha dichiarato, a ragion veduta, di non fidarsi più di quell'officina, tanto più se avessero dovuto (conoscendoli ne dubito) intervenire sulla sua moto in giornata con tutte le consegne da fare prima della chiusura. Perdonami, ma conosco piuttosto bene come vanno queste cose, di Fiore ce n'è uno e purtroppo non tutti abbiamo la fortuna di averlo sotto casa, mentre di furbacchioni è pieno il mondo. Fiore ragiona nella sua prospettiva, immaginando come agirebbe lui, purtroppo altri (per fortuna non tutti) non lavorano così. Con Binox ci siamo scritti e gli ho consigliato di recarsi dal concessionario (quello di cui parliamo non è concessionario, ma distributore e officina autorizzata) che con me si è comportato in modo corretto e professionale, ma appunto gli assurdi regolamenti Aprilia glielo impediscono. Binox non ha mancato un'opportunità, ma un'ulteriore presa in giro, altro che storie! E' tanto difficile per Aprilia concedergli l'opportunità di far riparare la sua moto dal concessionario? Prima delle ferie sì, magari dopo...
P.S. il customer service è intervenuto in tempi brevi (vorrei ben vedere, con poche centinai di moto in giro!), l'assistenza no, e non è una differenza di poco conto.
Vedi quando si scrive e non si conosce come si svolge interevnto una volta che hai segnalato al custumer service...............oppure se non hai neppure la minima conoscenza sarebbe bene almeno porsi qualche domanda.
Ti faccio un caso recente................Lapo 85 quante volte ha scritto dei sui problemi eccc.............penso moltissime volte e pagine......Aprilia gli aveva riferito 1/2 mesi prima "mi porti la moto dal conce che risolviamo"............finchè Lapo non ha portato la moto dal conce non ha risolto e subito è arrivato ispettore perchè era a conoscenza o si era aperto un ticket...........se Lapo non portava la moto dal conce e continuava a scrivere Aprilianon avrebbe fatto nulla in quanto ispettore interviene solo se c'è la moto dal conce "una volta aperto il ticket"
Quindi quando Binox porterà la sua moto dal conce(sia che era quel venerdì) o prossimamemte sicuramente ispettore risolverà il caso(come ha fatto con quella di Lapo sempre dal conce)
Quindi prima di scrivere certe baggianate bisogna ricordare che Aprilia si era resa disponibile subito a visionare il mezzo........non dopo le ferie..........unica condizione giustamente di avere la moto da un conce
Ciao Fiore
PS:Mio consiglio quando si ha problemi è quello di sentire il Custumer Service,però anche ascoltare le loro direttive.......se vi dicono di portare la moto dal conce che risolvono un motivo ci sarà(caso mai se la portate e non risolvono allora potete criticare.........ma se unica condizione per risolvere è avere al moto dal conce......finchè non la portate non intervengono...Lapo85 è un caso recente)