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Parabrezza r 1150 gs [consigli acquisto]
7871145
7871145 Inviato: 17 Giu 2009 22:48
Oggetto: Parabrezza r 1150 gs [consigli acquisto]
 

buon giorno a tutti
dunque volendo cambiare il cupolino del mio gs1150,ho bisogno di fare prima un pò di chiarezza e chiedo consigli a voi che avete più esperienza di me.
dunque i candidati sarebbero l'isotta sc917,il bikerfactory 5000 RO F000 ed il wunderlich Z-Screen.
non riesco a capire se l'isotta sc917 ed il bikerfactory 5000 RO F000 vanno bene con gli attacchi standard o se servono quelli per adventure.
altro dubbio isotta sc917 e wunderlich ERGO-Screen sono identici?
qualcuno conosce il wunderlich Z-Screen?

considerando che sono alto 1.85 quale sarebbe il più indicato?

vi ringrazio anticipatamente
ciao
 
9572852
9572852 Inviato: 29 Mar 2010 11:56
 

riprendo questo post per non aprirne uno simile
Ieri ho fatto la mia prima uscita con il mio GS 1150 del 2000.
ho riscontrato due "difetti":
1) lo scarico rumorosissimo e alla lunga quasi fastidioso (Ho su il remus Revolution e mi sa che rimonterò l'originale che ho in una scatola)

2) fastidiose turbolenze e scarso riparo aerodinamico.

Per questo secondo punto qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto??
vorrei valutare un parabrezza after Market (Isotta??) oppure l'appendice Touratech da "pizzicare" sul parabrezza originale

Io sono alto, 1,78 e tendelzialmente con la moto faccio turismo in coppia.

qualcuno ci è già passato???
 
9575183
9575183 Inviato: 29 Mar 2010 18:07
 

Se scarichi il catalogo specifico della wunderlich da internet o ti fai spedire "gratis" il catalogo della touratech per la tua moto, icon_asd.gif avrai l'imbarazzo della scelta riguardo ai cupolini e parti speciali 0509_up.gif 0509_welcome.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9578058
9578058 Inviato: 29 Mar 2010 23:22
 

Ci sono diverse soluzioni,bisogna solo trovare quella che più si confà ad ognuno di noi,visto che giri spesso e volentieri in coppia una soluzione potrebbe essere questa:

Link a pagina di Mrboxer.it

Qui si vede bene che la moto usata è una ADV ma il kit è nato per la STD,per cui,senza fare troppi sforzi ci si ritrova la moto con il parabrezza originale ma montato in maniera leggermente diversa,se il problema turbolenze è sulla metà superiore del casco lo consiglio.

Se la pressione,invece è inferiore sul casco,diciamo dalla visiera in su opterei per questo:

Link a pagina di Touratech.com

Protegge bene e si aggrappa al cupolino originale.

Se tutto questo non basta a causa dell'assetto carico della moto a questo punto penso proprio che i prodotti della Isotta siano gli unici fatti bene a dare qualche bel risultato:

Link a pagina di Isotta-srl.com

Come si può ben vedere oltre che a sfruttare gli attacchi originali è anche curato nella linea e so di alcuni che lo han montato che ne sono soddisfatti,vai e uccidi icon_wink.gif

Scherzi a parte potrei dirti che si collocano su tre fasce distinte di protezione:

La prima agisce tra i 5/8 cm totali

La seconda,essendo rigida,agisce su circa 8cm

La terza incrementa di quasi 12cm la protezione,è anche pacifico provare a sentire direttamente loro e chiedere la differenza in cm rispetto l'originale,i dati che sopra ti riporto sono "letti" in giro sui forum,per cui non garantisco in toto icon_wink.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
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