Di sicuro il migliore è l'mxl della AIM, un vero strumento professionale per l'acquisizione dati. Su alcuni modelli si configura direttamente con la eprom e se implementato con la ruota fonica ed altri gadget (tipo ricevitore GPS etc. etc.) ti permette di rivedere al pc portatile quello che hai fatto in pista secondo per secondo. Libidine allo stato puro, il meglio del meglio. Peccato che costi come un Ohlins TTX.
Il miglior rapporto qualità/prezzo probabilmente è detenuto dal "fratellino" MyChron3 Plus. Layout un po' meno professionale, menù un filo meno intellegibile, display un po' meno visibile e qualche canale di meno comunque è uno strumentino di tutto rispetto. Se invece non te ne importa nulla di telemetria ma desideri solo una bella strumentazione digitale allora Aviacompositi è la scelta giusta: contagiri a led blu e rossi per il minor ritardo di risposta, avviso di cambiata, cronometro e un bel look racing con base in carbonio a 480,00 euro.
Ciao,
Danilo
dieffe79
Sbk
Ranking: 927
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi